CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 228
Discussione:

Radio § news&tools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo78 Visualizza il messaggio
    Questa non l'ho capita. Più che provare forse è stato un caso ed è per quello che probabilmente metterò di nuovo l'ultima.

Rischioso quanto? Quanti brick ci sono stati con il metodo sicuro (PD98IMG.zip)?
    per ora nessuno...ma se è per questo neanche con fastboot nessuno ha mai brikkato...ti facevo notare come al primo problema hai subito pensato di cambiare la radio..cosa molto rischiosa...quando scriviamo metodo "sicuro" le virgolette nn è che ci scappano dalla tastiera i rischi ci sono eccome..poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi ma deve essere chiaro che la radio è perfetta...altrimenti lo avrei detto..

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Mem, vedo dalla firma che hai messo l'ultima radio uscita pure te. Impressioni? E' veramente così buona come dicono?
    devo dire di si...sai che io amavo molto la mia vecchia radio che nn mia ha mai deluso ma con questa si vede la differenza ed è già molto, ma te questo lo sai...qualcuno lamenta consumi esagerati..io dico "erase da fastboot" ragazzi..anche perchè 8 persone su 10 dicono il contrario e sono soddisfatti come me in generale ho guadagnato un bel pò sul wifi (prima pensavo un pochino ma oggi ho avuto modo di provarlo in zone critiche e a grande distanza dal mio router..pensa che abitando al terzo piano il wifi nn sgancia neanche al piano terra e rimane con un'oscillante 18\25% di potenza..ho provato e mi apre la pag di accuweather!)..prima sganciava al secondo piano o giù di li...fix gps nn te lo dico neanche..sull'ordine di un sec. all'aperto con copilot (che una mano la da) e sugli 8\10 sec. al chiuso..e qui mi ha scioccato dati come velocità uguale direi...segnale, nonostante vodafone (maledetta) migliorato..dove nn prendevo (tipo in un bunker) ora prendo due belle tacchine e va pure in 3g...consumi...standby assurdi...sempre tra 3\4 mA..con una costanza che prima nn avevo...io direi un generale 35|40% meglio rispetto a prima e per una radio vuol dire molto! nn so se dalla tua (ottima davvero) noterai questi miglioramenti...però potresti provare, anche perchè questa è l'ultimissima e mettici pure il gusto di avere tutto "aggiornato"..siccome te nn sei inesperto e sai quello che fai ti puoi togliere sfizi del genere

Senior Droid L'avatar di alexilsecco

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io aggiungo fix Gps praticamente istantaneo con Google Maps ;-)

Inviato da Desire HD con Tapatalk

Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

--------------------
    Seguimi su Twitter

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    devo dire di si...sai che io amavo molto la mia vecchia radio che nn mia ha mai deluso ma con questa si vede la differenza ed è già molto, ma te questo lo sai...qualcuno lamenta consumi esagerati..io dico "erase da fastboot" ragazzi..anche perchè 8 persone su 10 dicono il contrario e sono soddisfatti come me in generale ho guadagnato un bel pò sul wifi (prima pensavo un pochino ma oggi ho avuto modo di provarlo in zone critiche e a grande distanza dal mio router..pensa che abitando al terzo piano il wifi nn sgancia neanche al piano terra e rimane con un'oscillante 18\25% di potenza..ho provato e mi apre la pag di accuweather!)..prima sganciava al secondo piano o giù di li...fix gps nn te lo dico neanche..sull'ordine di un sec. all'aperto con copilot (che una mano la da) e sugli 8\10 sec. al chiuso..e qui mi ha scioccato dati come velocità uguale direi...segnale, nonostante vodafone (maledetta) migliorato..dove nn prendevo (tipo in un bunker) ora prendo due belle tacchine e va pure in 3g...consumi...standby assurdi...sempre tra 3\4 mA..con una costanza che prima nn avevo...io direi un generale 35|40% meglio rispetto a prima e per una radio vuol dire molto! nn so se dalla tua (ottima davvero) noterai questi miglioramenti...però potresti provare, anche perchè questa è l'ultimissima e mettici pure il gusto di avere tutto "aggiornato"..siccome te nn sei inesperto e sai quello che fai ti puoi togliere sfizi del genere
    Infatti, ci stavo pensando. Adesso vedo, faccio qualche altra prova con le ROM e poi cambio. Devo prima vedere mettendo il RIL giusto per la mia radio, come va. Con laCoreDroid lo aggiornada solo, ma con la RCMix mi mette il 131, mentre la mia pare lavori meglio con il 99. Comunque la proverò!! Grazie del feedback anche ad Alex!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho flashato l'ultima radio ( 26.09.04.11) e poi ho cercato di flashare il giusto ril, ma il ril non me lo cambia, rimane sempre quello della radio precedente...

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    mem qual'è il ril per la tua radio?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    Io aggiungo fix Gps praticamente istantaneo con Google Maps ;-)

Inviato da Desire HD con Tapatalk
    Sto cercando in giro, ma non riesco a capire qual'è il RIL per la radio 26.09.04.11_M2. Mi illuminate?

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sto cercando in giro, ma non riesco a capire qual'è il RIL per la radio 26.09.04.11_M2. Mi illuminate?
    Orco prendi il numerino mettiti in fila e attendi il tuo turno ho fatto questa domanda a mem

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Orco prendi il numerino mettiti in fila e attendi il tuo turno ho fatto questa domanda a mem
    Accodiamoci tutti, perchè qui l'impiegato dello sportello latita!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Accodiamoci tutti, perchè qui l'impiegato dello sportello latita!!
    ;-) scarica quello della tua radio...il 131;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio