Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salv0
No non dovete flashare nient'altro. Si tratta di un errore di scrittura di apache a quanto pare ( così ha detto mike ) ma il kernel è proprio l'ultimo.
Perfetto...basta saperlo!!! GRAZIE
-
Quote:
Salv0
No non dovete flashare nient'altro. Si tratta di un errore di scrittura di apache a quanto pare ( così ha detto mike ) ma il kernel è proprio l'ultimo.
Ciao belli;-) sulla revo c'è il kernel patched .34 in info software..ho guardato;-) se invece lo scarichi dal sito di apache è .35..inoltre ho letto un commento di Mike che conferma .34!! A questo punto a chi diamo retta??;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
per la precisione:
domanda:
Hi mike,
I found an typo in revo 3.3 changelog.
The patchlevel of the new kernel is .35 ;-) :-P
risposta:
I know, its typo. I will correct it when I'll be back at home
dunque è un'errore e correggo il postroftl
ma ero in piena correttezza perchè prima scriveva:
domanda:
Hi mike,
risposta (del nostro Mike):
Kernel was patched to .34
si vede che era stanco!;-)
cmq ho gia corretto il mio feedback!!!:p sorry guysroftl
-
Quote:
memnoch
per la precisione:
domanda:
Hi mike,
risposta:
I know, its typo. I will correct it when I'll be back at home
dunque è un'errore e correggo il postroftl
ma ero in piena correttezza perchè prima scriveva:
domanda:
Hi mike,
risposta (del nostro Mike):
Kernel was patched to .34
si vede che era stanco!;-)
cmq ho gia corretto il mio feedback!!!:p sorry guysroftl
PERFETTO.....mi sembra di capire che il Kernell è già aggiornato. LA ACCENDIAMO???!!!! ;)
-
Quote:
sangy
PERFETTO.....mi sembra di capire che il Kernell è già aggiornato. LA ACCENDIAMO???!!!! ;)
ACCENDIAMOLAroftl
-
Quote:
alvarotodini
si hai ragione, in balia del sonno ho scritto una grande eresia,cmq grazie.
@alva questo è il link del tema con spiegazioneroftl
Revolution Theme Port to 1.84 base
All mods working incl. Advanced Power Menu, Power Widgets, Dark Message Widget, Black Dialer, Dark Market (latest 2.3.4) plus new Landscape Rosie from Desire Z incl. correct HTC widget layouts. Only button remap to browser shortcut still does not work.
Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
qui invece c'è il link alla discussione:[THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
-
Quote:
sangy
Memnoch, secondo te la mia Radio andrà bene con la nuova Rom? alla fine è quella consigliata per la 3.2.....
mah...se lo sapessi sarei un magoroftl cmq io sono ancora con la mia stock 1.72 (quella che vedi in firma) e mai un problema di ricezione e guarda qua che consumiroftl https://www.androidiani.com/forum/mo...tteria-76.html
giusto per sottolineare che il cambio radio è mooolto relativoroftl vedi te come va..dagli almeno tre o quattro cicli di carica per i consumi....sulla ricezione, salvo network failures, dovresti accorgerti al volo come va:cool:
-
Quote:
memnoch
mah...se lo sapessi sarei un magoroftl cmq io sono ancora con la mia stock 1.72 (quella che vedi in firma) e mai un problema di ricezione e guarda qua che consumiroftl
https://www.androidiani.com/forum/mo...tteria-76.html
giusto per sottolineare che il cambio radio è mooolto relativoroftl vedi te come va..dagli almeno tre o quattro cicli di carica per i consumi....sulla ricezione, salvo network failures, dovresti accorgerti al volo come va:cool:
Perfetto, GRAZIE! cmq SOLO PER LA CRONACA:
Dopo essere passato dalla REVO 2.1 alla 3.2 ho avuto problemi col METEO. Sono così ritornato alla 2.1 e il meteo ha ripreso a funzionare perfettamente.....
STAMATTINA FLASHO LA NUOVA 3.3 (dopo full wipe) e con SCONCERTANTE sorpresa il METEO non funge....a sto punto me do all'ippica......
-
Quote:
sangy
Perfetto, GRAZIE! cmq SOLO PER LA CRONACA:
Dopo essere passato dalla REVO 2.1 alla 3.2 ho avuto problemi col METEO. Sono così ritornato alla 2.1 e il meteo ha ripreso a funzionare perfettamente.....
STAMATTINA FLASHO LA NUOVA 3.3 (dopo full wipe) e con SCONCERTANTE sorpresa il METEO non funge....a sto punto me do all'ippica......
La patch per il meteo l'hai applicata??
