CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 112 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1114
Discussione:

[ROM]Android Revolution nuova base 1.84.661.1] V.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Perfetto. Nuovo kernel flashato. Vediamo come va.

Altra domanda: che programma usate per monitorare dettagliatamente l'uso della cpu dai singoli task?
    nessuno... e me ne guardo bene

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    nessuno... e me ne guardo bene
    Mi servirebbe solo per vedere le percentuali d'uso della cpu, per pura curiosità.....e non per killare task.

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe solo per vedere le percentuali d'uso della cpu, per pura curiosità.....e non per killare task.
    scarica Android System Info che ha gia una funzione tasks dove ti fa vedere il carico sulla cpu...sai che è inutile controproducente e ancora inutile usare i task su android vero?? per curiosità mia..perchè vuoi vedere il carico sulla cpu?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

a parte questo...la revo col kernel cazzuto mi sembra davvero valida...lo era anche prima ma mi faceva il giochino della cpu al 100%...comunque velocita fluidita reattivita sono pari alla coredroid (che tra parentesi col kernel nuovo di lee è una bomba pazzesca)...vi daro altri feedbacks..

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    scarica Android System Info che ha gia una funzione tasks dove ti fa vedere il carico sulla cpu...sai che è inutile controproducente e ancora inutile usare i task su android vero?? per curiosità mia..perchè vuoi vedere il carico sulla cpu?
    ..pura curiosità So che android gestisce intelligentemente i processi attivi..infatti non voglio killarli, voglio solo vedere quali sono e che incidenza hanno sul processore...tutto qua.

Ora provo questo Android System Info..

Tnx

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

come non detto...non c'è modo di evitare il crash della applicazione sms ogni qualvolta ne arriva uno...nonostante io usi gosms ad ogni mess che arriva dice "Interruzione imprevista dell'app messaggi"...ho gia provato vari wipe dalvik ma niente...ho cancellato cash e dati dell'app ma niente...l'ultima cosa è reinstallare tutto da capo facendo dopo il full wipe un wipedata factory reset..che palle

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

come non detto...non c'è modo di evitare il crash della applicazione sms ogni qualvolta ne arriva uno...nonostante io usi gosms ad ogni mess che arriva dice "Interruzione imprevista dell'app messaggi"...ho gia provato vari wipe dalvik ma niente...ho cancellato cash e dati dell'app ma niente...l'ultima cosa è reinstallare tutto da capo facendo dopo il full wipe un wipedata factory reset..che palle
    Hai disabilitato le notifiche dell'app messaggi di default?
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Hai disabilitato le notifiche dell'app messaggi di default?
    si...sai cos'è il bello? che appena cancello i dati dell'app messaggio non lo fa piu...al secondo mess che arriva ecco l'errore..o almeno cosi mi è parso di capire...credo anche che l'app messaggi originale non si possa eliminare perche le altre app di messaggi comunque si appoggiano a quella...qualche idea??
    l'errore è: processocom.android.mms
    Ultima modifica di memnoch; 14-03-11 alle 14:25

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

si...sai cos'è il bello? che appena cancello i dati dell'app messaggio non lo fa piu...al secondo mess che arriva ecco l'errore..o almeno cosi mi è parso di capire...credo anche che l'app messaggi originale non si possa eliminare perche le altre app di messaggi comunque si appoggiano a quella...qualche idea??
    Ma stiamo parlando di quale rom?Io ho tolto tutte le spunte dall'applicazione di default e non ho quel problema ma gia da tempo,dalla revo 1.9 se non ricordo male,uso handcent sms
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Ma stiamo parlando di quale rom?Io ho tolto tutte le spunte dall'applicazione di default e non ho quel problema ma gia da tempo,dalla revo 1.9 se non ricordo male,uso handcent sms
    della revo 3.1 col nuovo kernel...mah..non saprei...sulla core va bene..sulla RCMix va bene...solo con la revo ho questo problema..handcent non mi piace...che peccato mi piace la nuova revo..secondo me è ai massimi livelli ma andrebbe testata meglio...rilevo anche una piccola imprecisione nella gestione wifi\dati..in pratica quando disabilito i dati per inserire il wifi l'icona H dei datri rimane attiva nella barra degli strumenti a meno che non la spenga io manualmente...mah..

Pagina 24 di 112 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio