Visualizzazione stampabile
-
a dire il vero con setCPU ho sempre impostato diversi profili, ad esempio screen off, 245 min e max, batteria inferiore a 50, 700 max e 245 min, ecc.ed in effetti ho sempre notato che la batteria consumava parecchio; quindi se ho capito bene, non serve ad una mazza impostare questi profili, ai fini della batteria e prestazioni, e l'OV serve solo per i giochi. Per questi ultimi ti riferisci a quelli del market od anche a quelli dei vari emulatori? gioco spesso con gli emulatori snes e gba).
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
a dire il vero con setCPU ho sempre impostato diversi profili, ad esempio screen off, 245 min e max, batteria inferiore a 50, 700 max e 245 min, ecc.ed in effetti ho sempre notato che la batteria consumava parecchio; quindi se ho capito bene, non serve ad una mazza impostare questi profili, ai fini della batteria e prestazioni, e l'OV serve solo per i giochi. Per questi ultimi ti riferisci a quelli del market od anche a quelli dei vari emulatori? gioco spesso con gli emulatori snes e gba).
non basta dire che non servono a niente,perchè se risiedono in memoria
possono peggiorare sensibilmente le prestazioni del sistema stesso
no frills per esempio è indicato perchè se non è in uso non impiega risorse
e ha solo quello che veramente serve.
Ho detto giochi per dire qualcosa per cui la frequenza piu alta puo fare la differenza, con emulatori o senza va visto caso per caso...
UV significa voltaggio ridotto
quando si parla di alzare la frequenza si parla di OC
-
Peccato questa rom ha poco successo, mi pare davvero ottima e graficamente piacevole :) tra l'altro è uscito un nuovo tipo di kernel, il 2.0.6
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Mah.. non ha successo qui su Androidiani forse xD su xda in effetti il 3d e' ricco quanto quello della revo :) in effetti mi stuzzica.. xo' non ho ben capito su xda se serve la cwm 2.5xxx o se si può fare anche con la 3006 :)
-
Quote:
tammazz
Mah.. non ha successo qui su Androidiani forse xD su xda in effetti il 3d e' ricco quanto quello della revo :) in effetti mi stuzzica.. xo' non ho ben capito su xda se serve la cwm 2.5xxx o se si può fare anche con la 3006 :)
puoi installare anche con la 3.x.x.x però se vuoi flashare un kernel diverso devi avere la 2.x.x.x. ma tanto è facilissimo cambiare recovery ;)
-
TOPIC AGGIORNATO:
DOWNLOAD LeeDrOiD HD V2.2.2
DOWNLOAD LeeDrOiD V2.2.2 Custom Kernel
-
adonis, tra questa e la core droid, di cui tra l'altro e'uscita la versione 3 con notevoli miglioramenti e sta per uscire la 3.1 quale reputi migliore?
-
Beh, per il momento sono allo stesso posto, però ho notato un consumo minore della batteria sulla leedroid, ora aggoirnero anche il post cooredroid, non ho potuto + aggiornare perchè ho avuto un po di prob poi mi avevano rubb il telefono non avevo + voglia di niente ma ora sono in forma + che mia :p
-
te lo sei già comprato..?:):) comunque, l'ultima della leedroid ha il kernel con OC fino a 1,8.. a parte la durata della batteria, non oso immaginare i vari test su linpack, quadrant...roftl
-
Quote:
nexus76
te lo sei già comprato..?:):) comunque, l'ultima della leedroid ha il kernel con OC fino a 1,8.. a parte la durata della batteria, non oso immaginare i vari test su linpack, quadrant...roftl
pensa c'era un kernel che portava l'oc a 2! :O comunque la lee è davvero un'ottima rom! mi piace troppo! :D sopratutto graficamente
-
Si però è inutile arrivare a quel OC il nostro DHD non ne ha bisogno ^_^
-
Quote:
adonis
Si però è inutile arrivare a quel OC il nostro DHD non ne ha bisogno ^_^
Infatti io lascio sempre il default :D
-
Ciao amici,
dopo aver installato la Revolution, ho voluto provare la Leedroid.
