eh eh eh eh eh.....mi sembra che tu non abbia seguito la guida alla perfezione
1) prova ad installare un app che ha bisogno dei permessi di root
scaricati rom manager e fatti il backup della rom attuale e prova ad andare in ricovery da rom manager se ti va allora dovresti essere apposto.
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
No quello l'ho fatto e anche il back up.. quello che non capisco se c'è una incongruenza tra la guida e questo post, oppure no. nel senso che la guida di come installare la prima rom, mi manda a questo post per scaricarla, ma qui (prima pagina) mi dice anche di scaricare una radio.. sono io che capisco male? poi ora non ho il cell completamente carico, posso farlo lo stesso?
le rom si flashano tutte in maniera uguale e cioè' da ricovery
la rom che interessa a te la 3.7
la scarichi da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html
se ce l'hai carico al 100% e meglio
la radio e' un'altra cosa che può' anche non essere indispensabile e cmq se vuoi flashare la radio devi stare molto attento perché esistono dei rischi.
provala con la radio che hai se va bene lasciati quella che hai altrimenti approfondisci la questione radio, che trovi qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ews-tools.html
Ultima modifica di lorefly; 04-05-11 alle 21:31
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Originariamente inviato da chris82
Assolutamente si se ti attieni alle istruzioni. Il difficile l'hai giá fatto. Mi raccomando, dopo ogni flash fai un riavvio completo prima di fare un nuovo flash. Vai sereno e senza fretta e titto va ok.
Inviato dal mio Desire HD. RMCix HD 5.9.6 - kernel 2.6.35.10 - radio 12.28b.60.140eP_26.03.02.26_M
ok visto che non cìè piu nessuno collegato ad aiutarmi ho azzardato.. visto che non prendeva nessun comando ho tolto e rimesso la batteria e rifatto tutto.. ora sembra che vada..
La ROM sembra sia andata.. cioè il cell funziona. L'unica cosa Ho perso qualche applicazione installata che avevo prima e dei messaggi recenti, e la configurazione dei widget e gli account di posta e Facebook.. che palle dover rifare tutto.. anche se non Ho ancora rimesso la ton nella SD. Ma il file della ROM che ho messo nella SD ora Lo posso cancellare o Lo devo lasciare?