Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Significa che hai 512MB a settimana di traffico e che nella settimana dal 18 al 25 Marzo hai utilizzato 118MB circa e te ne restano 405MB circa!! ;)
Per la modica cifra di 3 euro a settimana mi sembrano un po pochini 512 mega......
-
Cmq giusto per info stamattina ho reinstallato la REVO HD 4G 2.1 e i ll meteo funziona perfettamente!
A questo punto mi sento di affermare che esiste un problema tra Revo 3.2 e una parte della connessione dati VODAFONE.....
(Ricordo che ho inserito una sim WIND e il meteo si aggiornava normalmente....appena rimettevo la sim vodafone il meteo mi dava errore di connessione).
Chissà che le nostre ricerche e le nostre INFO possano servire ai Master Android per risolvere il problema con la tanto attesa REVO 3.3!!!!
-
Quote:
sangy
Cmq giusto per info stamattina ho reinstallato la REVO HD 4G 2.1 e i ll meteo funziona perfettamente!
A questo punto mi sento di affermare che esiste un problema tra Revo 3.2 e una parte della connessione dati VODAFONE.....
(Ricordo che ho inserito una sim WIND e il meteo si aggiornava normalmente....appena rimettevo la sim vodafone il meteo mi dava errore di connessione).
Chissà che le nostre ricerche e le nostre INFO possano servire ai Master Android per risolvere il problema con la tanto attesa REVO 3.3!!!!
hai provato a ripristinare gli apn cancellando quelli vecchi con "apn italiani"
dal market
-
Quote:
linux33it
hai provato a ripristinare gli apn cancellando quelli vecchi con "apn italiani"
dal market
no non l'ho fatto....mi spieghi la procedura?
-
Quote:
sangy
no non l'ho fatto....mi spieghi la procedura?
non ce nè bisogno scarica il programmino e segui le istruzioni
-
Quote:
linux33it
non ce nè bisogno scarica il programmino e segui le istruzioni
Solo una curiosità: se avessi avuto gli APN non corretti avrei potuto ugualmente navigare in internet????
-
Quote:
sangy
Solo una curiosità: se avessi avuto gli APN non corretti avrei potuto ugualmente navigare in internet????
Si, ma in dipendenza dall'APN, e con un addebito diverso. Questo solo nel caso di Vodafone, in quanto ha APN diversi in base al tipo di contratto o piano tariffario che si sceglie. Con Tre il problema non esiste, in quanto ha un solo APN, anche se ne configura più di uno. E anche per TIM è come Tre!! ;)
-
Allora oggi ho fatto un pò di prove con gli apn ma niente non mi funziona neanche più la navigazione, quindi sono tornato all'apn originale rifunziona la connessione ma il meteo no:O:O:O
-
Quote:
sangy
Hai provato ad inserire una nuova località?? Nn funziona;-) ma già lo sapevo prima di flashare leggendo i commenti su xda;-) si può risolvere cmq..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
sangy
Per la modica cifra di 3 euro a settimana mi sembrano un po pochini 512 mega......
Alla fine dipende da come lo si.utilizza. io ho 1Gb a settimana ma ne uso al massimo la metà.
-
È uscito il nuovo kernel di apache :) dopo lo provo
-
aggiornamento 3.3 (per questa sera)
- New kernel 1.3.8.3
* Patched up to .34
- build.prop fixes
- Adobe Flash Player updated to latest 10.2.156.12
- Quick Office updated to 3.2.173 (version from 2.16 Gigerbread ROM)
- Fixes to sound files
- Added 3G prefix to 3G capable networks
- Added Voice Dialer (available only for 4G users)
- GPS fixes for Desire HD and Inspire 4G users
- Other minor changes
non serve wipe per chi viene da 3.x
una patch che sara' presente nella 3.3 per migliorare il suono
per chi la vuole perovare sulla 3.2
http://xda.ckgaming.co.uk/db_mirror/...ke1986_rc6.zip
-
Uhm però il kernel della 3.3 non è l'ultimo di apache mi sa. Dovrebbe esserne uscito un altro patchato al .35 xD
-
Quote:
Salv0
Uhm però il kernel della 3.3 non è l'ultimo di apache mi sa. Dovrebbe esserne uscito un altro patchato al .35 xD
hai ragione:roftl
All Speeds up to 1209Mhz are undevolted from stock and 1209Mhz is the highest value of stock.
This Kernel Should be safe and stable for all Desire HD
[Change Log]
1.3.8.3
-- patched to .35
-
kernel 2.6.32.35 = buzz 1.3.8.3
da non confondere con il futuro kernel per rom GB 2.6.35.9
-
dopo una breve escursione tra le ginger mi sono voluto togliere lo sfizio di provare le revo,e posso dire che è la migliore,i consumi sono veramente eccellenti,acceso alle 5 di questa mattina fino ad ora sono il 52%,wifi si aggancia veloce,eccezionale,speriamo che la 3.3 migliori una rom perfetta,non a caso linux consiglia la revo,no?
