o la br1, ma è in fase beta, oppure l'ultima nightly, poi istalla le gapps e quindi riavvii.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ultimo aggiornamento relativo ai problemi di wifi. ho scoperto che non era un problema della rom e poi utilizzando l'app get ril mi sono accorto che non combaciavano baseband e ril. installato ril consigliato riavviato e forse qualche miglioramento in ricezione l ho notato ma è solo una percezione!! ho notato però che staccando la batteria alcune app spostate sul desktop saltano in riavvio e devo riportarle. per il resto sembra andare bene per uso giornaliero e non presentare problemi tranne qualche sporadico blocco.
Allora ragazzi non ho capito proprio cosa installare
Riporto quello che cè scritto nel thread originale della rom in xda
Io dovrei quindi scegliere tra Nightlies , Releases e [Goo.im mirror] ... ?????Quote:
Fresh installation instructions:
Download Nightlies / Releases [Goo.im mirror]
Download gapps from BaNkS
Put the files on SD card.
Reboot to recovery.
Do factory reset (ie. format /data, /cache, /sd-ext and /sdcard/.android_secure)
Flash cm-11-xxxxxxxx-UNOFFICIAL-ace.zip
Flash gapps zip
Remember to reflash boot.img via fastboot if you are HTCDev unlocked.
Reboot and enjoy.
Update installation instructions:
Put the file on SD card.
Reboot to recovery.
No need to flash gapps as CM backuptool script should take care of them. (Results may vary depending on which gapps package you are using.)
Reboot and enjoy.
InspireMod
Listing of inspiremod
E se clicco ad esempio Nightlies mi vengono fuori tante versioni Listing of nightlies
E poi fatto questo quindi messo la rom della Fresh e Gapps inserisco l'update del relativo Nightlies
Attendo risposte
Scusate
Grazie
Allora ragazzi non ho capito proprio cosa installare
Riporto quello che cè scritto nel thread originale della rom in xda
Io dovrei quindi scegliere tra Nightlies , Releases e [Goo.im mirror] ... ?????Quote:
Fresh installation instructions:
Download gapps from BaNkS
Put the files on SD card.
Reboot to recovery.
Do factory reset (ie. format /data, /cache, /sd-ext and /sdcard/.android_secure)
Flash gapps zip
Reboot and enjoy.
Update installation instructions:
Put the file on SD card.
Reboot to recovery.
No need to flash gapps as CM backuptool script should take care of them. (Results may vary depending on which gapps package you are using.)
Reboot and enjoy.
InspireMod
Listing of inspiremod
E se clicco ad esempio Nightlies mi vengono fuori tante versioni Listing of nightlies
E poi fatto questo quindi messo la rom della Fresh e Gapps inserisco l'update del relativo Nightlies
Attendo risposte
Scusate
Grazie
Scarica l'ultima nighlies della lista oppure la versione BR1 che sarebbe la prima beta release( a tua scelta.io uso la br1 e nn sto avendo problemi). scarica il file Gapps ( sarebbero le app di google). ora prendi questi due file e mettili nella SD in primo livello (non all'interno di cartelle) . riavvia in recovery. fai un full wipe except sd card. vai in choose zip from sd card. scegli il file della rom (br1 o nightlies che hai scelto) clikkaci e installalo( questo signiica flashare). senza uscire becca il file Gapps e installalo. esci, fai reboot e attendi l'avvio!!
Ok ..
Quindi prima installo dove cè scritto "Fresh installation instructions:" l'ultima Nightlies (quindi la cm-11-20140319-UNOFFICIAL-ace.zip del Mar-19-14 e le Gapps
Una volta fatto tutto ciò flashato ecc. ecc..
Installo l'update giusto ?? cioè dove che cè scritto "Update installation instructions:" clicco sempre su Nightlies e mi scarico l'ultima versione ??
Attendo
Scusate ma non voglio sbagliare ;)
E' scritto sopra molto chiaramente!! Comunque:
- scarica il file zip dell'ultima nightlies e la metti sulla sd
-scarica il file zip delle gaps (prendi la 4.4.2 standard la trovi qui Goo.im Downloads - Browsing 4.4.2 )
-Riavvia in recovery
-fai un full wipe except sd card.
-vai in choose zip from sd card. scegli il file della nightlies clikkaci e installalo ( questo signiica flashare ).
- senza uscire vai in choose zip from sd card. scegli il file Gapps e installalo.
- esci, fai reboot e attendi l'avvio!!
Non c'è altro da fare!!
Solo il flash di due file zip
Ho fatto tutto .. ora sono alla schermata cyanogenmod .. attendo che si avvi .. grazie per l'aiuto ;)
EDIT : Fatto e funziona ... ho notato anche io che prende un tacca in meno di wifi
Ma mi sembra anche un pò scattoso ... forse devo lasciarlo un pò prendere ;)
Provato getril .. Niente ho rimesso quello di default della ROM ... Cmq io m ci sto trovando bene ... Una cosa mi interessebbe sapere come attivare il contatore messaggi e chiamate insomma unread count .. E un altra cosa ciucciua molta batteria