CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 232
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    EDIT:
    Ecco il link per scaricare:

    https://drive.google.com/file/d/0B9I...it?usp=sharing

    Basta rinominare il file che dovrà chiamarsi: PD98IMG.ZIP

    Lo metti sulla microSD e riavvii in fastboot. A quel punto dovrebbe chiederti se vuoi aggiornare la radio.

    Il ril è meglio non toccarlo.
    Salve, mi inserisco qua perche' Getril mi dice che ril e banda base non coincidono e, con il mio RIL, consiglia la radio sopra citata.
    Io ho scaricato il file zip, l'ho messo sulla scheda, riavviato in fastboot e installata la radio. La procedura sembra andata a buon fine ma la banda base rimane sempre la stessa.

    Ho provato a rifare il procedimento due volte, anche riscaricando lo zip, ma non cambia niente: mi dice che e' andato tutto a buon fine ma la radio resta quella.

    Non so piu' cosa provare, qualche idea?
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai il pc settato per android? Cioè installato SDK e java? Se si puoi provare tramite fastboot dal PC con i comandi tramite adb

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    Salve, mi inserisco qua perche' Getril mi dice che ril e banda base non coincidono e, con il mio RIL, consiglia la radio sopra citata.
    Io ho scaricato il file zip, l'ho messo sulla scheda, riavviato in fastboot e installata la radio. La procedura sembra andata a buon fine ma la banda base rimane sempre la stessa.

    Ho provato a rifare il procedimento due volte, anche riscaricando lo zip, ma non cambia niente: mi dice che e' andato tutto a buon fine ma la radio resta quella.

    Non so piu' cosa provare, qualche idea?
    Il ril e la radio sono due cose separate. Quando installi la radio il ril non cambia perché questo fa parte della rom.
    Per me non serve cambiare ril
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  5. #114
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai il pc settato per android? Cioè installato SDK e java? Se si puoi provare tramite fastboot dal PC con i comandi tramite adb
    Oddio, un tempo lo era perche' lo sblocco lo avevo fatto da PC, ma non mi ricordo assolutamente niente a riguardo, c'e' la guida su come flashare la radio con adb?
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  6. #115
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In effetti io non volevo cambiare il RIL, volevo cambiare la Radio perche' vedo che il wifi e' piuttosto debole. Ho usato getril giusto per vedere se RIL e Baseband erano compatibili tra loro e nel caso quale fosse la radio consigliata con quel RIL (che e' quella che veniva citata nel post a cui risposto).
    Il problema e' che non riesco a flashare la Radio anche se la procedura pare andata a buon fine.
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    In effetti io non volevo cambiare il RIL, volevo cambiare la Radio perche' vedo che il wifi e' piuttosto debole. Ho usato getril giusto per vedere se RIL e Baseband erano compatibili tra loro e nel caso quale fosse la radio consigliata con quel RIL (che e' quella che veniva citata nel post a cui risposto).
    Il problema e' che non riesco a flashare la Radio anche se la procedura pare andata a buon fine.
    io con questa radio RADIO 26.17.14.11_M avevo ril e baseband che non combaciavano. ho lasciato questa radio e per far combaciare ril e baseband basta che scarichi il ril che ti consiglia l'app e riavvii semplicemente.

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    In effetti io non volevo cambiare il RIL, volevo cambiare la Radio perche' vedo che il wifi e' piuttosto debole. Ho usato getril giusto per vedere se RIL e Baseband erano compatibili tra loro e nel caso quale fosse la radio consigliata con quel RIL (che e' quella che veniva citata nel post a cui risposto).
    Il problema e' che non riesco a flashare la Radio anche se la procedura pare andata a buon fine.
    Se la procedura va a buon fine vuol dire che la radio si è installata. Basta che vai nelle impostazioni per vedere le informazioni di sistema così leggi quale radio è installata.
    Tutto questo discorso decade se hai il telefono in modalità s-on ma se così fosse non andrebbe a termine la procedura di installazione della radio.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #118
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusa che radio hai attualmente? Cmq qui c'è come installare una Radio e settare il pc per adb. Qui c'è un tool che può aiutarti ma penso che devi settare sempre adb e questa guida in italiano può aiutarti ancora meglio

  10. #119
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salva, nuovo problema :-(
    improvvisamente al reboot o comunque all'accensione, mi capita che continua a venir fuori il messaggio: "L'applicazione Condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo". Il messaggio appare per una decina di volte a raffica, dopo di che' parrebbe andare tutto bene, solo che ogni tanto (anche una volta ogni 3 ore) torna fuori. Il BT logicamente non funziona. Ho provato a installare l'ultima nightly, la 0410, ma non e' cambiato niente.
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  11. #120
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Scusa che radio hai attualmente? Cmq qui c'è come installare una Radio e settare il pc per adb. Qui c'è un tool che può aiutarti ma penso che devi settare sempre adb e questa guida in italiano può aiutarti ancora meglio
    La versione e' 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Grazie.
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy