Visualizzazione stampabile
-
Direi che è molto reattiva e fluida, grossi problemi non ne ho
A parte la tastiera che non funziona la funzione 'Swipe' per intenderci
Ho provato anche altre ROM su base KK Cyano 11 ma ugualmente nonostante sia abilitata, non funziona ...
Poco male, si sostituisce con la SwiftKEY
-
@Glen
si si, SwiftKEY assolutamente.
Come launcher quale stai usando ? Il trebuchet di default ?
Io sto notando che il sistema è più fluido con il Nova Launcher.
Poi per cercare di recuperare ram io sto testando Greenify free, ibernando quelle app pesanti che non mi servono spesso .... come Facebook. Anche la batteria ne beneficia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frato
@Glen
si si, SwiftKEY assolutamente.
Come launcher quale stai usando ? Il trebuchet di default ?
Io sto notando che il sistema è più fluido con il Nova Launcher.
Poi per cercare di recuperare ram io sto testando Greenify free, ibernando quelle app pesanti che non mi servono spesso .... come Facebook. Anche la batteria ne beneficia.
Mi trovo molto bene con APEX attualmente
Alla fine ho optato per una Modded CM11 visto che l'originale mi dava qualche problema, specie con la tastiera e la localizzazione Google anche se credo il problema fossero che NON avevo installato le Google APPS
Ora sto provando una XperiaROM JB e vediamo come va !
Ma la SENSE è comunque sempre la SENSE, ed avere un HTC SENZA SENSE è quasi un INSULTO ! ;)
-
La versione M9 va benissimo
-
Ho scaricato l'ultima rom datata 4 settembre, però da recovery (4ext) si interrompe l'installazione dando qualche errore. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
-
Che recovery hai? L'hai aggiornata all'ultima versione?
-
L'ho aggiornata all'ultima versione e l'ha installata! Grazie per la dritta
-
Quote:
asdf420
L'ho aggiornata all'ultima versione e l'ha installata! Grazie per la dritta
Vorrei provare questa rom ma quale devo installare? La M9 o l'ultima delle Nightlies?
Quali gApps devo flashare?
Mi rinfrescate la memoria per come fare gli erase da fastboot? Posso usare Fastboot Commander?
Grazie a tutti
-
Quote:
i-green
Vorrei provare questa rom ma quale devo installare? La M9 o l'ultima delle Nightlies?
Quali gApps devo flashare?
Mi rinfrescate la memoria per come fare gli erase da fastboot? Posso usare
Fastboot Commander?
Grazie a tutti
Su xda trovi la discussione con tutti i link, rom e gapps.
Ti consiglio le GApps minimal.
Infine ti avviso che se ritorni poi ad una rom Sense devi fare assolutamente gli erase da fastboot altrimenti puoi avere dei problemi. Ad esempio io nel passaggio da rom kk a rom sense incappo sempre nel problema crittografia dati.
-
Qlc metterebbe i link x scaricare la ROM? Grazie