Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
A mano, preferico togliere a mano cosa ritengo inutile e scucchia batteria roftl
la 2.0.14 consuma di piu....
-
Topic aggiornato
DOWNLOAD_Rom_Revolution_2.0.15_Clean
-
adonis, ci diresti cosa hai tolto e messo? ti ho anche inviato un mp...
grazie
-
Quote:
recluta
adonis, ci diresti cosa hai tolto e messo? ti ho anche inviato un mp...
grazie
Ho scritto in prim pagg quello che ho tolto dalla prossima aggiungero anche altri porg free non Pro perchè non posso è vietato
-
Quote:
adonis
Ho scritto in prim pagg quello che ho tolto dalla prossima aggiungero anche altri porg free non Pro perchè non posso è vietato
Hai tolto tutto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Hai tolto tutto;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
:P si la Rom mi piace bella nuda ops volevo dire bella clean roftlroftl
-
DOWNLOAD_Rom_Revolution_3.0_Clean
-
Quote:
adonis
DOWNLOAD_Rom_Revolution_3.0_Clean
Ado, tu dici che le alleggerisci "a mano". Io c'ho provato ma non mi fa togliere nulla "a mano" e con RomCleaner non ho capito se funziona la maschera per mettere apps nuove nella ROM dopo averla alleggerita di altre. Ma tu cosa usi per levare le apps "a mano"?? ;)
-
Quote:
Orco
Ado, tu dici che le alleggerisci "a mano". Io c'ho provato ma non mi fa togliere nulla "a mano" e con RomCleaner non ho capito se funziona la maschera per mettere apps nuove nella ROM dopo averla alleggerita di altre. Ma tu cosa usi per levare le apps "a mano"?? ;)
Semplicemente le elimino dal zip ^_^
-
Quote:
adonis
Semplicemente le elimino dal zip ^_^
Anch'io pensavo bastasse, ma evidentemente la gestione degli archivi compressi inclusa in WinVista non è sufficiente, perchè quando apro lo .zip della ROM in explorer e provo a togliere una qualsiasi applicazione, non me la fa togliere, mi restituisce un errore!! Devo usare programmi tipo WinRAR?