Visualizzazione stampabile
-
CM 7.0.x RC1 DESIRE HD
Ecco la tando attesa CM 7 Rc1
installare la recovery 3.xxx
fare full wipe
installare la rom
installare le G.APPS
update-cm-7.0.0-RC1-DesireHD-signed.zip
Questo è il pacchetto delle Google APPS da flaschare dopo la rom
Download
link xda
[ROM] CyanogenMod-7 for Desire HD: V7.0.0-RC1 (17/02/2011) - xda-developers
radio altamente raccomandata 26.04.02.17 o piu recenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
GRANDE Linux!!!
Solo una domanda.... full wipe anche per chi gia' aveva una cyano 7 nightly come me??? :-[
Speravo di non dover riinstallare tutto....
Grazie!
-
Quote:
theanswer
GRANDE Linux!!!
Solo una domanda.... full wipe anche per chi gia' aveva una cyano 7 nightly come me??? :-[
Speravo di non dover riinstallare tutto....
Grazie!
come sempre sarebbe meglio
ma nulla vieta di provare senza wipe
-
Io ci provo.... :D non posso non provarci.... devo avere sempre l'ultima rom possibile immaginabile!!! Tra poco postero' impressioni e il risultato di flash su una nightly.... ;) grazie ancora!
-
Quote:
theanswer
Io ci provo.... :D non posso non provarci.... devo avere sempre l'ultima rom possibile immaginabile!!! Tra poco postero' impressioni e il risultato di flash su una nightly.... ;) grazie ancora!
del resto non è che la build "40"
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Si ma solo per il fatto che c'e' scritto 7.0.0 mi rende entusiasta.... roftlroftl sono ufficialmente malato!
Confermo comunque che per chi venisse da una qualsiasi nightly non e' necessario fare full wipe.... la sto testando in questo momento! ;)
-
Quote:
theanswer
Si ma solo per il fatto che c'e' scritto 7.0.0 mi rende entusiasta.... roftlroftl sono ufficialmente malato!
Confermo comunque che per chi venisse da una qualsiasi nightly non e' necessario fare full wipe.... la sto testando in questo momento! ;)
intanto all'orizzonte compaiono le prime sense con android 2.3 quello "vero" ;)
[Q] Android 2.3 with Sense port from HTC HuaShan possible? - xda-developers
YouTube - HTC Sense 2.1 (Gingerbread) Overview
-
domanda banale: per installare la recovery 3.x basta che scarico rom manager e faccio installa clockwork? oppure c'è qualche passo da fare? (effettuerei tutto dalla rom revolution).
-
Quote:
axl409
domanda banale: per installare la recovery 3.x basta che scarico rom manager e faccio installa clockwork? oppure c'è qualche passo da fare? (effettuerei tutto dalla rom revolution).
non non è banale io seguirei la procedura indicata per la nightly
-
Quote:
linux33it
non non è banale io seguirei la procedura indicata per la nightly
ok, grazie. comunque era una semplice curiosità, da quando ho la revo mi trovo troppo bene! :cool:
-
io ho installato la recovery 3.x direttamante da rom manager e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
nexus76
io ho installato la recovery 3.x direttamante da rom manager e non ho avuto nessun problema.
cioè semplicemente cliccando installa clockwork? ed installa la 3.x?
-
Esattamente.cmq ho notato che non mi funziona la fotocamera: non appena clicco sul pulsante per scattare la foto mi scrive"interruzione imprevista..qualcuno può confermare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Come non.detto:riavviando si è sistemato tutto..:)
-
Quote:
nexus76
Esattamente.cmq ho notato che non mi funziona la fotocamera: non appena clicco sul pulsante per scattare la foto mi scrive"interruzione imprevista..qualcuno può confermare?
gentilissimo, ti ringrazio :)
-
Allora com è questa CM7? Merita? Ma proprio adesso doveva uscire che ho appena messo la revo nuova uffa? Han fixato la recovery almeno sia per il fatto che non ripristinava i backup e il fatto che il telefono sia avvia sulla cwm quando lo si collega in carica da spento?
-
Quote:
Frustu
Allora com è questa CM7? Merita? Ma proprio adesso doveva uscire che ho appena messo la revo nuova uffa? Han fixato la recovery almeno sia per il fatto che non ripristinava i backup e il fatto che il telefono sia avvia sulla cwm quando lo si collega in carica da spento?
Be' se ti trovi bene con la Revolution difficilmente ti troverai bene con una cyano7.... sono 2 mondi differenti! La recovery 3.x ha semrep ripristinato i backup... non capisco a cosa ti rifierisci... il telefono si avvia sulla recovery quando lo spegni e lasci il cavetto usb collegato... ma non e' un grosso problema staccare il cavetto prima di spegnere e poi ricollegare... no?
-
Non ho potuto resistere alla tentazione e ho flashato voglio propio vedere come è qeusta RC1 ^_^
-
Quote:
theanswer
Be' se ti trovi bene con la Revolution difficilmente ti troverai bene con una cyano7.... sono 2 mondi differenti! La recovery 3.x ha semrep ripristinato i backup... non capisco a cosa ti rifierisci... il telefono si avvia sulla recovery quando lo spegni e lasci il cavetto usb collegato... ma non e' un grosso problema staccare il cavetto prima di spegnere e poi ricollegare... no?