Esteticamente sembra migliore ed anche più performante.
Mi è capitato però che l'ho dovuta riflashare 2 volte visto che dopo un paio di riavvi (ed aver installato una marea di app) si inchiodava sulla schermata inziale HTC (quella con sfondo bianco, con il logo HTC e la scritta quietly brillant).
Volevo sapere se è capitato anche ad altri, premetto che ho anche fatto il wipe il tool FULL-WIPE-1.3.zip per la CLOCKWORKMOD 3&2.
Una volta sono riuscito a risolvere il problema facendo il reset ai valori di fabbrica sempre dalla benedetta CLOCKWORKMOD.
Volevo inoltre sapere se chi flashato la radio 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2 indicata come la migliore per Leedroid, ha avuto giovamento.
Grazie per la risposta.
-
A ma si può flashare con cwm 3006?su xda parlano sempre di cwm 2.xxx :)
-
Quote:
tammazz
A ma si può flashare con cwm 3006?su xda parlano sempre di cwm 2.xxx :)
A dir la verità m'ero scordato di rimettere le 2, ecco perché avevo la 3 quando ho flashato. Non ho avuto problemi se non per il fatto sta che mi si è inchidato, ma è successo anche quando l'ho fatto con la 2. Al momento fila tutto liscio. Sarà stato un caso o non avevo seguito qualche passo (l'ultimo flash ho fatto sia il wipe con la full-wipe sia il wipe da cwm 2.xxx).
Ora devo solo verificare il funzionamento del GPS che mi ha indotto a mettere questa ROM, se va uno schifo sono costretto a rimmetterci l'originale e a mandarlo in assistenza. Solo che non so se mettendo l'originale mi ripristina anche la radio e hboot.
Qualcuno lo sa? Magari mi rispondente in privato e non andiamo OT.
-
Per flasharla prima metto la rom poi riavvio e poi flash il kernel o posso fare in flash unico?
-
Credo sia sempre consigliato un flash alla volta :)
-
Quote:
tammazz
Credo sia sempre consigliato un flash alla volta :)
Grazie ,secondo te quale kernel devo mettere ? Il 2.2.2 che è di stock o il 2.2.3 o 2.2.4? E quale governor è meglio per questa rom? Io ero abituato con le Revo che aveva l ondemand di default mentre questa ha Lo smartass
-
Quote:
Frustu
Grazie ,secondo te quale kernel devo mettere ? Il 2.2.2 che è di stock o il 2.2.3 o 2.2.4? E quale governor è meglio per questa rom? Io ero abituato con le Revo che aveva l ondemand di default mentre questa ha Lo smartass
On demand o interactive, SEMPRE!!! Lo smartass lascialo agli smanettoni!! ;)
-
Ado, il link della radio consigliata in prima pagina non funziona, puoi controllarlo? Grazie!! ;)
-
Quote:
Orco
On demand o interactive, SEMPRE!!! Lo smartass lascialo agli smanettoni!! ;)
Ottimo a sapersi grazie ! Ora gia che ci sono gli metto anche il kernel 2.2.4 così è tutto aggiornato e per un bel pezzo non voglio più saperne di update!!! La revo è ottima e apprezzo il lavoro di mike ma non posso aggiornare ogni giorno nemmeno me la godo senno
-
Quote:
antonaq
A dir la verità m'ero scordato di rimettere le 2, ecco perché avevo la 3 quando ho flashato. Non ho avuto problemi se non per il fatto sta che mi si è inchidato, ma è successo anche quando l'ho fatto con la 2. Al momento fila tutto liscio. Sarà stato un caso o non avevo seguito qualche passo (l'ultimo flash ho fatto sia il wipe con la full-wipe sia il wipe da cwm 2.xxx).