-
Quote:
linux33it
non ce nè bisogno scarica il programmino e segui le istruzioni
Con la REVO 2.1 il meteo si aggiorna correttamente.
Stamattina ho flashato la Nuova REVO 3.3 e il meteo da gli stessi problemi della 3.2 (ERRORE DI CONESSIONE)
Ho anche cancellato gli APN (come da te consigliato) istallando "APN ITALIANI", ma il problema non si risolve.
-
Quote:
memnoch
La patch per il meteo l'hai applicata??
in teoria non dovrebbe servire con le nuove REVO 3.x! tu hai dovuto installarla??
-
Quote:
sangy
in teoria non dovrebbe servire con le nuove REVO 3.x! tu hai dovuto installarla??
No!! Ma nn vuol dire...prova prova tanto danno nn ne fai..
-
Quote:
memnoch
No!! Ma nn vuol dire...prova prova tanto danno nn ne fai..
Anche con la 3.2 avevo flashato la patch ma non era cambiato nulla.....
non capisco perchè con le REVO 3.x il meteo per noi VODAFONE non si aggiorna mentre con le 2.x sì......
-
Quote:
sangy
non capisco perchè con le REVO 3.x il meteo per noi VODAFONE non si aggiorna mentre con le 2.x sì......
Io sn Vodafone e si aggiorna eh! Cmq sto bug sono random..prova un wioe dalvik e vedi se risolvi..senno flascha la patch che dovrebbe funzionare..accertati pero che nn sia un problema momentaneo perché se flashi la patch su un meteo funzionante potresti avere problemi!!
-
kernel lee batte kenel buzz 43 a 37
ho fatto un test del 3D con nenamark1 scaricato dal market
e ho scoperto che il lee 2.2.8 non solo da 5/6 fps in piu ma anche la fluidita'
delle immagini è nettamente superiore.....
-
Quote:
linux33it
kernel lee batte kenel buzz 43 a 37
ho fatto un test del 3D con nenamark1 scaricato dal market
e ho scoperto che il lee 2.2.8 non solo da 5/6 fps in piu ma anche la fluidita'
delle immagini è nettamente superiore.....
Confermo!! Stavo facendo anche io dei test proprio ora;-)
QUINDI IL KERNEL PIU PERFORMANTE PER QUESTA REVO È IL LEEDROID 2.2.8!!
-
ciao,ho cercato il tema revolution per questa rom,su xda,ma non riesco a trovarlo,che mi fate il piacere di darmi il link,grazie per la gentilezza
-
Quote:
alvarotodini
ciao,ho cercato il tema revolution per questa rom,su xda,ma non riesco a trovarlo,che mi fate il piacere di darmi il link,grazie per la gentilezza
...ma se ti ha postato il link qualche post indietro..!!!... quarda bene
-
Quote:
linux33it
...ma se ti ha postato il link qualche post indietro..!!!... quarda bene
Trovato,grazie mi era sfuggito,grazie 1000 a mem e linux
-
Quote:
alvarotodini
Trovato,grazie mi era sfuggito,grazie 1000 a mem e linux
Figurati;-) mi raccomando backup prima del tema eh;-)
-
Quote:
sangy
Ma se mi flashi la patch senza interporre un riavvio dal flash della rom...;-) (ho letto che hai fatto cosi nella discussione dell'altra revo)..puoi solo andare incontro a casini;-)
-
sgamato un bugroftl andate nell'applicazione musica e vedete se le tracce senza immagine ( e per immagine intendo l'immagine dell'album) hanno il solito aspetto oppure sono solo grigieroftl io ho il widget musica sulla home e li è tutto ok..ma appena entro in musica..zaak..tutto grigio...vai a sapere se il bug è del tema (e nel caso sarebbe la prima volta) oppure della rom..chi nn ha flashato temi dia conferma o smentitaroftl
-
Ciao, io non ho installato il tema ed è tutto ok, quindi se andiamo per esclusione è un bug del tema...
-
[QUOTE=memnoch;369899]Ma se mi flashi la patch senza interporre un riavvio dal flash della rom...;-) (ho letto che hai fatto cosi nella discussione dell'altra revo)..puoi solo andare incontro a casini;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk[/QU
Prima di flashare la patch ho riavviato.....
-
Quote:
memnoch
sgamato un bugroftl andate nell'applicazione musica e vedete se le tracce senza immagine ( e per immagine intendo l'immagine dell'album) hanno il solito aspetto oppure sono solo grigieroftl io ho il widget musica sulla home e li è tutto ok..ma appena entro in musica..zaak..tutto grigio...vai a sapere se il bug è del tema (e nel caso sarebbe la prima volta) oppure della rom..chi nn ha flashato temi dia conferma o smentitaroftl
tutto regolare
-
Quote:
memnoch
Sulla rom senza tema non ha nessun problema,tutto regolare.
-
Quote:
memnoch
Confermo!! Stavo facendo anche io dei test proprio ora;-)
QUINDI IL KERNEL PIU PERFORMANTE PER QUESTA REVO È IL LEEDROID 2.2.8!!
Quindi per installare il kernel Leedroid 2.2.8 su questa rom basta flasharlo semplicemente o bisogna effettuare altre operazioni prima?
-
Quote:
desmomax73
Quindi per installare il kernel Leedroid 2.2.8 su questa rom basta flasharlo semplicemente o bisogna effettuare altre operazioni prima?
flashalo come hai fatto per la rom (da recovery), dopo aver fatto un primo riavvio della nuova rom :)
-
Quote:
desmomax73
Installi la revo/avvio completo/riavvia in recovery/wipe dalvik(anche 2 o 3 volte)/installa il kernel;-) io faccio sempre cosi;-)
-
Quote:
alvarotodini
Sulla rom senza tema non ha nessun problema,tutto regolare.
Mm..bella;-)
-
Meglio non installare il tema del primo post allora?
-
Quote:
dena994
Meglio non installare il tema del primo post allora?
No no mettilo pure;-) piuttosto un bel backup prima e vedi se anche tu hai il problema ( se problema si può chiamare);-) il tema è bellissimo e velocissimo;-)
-
Quote:
memnoch
No no mettilo pure;-) piuttosto un bel backup prima e vedi se anche tu hai il problema ( se problema si può chiamare);-) il tema è bellissimo e velocissimo;-)
Flashato il tema revolution,e anche con il tema non ho nessun problema con l'app musica,bellissimo tema,esiste il modo per non far ruotare la home?la cosa non la sopporto.
-
Quote:
alvarotodini
Flashato il tema revolution,e anche con il tema non ho nessun problema con l'app musica,bellissimo tema,esiste il modo per non far ruotare la home?la cosa non la sopporto.
azz..scusa alva io gia l'avevo modificato e nn ho pensato ad avvertirtio_O cmq se hai fatto un backup (e se nn l'hai fatto 'azzi tua perchè io l'avevo dettoroftl), basta che torni indietro e fai cosi:
Thema he_stheone64 Revolution senza la (maledetta) rotazione della Home
chiedendo mi sono fatto spiegare come fare a togliere la rotazione della home per il mio tema preferito,se serve aqualcuno lo scrivo qui:
[THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
il tema va bene per tutte le 1.84
scaricare il trma
senza scopattarlo andare con winrar in system/app e cancellare rosie.apk
scaricare rosie on steroid
estrarre da system/app i file rosie.apk e copiarlo in system/app del tema
flaschare da recovery senza wipe e il gioco è fatto
-
Quote:
memnoch
azz..scusa alva io gia l'avevo modificato e nn ho pensato ad avvertirtio_O cmq se hai fatto un backup (e se nn l'hai fatto 'azzi tua perchè io l'avevo dettoroftl), basta che torni indietro e fai cosi:
Thema he_stheone64 Revolution senza la (maledetta) rotazione della Home
chiedendo mi sono fatto spiegare come fare a togliere la rotazione della home per il mio tema preferito,se serve aqualcuno lo scrivo qui:
[THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
il tema va bene per tutte le 1.84
scaricare il trma
senza scopattarlo andare con winrar in system/app e cancellare rosie.apk
scaricare rosie on steroid
estrarre da system/app i file rosie.apk e copiarlo in system/app del tema
flaschare da recovery senza wipe e il gioco è fatto
fatto il backup prima di flashare il tema,ora provo a modificarlo,grazie.
a dimenticavo ,per ripristinare il backup devo fare prima i wipe?
-
Quote:
alvarotodini
fatto il backup prima di flashare il tema,ora provo a modificarlo,grazie.
a dimenticavo ,per ripristinare il backup devo fare prima i wipe?
ti linko anche la discussione cosi hai i link pronti!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-x-x-29.html
-
Quote:
memnoch
fatto il copia e incolla,ora per ripristinare il backup della rom devo fare prima i wipe?
-
Quote:
alvarotodini
fatto il copia e incolla,ora per ripristinare il backup della rom devo fare prima i wipe?
NOOroftl vai in recovery e ripristina il backup prima del tema..poi una volta avviata per bene la rom rientra in recovery e riflasha il tema modificato..ok?
-
ok,come sempre gentilissimo,grazie.
-
Quote:
alvarotodini
ok,come sempre gentilissimo,grazie.
ma figuratiroftl se hai problemi fammi sapere:)