Non mi trovo male con la Revo l ho messa per provare una ROM dense prima avevo la cyano 6 e mi ci trovavo bene ( escludendo le rogne per aggiornare il market) e se sono abbastanza tentato di tornare sulla CM appena la 7 esce dalla fase rc
-
Wow è ottima in stanby dall'una di notte alle 7 ha consumato 3%, ora c'ho ancora 65% e ho inviato tipo 20 mess, 60 minuti di telefonate e un po di wi-fi
-
Quote:
adonis
Wow è ottima in stanby dall'una di notte alle 7 ha consumato 3%, ora c'ho ancora 65% e ho inviato tipo 20 mess, 60 minuti di telefonate e un po di wi-fi
Ci mancherebbe e vuota vuoi che consumi anche?roftl
-
Quote:
thay
Ci mancherebbe e vuota vuoi che consumi anche?roftl
"Vuota" cosa ci devo mettere per riempirla pietre =)
-
Beh le rom aosp in confronto alla sense non hanno praticamente nulla di preinstallato percui ci mancherebbe anche che consumasse
-
Quote:
thay
Beh le rom aosp in confronto alla sense non hanno praticamente nulla di preinstallato percui ci mancherebbe anche che consumasse
Si c'hai raggione pero c'è da dire che anche se le sense abbiano piu robba almeno per me 80% è "spazzatura" che io non uso e non userò mai, infatti ogni volta che installa una sense la prima cosa che faccio e eliminare glia apk con titanuim :)
-
Lungi da me dal criticare una o l altra rom anzi e questo il bello di android.Il discorso e un altro,e ovvio che una rom accessoriata con sense abbia consumi leggermente maggiori ma tieni conto anche di cio che e gia fruibile
Volevo provare in serata la cyano ma visto che l hai appena messa mi interessa principalmente una cosa che poi e l unica che mi tiene ancora lontano da quete rom.Prova a fare un filmato e dimmi se l autofocus funziona correttamente
-
Quote:
thay
Lungi da me dal criticare una o l altra rom anzi e questo il bello di android.Il discorso e un altro,e ovvio che una rom accessoriata con sense abbia consumi leggermente maggiori ma tieni conto anche di cio che e gia fruibile
Volevo provare in serata la cyano ma visto che l hai appena messa mi interessa principalmente una cosa che poi e l unica che mi tiene ancora lontano da quete rom.Prova a fare un filmato e dimmi se l autofocus funziona correttamente
I video gli fa abb bene ma no vedo nessun caxx di autofocus durante il video
-
Quote:
adonis
I video gli fa abb bene ma no vedo nessun caxx di autofocus durante il video
.....capito?
questa e solo una delle piccole pecche che hanno queste splendide rom,gli manca ancora quel pochino e poi sono perfette,vale anche per miui:)
-
Quote:
thay
.....capito?
questa e solo una delle piccole pecche che hanno queste splendide rom,gli manca ancora quel pochino e poi sono perfette,vale anche per miui:)
Non c'ho mai fatto caso anche perchè ho fatto sono un video da quando ho il telefono l'ho fatto il primo giorno per vedere come fa i video, anche se non c'ha l'autofocus per quanto mi riguarda non è un porb, solo che ancora non e funzionante al 100% c'è ancora molto da fare
-
Si questo e vero ed il lavoro dei dev e di tutto rispetto
p.s. posso chiederti se anche a te da pomeriggio le mail con gli avvisi dei post arrivano vuote?
-
Quote:
thay
Si questo e vero ed il lavoro dei dev e di tutto rispetto
p.s. posso chiederti se anche a te da pomeriggio le mail con gli avvisi dei post arrivano vuote?
Si mi succede spesso roftlroftl ormai c'ho fatto l'abitudine
-
Quote:
adonis
Si mi succede spesso roftlroftl ormai c'ho fatto l'abitudine
Succede solo con androidiani postero il problema a qualche admin grazie del feedback;)
-
Quote:
thay
Succede solo con androidiani postero il problema a qualche admin grazie del feedback;)
Sara un porb del server, all'inizio pensavo fosse la colpa o della mia linea o del pc anche se pensavo cavolo c'ho buttato 1500 euro e non riesce ad aprire una mail roftlroftl
-
Quote:
linux33it
esiste una rom da provare sense con ginger?
-
Quote:
lorefly
esiste una rom da provare sense con ginger?
roftlroftl, Io ho visto su youtube anche una Rom penso in fase test con HoneyCombe :rolleyes:O:)
-
Dopo 22 ore di attivita la RC1 si è RIAVVIATA DA SOLA roftlroftlroftl, ancora non è stabbile al 100% comunque è un'ottima ROM
-
-
Quote:
thay
cioè?
ti stupisce che sense abbia una gestione HW e delle risorse in generale
di gran lunga superiore a qualsiasi altra rom?....:)
-
Quote:
linux33it
cioè?
ti stupisce che sense abbia una gestione HW e delle risorse in generale
di gran lunga superiore a qualsiasi altra rom?....:)
No e intererssante il nuovo kernel rapportato alle nuove implementazioni nelle rom aosp
-
Kernel Build 56 basato su sorgenti HTC ufficiali
Apply QMR update from HTC including updates and fixes for:
- The sound driver
- Proximity sensor (most likely to fix the prox. sensor problem)
- Display panel
.. and other stuff
- Fix Atmel touchscreen build
- Inspire 4G support
xda-developers
-
Dopo le RC dovrebbero uscire le.versioni per così dire "stabili"? e c'è per caso un periodo nel quale dovrebbe uscire una release ufficiale oppure bisogna aspettare qualcosa?