Visualizzazione stampabile
-
Nel playstore è uscita la Google Camera https://play.google.com/store/apps/d...leCamera&hl=it
Installatela , andrà a sostituire automaticamente quella che cè di default nella ROM Cyanogen
;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
geomOIC
quale conviene flashare ? odexed o l'altra?
-
Questa Listing of releases
clicca l'ultima
cm-11-20140504-UNOFFICIAL-BR3-ace.zip 184.5 MB May-04-14
-
Ma ART funziona sulla BR3? Non l'ho mai testata!!
-
Quote:
peppe68
Ma ART funziona sulla BR3? Non l'ho mai testata!!
Scusa non capisco .. cose intendi per ART ???
-
salve, sto usando da una decina di giorni (nightly del 01/05) ed e' la prima volta che uso una ROM non Sense.
Ci sono cose che effettivamente mi mancano della Sense, tipo la gestione dei contatti con la possibilita' di unire quelli di diversi account e la tastiera con le frecce.
Per la tastiera ho risolto ma per i contatti no, esiste qualcosa sul market che faccia la stessa cosa?
Per il resto direi che e' praticamente perfetta, almeno epr l'uso che ne faccio io non ho trovato alcun problema, o meglio uno l'ho trovato ma e' stato un malfunzionamento spot dell'applicazione telefono che non voleva saperne di chiudere le conversazioni- E' bastato riavviare e non lo ha piu' fatto.
-
Quote:
ciencio
salve, sto usando da una decina di giorni (nightly del 01/05) ed e' la prima volta che uso una ROM non Sense.
Ci sono cose che effettivamente mi mancano della Sense, tipo la gestione dei contatti con la possibilita' di unire quelli di diversi account e la tastiera con le frecce.
Per la tastiera ho risolto ma per i contatti no, esiste qualcosa sul market che faccia la stessa cosa?
Per il resto direi che e' praticamente perfetta, almeno epr l'uso che ne faccio io non ho trovato alcun problema, o meglio uno l'ho trovato ma e' stato un malfunzionamento spot dell'applicazione telefono che non voleva saperne di chiudere le conversazioni- E' bastato riavviare e non lo ha piu' fatto.
Prova go contact o contact +
-
Scusate, ma solo a me da problemi con i video a 720p? durante la ripresa sembra di registrare in slowmotion da quanto è lento, nel 480p invece nessun problema.
Un saluto a tutti :)
-
-
Quote:
geomOIC
hai avuto modo già di provarla?? per la durata della batteria quanto vi dura il cell con questa release rispetto alla BR2??migliorata sotto questo punto di vista? no perchè a me durava mezza giornata il cell!
-
Quote:
nobody08
hai avuto modo già di provarla?? per la durata della batteria quanto vi dura il cell con questa release rispetto alla BR2??migliorata sotto questo punto di vista? no perchè a me durava mezza giornata il cell!
Si la sto usando già da un paio di giorni .. beh ti dico che la batteria dura come prima se dalle 8 alle 12 ore dura non di più
-
Quote:
geomOIC
Si la sto usando già da un paio di giorni .. beh ti dico che la batteria dura come prima se dalle 8 alle 12 ore dura non di più
Ciao, ho provato questa ROM per qualche giorno, provenendo dalla z68. Devo dire che la trovo veramente ben fatta (il mio one e' in assistenza ed ho un po' di nostalgia rotfl ) purtroppo la nota dolente e' proprio il consumo con la percentuale della batteria che cala a vista d'occhio. Se guardo la schermata della cronologia della batteria vedo che la barra relativa alla voce "attivo" e' continua come se ci fosse qualcosa continuamente attivo. Cosa potrebbe essere?
Mi resterebbe da provare un' installazione pulita senza altre app e vedere come si comporta.
-
Uscita cm-11-20140710-UNOFFICIAL-M8.1-ace.zip
Dopo la provo anche io sul mio vecchio DHD
-
Io la sto provando ma purtroppo dopo un paio di giorni noto dei rallentamenti notevoli nell'apertura e nella chiusura delle applicazioni.
Il Launcher di default mi andava a scatti e quindi l'ho sostituito con il Nova Launcher, situazione migliorata moltissimo.
Peccato per l'apertura e la chiusura delle app... Proverò una nuova installazione.... Non si sa mai che sia andato storto qualcosa nella prima.
Edit: installato la daily del 21 e va moltooo meglio. Cavolo questo DHD è tosto proprio.
-
ciao ragazzi, che gapps avete installato e quale radio?
grazie
-
Io le ultime gapps standard che trovi sul link di xda nella discussione della Cyano 11 per DHD.
La radio non la toccare se va bene. E' l'ultimo dei problemi.
-
Quote:
frato
Io le ultime gapps standard che trovi sul link di xda nella discussione della Cyano 11 per DHD.
La radio non la toccare se va bene. E' l'ultimo dei problemi.
non ho capito dove scusami
-
Quote:
SirHide
non ho capito dove scusami
Vai su xda nella sezione del Desire HD ... poi nella sotto sezione Android development troverai la discussione sulla cyanogenmod 11 dove in prima pagina c'è il link alle gapps.
-
Ho provato l'ultima realise disponibile e sinceramente mi ha deluso. Belle le funzionalità ma la batteria scendeva di 1 punto percentuale ogni 4-5 minuti. Tolta e sono tornato alla Z68.
Magari non dovevo prendere l'ultima...
-
Quote:
Gundam75
Ho provato l'ultima realise disponibile e sinceramente mi ha deluso. Belle le funzionalità ma la batteria scendeva di 1 punto percentuale ogni 4-5 minuti. Tolta e sono tornato alla Z68.
Mi sembra molto strano, io sto ottenendo consumi inferiori alla Sp a parità delle mie condizioni di utilizzo. Ho su la nightly del 26. Prima di passare alla Cm hai formattato la SD? Hai fatto gli erase da fastboot?
-
Si: pulito tutto, sia sd che da recovery formal all partition (except sd).
La sd già preparata con doppia partizione.
Ho installato questa:
cm-11-20140710-UNOFFICIAL-M8.1-ace.zip
-
Quote:
Gundam75
Si: pulito tutto, sia sd che da recovery formal all partition (except sd).
La sd già preparata con doppia partizione.
Ho installato questa:
cm-11-20140710-UNOFFICIAL-M8.1-ace.zip
Strano davvero. Prova a flasharci su l'ultima nightly senza formattare, solo dalvik cache e poi vedi.
A proposito quali gapps hai installato?
-
Ho installato:
Home|BaNkS|GApps|4.4 12-6_GApps_Standard_4.4_signed.zip 644 Download
Adesso ho rimesso su la Z68, ma vorrei provare qualcosa di diverso....
Peccato perche la CM11 mi piaceva...
Ho notato che il riavvio è mooooooolto lento. Normale?
-
Quote:
Gundam75
Ho installato:
Home|BaNkS|GApps|4.4 12-6_GApps_Standard_4.4_signed.zip 644 Download
Adesso ho rimesso su la Z68, ma vorrei provare qualcosa di diverso....
Peccato perche la CM11 mi piaceva...
Ho notato che il riavvio è mooooooolto lento. Normale?
A me è nella norma, anzi. Secondo me ti è andato storto qualcosa. Prova a formattare tutto di nuovo ed a flashare l'ultima nightly, non la m8.1.
Prendi le gapps dal link postato in prima pagina nella discussione su xda relativa al dhd. Eventualmente metti le minimal non le standard. Io sul nexus 7 ho flashato queste con la cm11. Avrai un po' di schifezze in meno. Dopo metterai solo le app che ti servono realmente.
-
-
Quote:
Gundam75
anche a me è successo, ora provo l'M9
-
Io ho notato che con QUALSIASI ROM base K.K. l'audio NON funziona
O meglio, le Notifiche - le Suonerie sono 'vuote'
Nella ROM sono 'presenti' (ho controllato lo ZIP) ma una volta effettuato il FLASH della ROM quando tento di andare a selezionare la Suoneria trovo VUOTO
Ho notato che con qualsiasi ROM su base K.K. mi gioca questo scherzo
Ogni volta effettuo il FULL Wipe SYSTEM - Data - Cache - Dalvik e riparto da una posizione pulita
S-OFF - 4EXT Recovery
Qualcun altro ha il mio stesso problema ? O come posso risolverlo, nel caso ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Io ho notato che con QUALSIASI ROM base K.K. l'audio NON funziona
O meglio, le Notifiche - le Suonerie sono 'vuote'
Nella ROM sono 'presenti' (ho controllato lo ZIP) ma una volta effettuato il FLASH della ROM quando tento di andare a selezionare la Suoneria trovo VUOTO
Ho notato che con qualsiasi ROM su base K.K. mi gioca questo scherzo
Ogni volta effettuo il FULL Wipe SYSTEM - Data - Cache - Dalvik e riparto da una posizione pulita
S-OFF - 4EXT Recovery
Qualcun altro ha il mio stesso problema ? O come posso risolverlo, nel caso ?
Grazie
Prima di passare alla CM11 hai fatto gli erase da fastboot ?
La scheda SD è stata formattata con SDformatter ?
-
Quote:
frato
Prima di passare alla CM11 hai fatto gli erase da fastboot ?
La scheda SD è stata formattata con SDformatter ?
Ho effettuato TUTTI i WiPe da Recovery
La SD era stata precedentemente formattata in FAT32 e l'ho sempre utilizzata regolarmente
Che siano questi i problemi riscontrati ?
-
Quote:
Glen
Ho effettuato TUTTI i WiPe da Recovery
La SD era stata precedentemente formattata in FAT32 e l'ho sempre utilizzata regolarmente
Che siano questi i problemi riscontrati ?
Probabile.
Formatta la scheda SD con il tool SDFormatter con le seguenti impostazioni:
FORMAT TYPE: FULL (overwrite)
Format size ad justment: ON
e poi fai assolutamente gli erase da fastboot.
Solo in questo modo si è sicuri di cancellare tutto tutto delle precedenti installazione, specialmente se si proviene da un rom Sense.
-
Quote:
frato
Probabile.
Formatta la scheda SD con il tool SDFormatter con le seguenti impostazioni:
FORMAT TYPE: FULL (overwrite)
Format size ad justment: ON
e poi fai assolutamente gli erase da fastboot.
Solo in questo modo si è sicuri di cancellare tutto tutto delle precedenti installazione, specialmente se si proviene da un rom Sense.
In effetti ho SEMPRE avuto SenseROM
Ero 'curioso' di provare una KK sul DHD per vedere come si comportava ...
Tutto OK, peccato che praticamente l'audio fosse OUT
Farò la prova come da te indicato e ti faccio sapere nel caso
Grazie
-
@Frato
Ciao
Niente, ho effettuato gli erase da Fastboot e installato KK su base pulita
Niente, il problema dell'audio permane, ossia NON mi fa vedere nessuna suoneria / audio installata
Non so perchè si comporta così, il fatto è che lo fa con tutte le ROM base KK
Non mi rimane che provare JB e vedere se si comporta così, ma non ho la più pallida idea del perche
-
Quote:
Glen
@Frato
Ciao
Niente, ho effettuato gli erase da Fastboot e installato KK su base pulita
Niente, il problema dell'audio permane, ossia NON mi fa vedere nessuna suoneria / audio installata
Non so perchè si comporta così, il fatto è che lo fa con tutte le ROM base KK
Non mi rimane che provare JB e vedere se si comporta così, ma non ho la più pallida idea del perche
Cioè tu vai in Impostazioni - Audio - Suoneria telefono - "Completa l'azione con": Media Storage ... e non ti appare l'elenco con tutte le suonerie ?
-
Quote:
frato
Cioè tu vai in Impostazioni - Audio - Suoneria telefono - "Completa l'azione con": Media Storage ... e non ti appare l'elenco con tutte le suonerie ?
Esatto
Mi appare => NESSUNO
Audio praticamente MUTO
-
Quote:
Glen
Esatto
Mi appare => NESSUNO
Audio praticamente MUTO
Ma l'azione la completi con l'applicazione "Media Storage" ?
(se usi un'altra app tipo Es Gestore file non funziona).
-
Si @frato
La completo con l'applicazione di default ...
Ma ugualmente tutto 'muto'
Ho provato una ROM JB e funziona
Solo le rom con base KK mi danno questo problema
Non capisco francamente il motivo
-
Quote:
Glen
Si @frato
La completo con l'applicazione di default ...
Ma ugualmente tutto 'muto'
Ho provato una ROM JB e funziona
Solo le rom con base KK mi danno questo problema
Non capisco francamente il motivo
Se come app di default usi "Media Storage" allora è strano veramente.
Su xda nessuno riscontra un simile problema.
-
Quote:
frato
Se come app di default usi "Media Storage" allora è strano veramente.
Su xda nessuno riscontra un simile problema.
Infatti
Ho provato le Sense e funzionano a meraviglia
Ho effettuato gli ERASE da Fastboot ed installato una KK
Niente, il problema permane
Ma se installo QUALSIASI altra ROM che NON sia base KK allora tutto regolare
Lo ZIP contiene i suoni, ma stranamente in fase di impostazioni si rivelano MUTI
Ora provo con la Cyano NIGHT e vediamo cosa ne esce
Che sia un problema di Radio ? Non credo, ma certo è che in effetti è molto molto strano, quasi inspiegabile ...
@EDIT
Ora va
All'inizio il solito problema
Ho installato Root Explorer per verificare se i files fossero presenti, ed infatti lo erano
Sono entrato quindi nel Menu e ... VOILA !
Audio presente !
Beh, meglio così ! Stranissimo ma intanto in qualche maniera funziona !
Ora posso testare KK
-
Bene. E come la trovi la cm 11 rispetto alla cm 10 di poco fa?