-
Quote:
linux33it
ok lo scrivo per sicurezzaroftl
-
Quote:
linux33it
Si Mi sa che ha sbagliato a scrivere mike nel log della revo 3.3 :)
-
buongiorno ragazzi,nessuna novità per la 3.3?
-
Dovrebbe essere up tra qualche ora ( se mike l'ha lasciata in upload mentre dormiva xD )
-
Quote:
Salv0
Dovrebbe essere up tra qualche ora ( se mike l'ha lasciata in upload mentre dormiva xD )
Ok grazie,attendiamo trepidanti.
-
Si sta facendo attendere la nuova
-
-
ecco i feedbacks della Revolution HD v3.3 con kernel buzz aggiornato..quello onboard è patchato .34 ma il nuovo buzz è patchat .35 quindi dovete aggiornarlo voi:) EDIT: si è poi scoperto che è un'errore di battitura!!! Il kernel onboard è .35!! quindi nn serve riflasharlo;-) 'tacci sua;-)
wifi ok
dati ok
fluidità (impressionante come con la Core)
gps ok (fix in 3 minuti)
Meteo ok
Market ok
Sound ok (perfetto:)migliore di quello della core che resta leggermente metallico)
sensore prox. ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
nessun fc
velocità ok (perfetta come la core)
reattività ok (perfetta come la core)
theme (si puo montare il ReVolution theme..magistraleroftl)
bug cpu da verificare
consumi da verificare
bug youtube assente!!!roftl (aggiungo..era ora! io lo becco su tutte le revo)
secondo me qua c'è un piccolo sorpasso della revo sulla core..primo per il miglior tweak della luminosità (almeno per i miei gusti) secondo per l'audio migliore (anche se di poco) in tutti i comparti. Per me la migliore 1.84 in circolazione;)
-
Quote:
memnoch
ecco i feedbacks della Revolution HD v3.3 con kernel buzz aggiornato..quello onboard è patchato .34 ma il nuovo buzz è patchat .35 quindi dovete aggiornarlo voi:)
wifi ok
dati ok
gps ok (fix in 3 minuti)
Meteo ok
Market ok
Sound ok (perfetto:)migliore di quello della core che resta leggermente metallico)
sensore prox. ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
nessun fc
bug cpu da verificare
consumi da verificare
secondo me qua c'è un piccolo sorpasso della revo sulla core..primo per il miglior tweak della luminosità (almeno per i miei gusti) secondo per l'audio migliore (anche se di poco) in tutti i comparti. Per me la migliore 1.84 in circolazione;)
Aspetto il download e poi si flasha,grazie mem ;-)
-
Ma non c'è il download della 3.3 o non la trovo io?
-
Quote:
alvarotodini
Ma non c'è il download della 3.3 o non la trovo io?
[ROM] Android Revolution HD 3.3 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
Ci sono 10 mirror + un torrent
-
dubbio
Ciao a tutti, finalmente dopo circa un mese che ho il mio DHD, ho deciso e ho preso coraggio di moddare per la prima volta (il primo mod non si scorda mai roftl). A questo punto, pero', non so quale quale ROM fleshare... mi intriga quest'ultima REVO. Secondo voi posso iniziare da questo o mi conviene iniziare con una revo precedente o con una coredroid?
Grazie a tutti per le risposte a questi miei dubbi amletici...
-
Quote:
zzzg
Scusate,pensavo che ci fosse l'inserimento in prima pagina,grazie troppo gentili.
-
Quote:
andruzzoide
Ciao a tutti, finalmente dopo circa un mese che ho il mio DHD, ho deciso e ho preso coraggio di moddare per la prima volta (il primo mod non si scorda mai roftl). A questo punto, pero', non so quale quale ROM fleshare... mi intriga quest'ultima REVO. Secondo voi posso iniziare da questo o mi conviene iniziare con una revo precedente o con una coredroid?
Grazie a tutti per le risposte a questi miei dubbi amletici...
vai con questa :D tranquillo
prima ovviamente fai un backup da Rom Manager ;)
-
Ok grazie, questa sera mi faccio coraggio, backuppo tutto e poi faccio almeno i primi 2 punti della guida... per il terzo ci devo riflettere ancora un po'. Ma una volta briccato per il telefono e' finita (quindi da buttare) o c'e' modo di farlo rivivere?
-
Quote:
andruzzoide
Ok grazie, questa sera mi faccio coraggio, backuppo tutto e poi faccio almeno i primi 2 punti della guida... per il terzo ci devo riflettere ancora un po'. Ma una volta briccato per il telefono e' finita (quindi da buttare) o c'e' modo di farlo rivivere?
Il terzo per adesso lascialo perdere :) lo farai quando sarai un pò più pratico, tanto non è indispensabile.
I primi due non rompono nulla, quindi basta che segui passo passo la guida di linux e vai tranquillissimo.
Per quanto riguarda il tel briccato, non ti saprei dire con certezza..o meglio se qualcosa va male durante il 3 punto ( cosa già remota di per se.. ) basta non riavviare e il DHD può essere salvato tranquillamente.
Se poi riavvii allora il problema è serio e mi sa che l'unica cosa è l'assistenza ( e si deve pagare xD ) ma cmq aspettiamo linux o qualche altro che possano darti una risposta più precisa qualora la mia fosse errata.
-
Quote:
Salv0
Il terzo per adesso lascialo perdere :) lo farai quando sarai un pò più pratico, tanto non è indispensabile.
I primi due non rompono nulla, quindi basta che segui passo passo la guida di linux e vai tranquillissimo.
Per quanto riguarda il tel briccato, non ti saprei dire con certezza..o meglio se qualcosa va male durante il 3 punto ( cosa già remota di per se.. ) basta non riavviare e il DHD può essere salvato tranquillamente.
Se poi riavvii allora il problema è serio e mi sa che l'unica cosa è l'assistenza ( e si deve pagare xD ) ma cmq aspettiamo linux o qualche altro che possano darti una risposta più precisa qualora la mia fosse errata.
confermo poco da aggiungere
sul punto 3 i rischi minori si corrono facendolo subito nel senso che se non ci sono stati problemi con il punto 2 il punto 3 segue il medesimo procedimento usando gli stessi driver (qui sul forum non abbiamo avuto nemmeno un caso di "bricking" ancora)
farlo in un'altro momento sul pc potrebbe essere cambiato qualcosa
(driver,coflitti,ecc...) e si possono avere dei problemi
per il resto basta seguire alla lettera la guida senza prendere "iniziative"
-
Quote:
memnoch
ecco i feedbacks della Revolution HD v3.3 con kernel buzz aggiornato..quello onboard è patchato .34 ma il nuovo buzz è patchat .35 quindi dovete aggiornarlo voi:)
wifi ok
dati ok
gps ok (fix in 3 minuti)
Meteo ok
Market ok
sensore prox. ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
nessun fc
bug cpu da verificare
consumi da verificare
Ciao mem,flashata la 3.3,mi fai la cortesia di dirmi dove trovo il tema che reputi "magistrale",l'ultimo kernel buzz lo prendo dal 3d di cesco dedicato ai kernel? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao mem,flashata la 3.3,mi fai la cortesia di dirmi dove trovo il tema che reputi "magistrale",l'ultimo kernel buzz lo prendo dal 3d di cesco dedicato ai kernel? Grazie
Vai su xda..il tema si chiama revolution (come la rom) di heostone..il kernel lo trovi sempre su xda..il forum è come il nostro..basta che entri e cerchi la discussione come fai qui!;-) se c'è in quello di cesco ovviamente prendilo la;-)
-
Quote:
memnoch
Vai su xda..il tema si chiama revolution (come la rom) di heostone..il kernel lo trovi sempre su xda..il forum è come il nostro..basta che entri e cerchi la discussione come fai qui!;-) se c'è in quello di cesco ovviamente prendilo la;-)
Grazie,ho girovagato su xda,i temi l'ho trovati sul 3d della rom revolution ma il tema con questo nome non l'ho trovato,il kernel penso di averlo trovato,nel post ce ne sono due,uno con 1,2 gb
e uno da 1,6gb,booo! per adesso grazie domani cerco meglio,notte.
-
Quote:
alvarotodini
Grazie,ho girovagato su xda,i temi l'ho trovati sul 3d della rom revolution ma il tema con questo nome non l'ho trovato,il kernel penso di averlo trovato,nel post ce ne sono due,uno con 1,2 gb
e uno da 1,6gb,booo! per adesso grazie domani cerco meglio,notte.
1.6 e 1.2 non sono gb ma ghz,ossia la possibilita di overclock appunto a 1.2 o 1.6,nelle sue rom mike di solito mette quello da 1.2
-
Quote:
zzzg
1.6 e 1.2 non sono gb ma ghz,ossia la possibilita di overclock appunto a 1.2 o 1.6,nelle sue rom mike di solito mette quello da 1.2
si hai ragione, in balia del sonno ho scritto una grande eresia,cmq grazie.
-
Quote:
linux33it
Scusa Linux, secondo te la mia Radio è OK con la nuova REVO?? posso lasciarla??
Inoltre se ho capito bene una volta flashata la nuova REVO devo aggiornare anche il Kernel al 0.35 ?
-
Quote:
sangy
Scusa Linux, non è chiaro se una volta flashata la REVO 3.3 bisogna anche aggiornare il Kernel al 0.35 oppure se va bene così com'è?????
Ps. secondo te la mia Radio è OK con la nuova REVO??
No non dovete flashare nient'altro. Si tratta di un errore di scrittura di apache a quanto pare ( così ha detto mike ) ma il kernel è proprio l'ultimo.