Visualizzazione stampabile
-
CM 7.0.x RC1 DESIRE HD
Ecco la tando attesa CM 7 Rc1
installare la recovery 3.xxx
fare full wipe
installare la rom
installare le G.APPS
update-cm-7.0.0-RC1-DesireHD-signed.zip
Questo è il pacchetto delle Google APPS da flaschare dopo la rom
Download
link xda
[ROM] CyanogenMod-7 for Desire HD: V7.0.0-RC1 (17/02/2011) - xda-developers
radio altamente raccomandata 26.04.02.17 o piu recenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
GRANDE Linux!!!
Solo una domanda.... full wipe anche per chi gia' aveva una cyano 7 nightly come me??? :-[
Speravo di non dover riinstallare tutto....
Grazie!
-
Quote:
theanswer
GRANDE Linux!!!
Solo una domanda.... full wipe anche per chi gia' aveva una cyano 7 nightly come me??? :-[
Speravo di non dover riinstallare tutto....
Grazie!
come sempre sarebbe meglio
ma nulla vieta di provare senza wipe
-
Io ci provo.... :D non posso non provarci.... devo avere sempre l'ultima rom possibile immaginabile!!! Tra poco postero' impressioni e il risultato di flash su una nightly.... ;) grazie ancora!
-
Quote:
theanswer
Io ci provo.... :D non posso non provarci.... devo avere sempre l'ultima rom possibile immaginabile!!! Tra poco postero' impressioni e il risultato di flash su una nightly.... ;) grazie ancora!
del resto non è che la build "40"
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Si ma solo per il fatto che c'e' scritto 7.0.0 mi rende entusiasta.... roftlroftl sono ufficialmente malato!
Confermo comunque che per chi venisse da una qualsiasi nightly non e' necessario fare full wipe.... la sto testando in questo momento! ;)
-
Quote:
theanswer
Si ma solo per il fatto che c'e' scritto 7.0.0 mi rende entusiasta.... roftlroftl sono ufficialmente malato!
Confermo comunque che per chi venisse da una qualsiasi nightly non e' necessario fare full wipe.... la sto testando in questo momento! ;)
intanto all'orizzonte compaiono le prime sense con android 2.3 quello "vero" ;)
[Q] Android 2.3 with Sense port from HTC HuaShan possible? - xda-developers
YouTube - HTC Sense 2.1 (Gingerbread) Overview
-
domanda banale: per installare la recovery 3.x basta che scarico rom manager e faccio installa clockwork? oppure c'è qualche passo da fare? (effettuerei tutto dalla rom revolution).
-
Quote:
axl409
domanda banale: per installare la recovery 3.x basta che scarico rom manager e faccio installa clockwork? oppure c'è qualche passo da fare? (effettuerei tutto dalla rom revolution).
non non è banale io seguirei la procedura indicata per la nightly
-
Quote:
linux33it
non non è banale io seguirei la procedura indicata per la nightly
ok, grazie. comunque era una semplice curiosità, da quando ho la revo mi trovo troppo bene! :cool: