a parte questo...la revo col kernel cazzuto mi sembra davvero valida...lo era anche prima ma mi faceva il giochino della cpu al 100%...comunque velocita fluidita reattivita sono pari alla coredroid (che tra parentesi col kernel nuovo di lee è una bomba pazzesca)...vi daro altri feedbacks..
come non detto...non c'è modo di evitare il crash della applicazione sms ogni qualvolta ne arriva uno...nonostante io usi gosms ad ogni mess che arriva dice "Interruzione imprevista dell'app messaggi"...ho gia provato vari wipe dalvik ma niente...ho cancellato cash e dati dell'app ma niente...l'ultima cosa è reinstallare tutto da capo facendo dopo il full wipe un wipedata factory reset..che palle![]()
si...sai cos'è il bello? che appena cancello i dati dell'app messaggio non lo fa piu...al secondo mess che arriva ecco l'errore..o almeno cosi mi è parso di capire...credo anche che l'app messaggi originale non si possa eliminare perche le altre app di messaggi comunque si appoggiano a quella...qualche idea??
l'errore è: processocom.android.mms
Ultima modifica di memnoch; 14-03-11 alle 14:25
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
della revo 3.1 col nuovo kernel...mah..non saprei...sulla core va bene..sulla RCMix va bene...solo con la revo ho questo problema..handcent non mi piace...che peccatomi piace la nuova revo..secondo me è ai massimi livelli ma andrebbe testata meglio...rilevo anche una piccola imprecisione nella gestione wifi\dati..in pratica quando disabilito i dati per inserire il wifi l'icona H dei datri rimane attiva nella barra degli strumenti a meno che non la spenga io manualmente...mah..
![]()