Ora devo solo verificare il funzionamento del GPS che mi ha indotto a mettere questa ROM, se va uno schifo sono costretto a rimmetterci l'originale e a mandarlo in assistenza. Solo che non so se mettendo l'originale mi ripristina anche la radio e hboot.
Qualcuno lo sa? Magari mi rispondente in privato e non andiamo OT.
Nn ripristini che rom e kernel..la radio ti resta quella e anche l'hboot modificato e il super CID..nn è detto pero che te lo controllino in assistenza..
-
Quote:
Frustu
Bè io ad ogni modo ho il kernel stok e va benissimo :) tutto settato con nofrills a 998 Mhz on demand e basta, resto così xD funzione Youtube, il navigatore, le animation sono carine, non è veloce come la revo però :) ma quanto basta, ed è fluida non meno :D consumi all'incirca gli stessi (anche se e' presto per dirlo ^^) migliore decisamente la luminosità automatica :D aaaa :) sapete se il tema di liamstear e' compatibile con questa lee!?
-
Quote:
tammazz
Bè io ad ogni modo ho il kernel stok e va benissimo :) tutto settato con nofrills a 998 Mhz on demand e basta, resto così xD funzione Youtube, il navigatore, le animation sono carine, non è veloce come la revo però :) ma quanto basta, ed è fluida non meno :D consumi all'incirca gli stessi (anche se e' presto per dirlo ^^) migliore decisamente la luminosità automatica :D aaaa :) sapete se il tema di liamstear e' compatibile con questa lee!?
Mah..non saprei..
-
-
Quote:
memnoch
Mah..non saprei..
mem sto cercando di mandarti pm da un pò..solo che non avevo la spunta salva messaggi inviati e mi sa che te ne arriveranno una marea xD se non li ricevi avvisami che brucio qualcosa :)
-
Quote:
tammazz
mem sto cercando di mandarti pm da un pò..solo che non avevo la spunta salva messaggi inviati e mi sa che te ne arriveranno una marea xD se non li ricevi avvisami che brucio qualcosa :)
Vai tranquillo tutto ok;-) sai che ho avuto il tuo stesso problema col navigatore poco fa?? Ho risolto grazie a Linux che mi ha consigliato di fare un semplicissimo wipe dalvik! Voila tutto funzionante! Faster fix usarlo perché il navigatore ti diventa una scheggia!!;-)
-
salve a tutti..
dopo un po`di tempo alla 1.72,mi sono deciso ed ho fatto il downgrade,
rootato l`hd e tutte le altre cose necessarie a liberare il dhd.ho installato subito
la rev con cui mi sono trovato benissimo e da ieri ho la leedroid con kernel
stock.bella rom ,non c`e` che dire,pero ho da segnalare 2 piccolissimi
problemi.intanto il radio.img che si consiglia installare,secondo me,va peggio
di quello che avevo prima.infatti in casa,dove tre arriva bassissimo come segnale
,con la precedente radio riuscivo a rimanere agganciato,mentre con
questa no....non l`ho ancora tolta perche`presumo che sia meglio ottimizzata
dal punto di vista del consumo....poi noto che la regolazione automatica del
display tende a lasciarlo molto poco luminoso al punto che,in certi momenti,
e`di difficile lettura.c`e`qualche rimedio a cio???
adesso penso di tenerla qualche giorno cosi,poi provero`il kernel custom per
vedere la differenza..
ciao a tutti
-
Quote:
jayandsilentbob
salve a tutti..
dopo un po`di tempo alla 1.72,mi sono deciso ed ho fatto il downgrade,
rootato l`hd e tutte le altre cose necessarie a liberare il dhd.ho installato subito
la rev con cui mi sono trovato benissimo e da ieri ho la leedroid con kernel
stock.bella rom ,non c`e` che dire,pero ho da segnalare 2 piccolissimi
problemi.intanto il radio.img che si consiglia installare,secondo me,va peggio
di quello che avevo prima.infatti in casa,dove tre arriva bassissimo come segnale
,con la precedente radio riuscivo a rimanere agganciato,mentre con
questa no....non l`ho ancora tolta perche`presumo che sia meglio ottimizzata
dal punto di vista del consumo....poi noto che la regolazione automatica del
display tende a lasciarlo molto poco luminoso al punto che,in certi momenti,
e`di difficile lettura.c`e`qualche rimedio a cio???
adesso penso di tenerla qualche giorno cosi,poi provero`il kernel custom per
vedere la differenza..
ciao a tutti
x la radio puoi provare questa consigliata qui,la monto anch'io ed anch'io ho la 3 con quasi la tua stessa problematica e la trovo un poco migliore della stok ^^ io con la luminosità bassa all'occorrenza invece mi trovo bene xD non so però come si può fare a cambiarla :)
-
Oggi dopo oltre un'ora passata in assenza di segnale, tentando una ricerca manuale delle reti ritornando in zona di campo, s'è riavviato :) altra nota il menù a tendina della barra in un paio d'occasioni, dopo lo sblocco del display, e' risultato difficoltoso ad aprirsi :) cmq permane una bella sensazione nell'utilizzo :)
-
Salveroftl anche io sto facendo un giro sulla leedroid 2.2.2 con kernel 2.2.4roftl devo dire che siamo quasi ai livelli della revo anche se trovo che quest'ultima sia un po piu reattiva!roftl aspettiamo che mike faccia qualcosa che vale la pena di flashare e tenere almeno una settimanaroftl nel frattempo...come funziona per i temi??? mi date qualche dritta?? grazieeeroftl
-
Quote:
memnoch
Salveroftl anche io sto facendo un giro sulla leedroid 2.2.2 con kernel 2.2.4roftl devo dire che siamo quasi ai livelli della revo anche se trovo che quest'ultima sia un po piu reattiva!roftl aspettiamo che mike faccia qualcosa che vale la pena di flashare e tenere almeno una settimanaroftl nel frattempo...come funziona per i temi??? mi date qualche dritta?? grazieeeroftl
Mi è parso di capire che ancora non ce ne siano di compatibili di certo xD sul sito di leedroid non ne compaiono :) c'è roba in fase beta sul sito di liamstear x i coraggiosi :)
-
Quote:
tammazz
Mi è parso di capire che ancora non ce ne siano di compatibili di certo xD sul sito di leedroid non ne compaiono :) c'è roba in fase beta sul sito di liamstear x i coraggiosi :)
Mm..nn buono;-)
-
sto provando la coredroid..per ora niente male azz
-
Quote:
thay
Io l'ho sempre detto che la core droid è un'ottima ROM, questa è la mia classifica attuale Core Droid-LeeDroid-Revolution
-
piantato 3 volte in fase di riavvio e tutte e 3 le volte successivamente alla
procedura di ricalibrazione batteria....grrrr peccato,mi piaceva molto....ma
si possono mettere le sue animazioni sulla rev???
-
Quote:
adonis
Io l'ho sempre detto che la core droid è un'ottima ROM, questa è la mia classifica attuale Core Droid-LeeDroid-Revolution
La proverò anche io! Che ricovero ci vuole? Raccomandazioni particolari?
-
Quote:
thay
Navigatore e Youtube vanno senza problemi? :)
-
A me invece la LeeDroid mi devasta la batteria e non capisco il perché ho le stesse app che avevo sulla revo . Se in standby tengo il WiFi acceso il consumo non scende mai sotto i 66 mA se Lo tengo spento arriva sul 1 mA ma in ogni caso la batteria scende a Vista d occhio mah
-
Io ho provato sia la leedroid che la revo allora :
leedroid ha le animazioni e secondo me per questo perde un pochettino di reattività.
revo è piu reattiva.
Sul consumo di batteria si equivalgono (all'incirca)
Per chi ha problemi consiglio di riflashare la rom con il full wipe.
leedroid --> recovery 2.5.x
revo --> recovery 3.0.x
revo + kernel leedroid 2.4 va una bomba !