CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 112 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1114
Discussione:

[ROM]Android Revolution nuova base 1.84.661.1] V.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Guardroid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualche domanda per qualche volenteroso

ho lasciato la cpu a 1 GHz, ho letto che potrebbe essere oc fino a 1.22GHz. Conviene? ne risente molto la batteria? preciso che ho il kernel leedroid 2.0.6

ho installato la tastiera indicata sul 3d di xda della revo 3.1, ovvero questa [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
    la vedo nelle impostazioni, ma non cambia, perchè?

ho visto sempre sul 3d di xda che la radio consigliata per questa rom è 2.35d.60.140f_26.06.03.24_M2. Io per ora non l'ho cambiata. Conviene cambiarla? ci sono pro e contro? Quali?

Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio

ho lasciato la cpu a 1 GHz, ho letto che potrebbe essere oc fino a 1.22GHz. Conviene? ne risente molto la batteria? preciso che ho il kernel leedroid 2.0.6
    Non toccare il clock della CPU, tanto non avresti benefici visibili. Può servire giusto per spremere qualche fps nei giochi, altrimenti la metti solo sotto sforzo!! Il Kernel che hai credo sia il 2.2.6 di Lee, non il 2.0.6!!

ho installato la tastiera indicata sul 3d di xda della revo 3.1, ovvero questa [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
    A questo non so risponderti, io non l'ho mai cambiata.

ho visto sempre sul 3d di xda che la radio consigliata per questa rom è 2.35d.60.140f_26.06.03.24_M2. Io per ora non l'ho cambiata. Conviene cambiarla? ci sono pro e contro? Quali?
    Se non hai problemi di ricezione, no! Cambiare Radio può essere pericoloso, quindi meno lo fai e meglio è. Quindi, ripeto, cambiala solo e soltanto se riscontri problemi di ricezione!!

Grazie
    Figurati!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

4. Il seguente Utente ha ringraziato Orco per il post:

Guardroid (15-03-11)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Qualche domanda per qualche volenteroso -

Grazie
    Ti rispetto brevemente ricordandoti che queste info le trovi nel forum..allora..cambiare radio è consigliato ma nulla toglie che la tua vada meglio di quella consigliata! Cambiare radio è un operazione rischiosa e potenzialmente puoi brillare il tel..perciò prima si prova una o poi rom e si osserva l'andamento.to di consumi e ricezione..se tutto è nella norma allora cambiare radio è inutile..nn noteresti differenze..per la tastiera nn saprei..se hai il kernel di lee il range di frequenza è da 245 fino a 1804.8!! Inutile dire che i 1036MHz di default dovo poi che sufficienti e che portando la cpu. A un oc cosi elevato rischi dolo di friggerla;-) avvisato;-)
    È chiaro che piu oc fai piu consumi! Fino a1200 i kernel oc sense consumano come uno da 1000 comunque!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

Guardroid (15-03-11)

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Grazie
    Per la tastiera vai in messaggi,tieni il dito 3 secondi nel campo di scrittura e scegli la tastiera nella finestra metodo inserimento
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

8. Il seguente Utente ha ringraziato zzzg per il post:

Guardroid (15-03-11)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Non toccare il clock della CPU, tanto non avresti benefici visibili. Può servire giusto per spremere qualche fps nei giochi, altrimenti la metti solo sotto sforzo!! Il Kernel che hai credo sia il 2.2.6 di Lee, non il 2.0.6!!
    lo immaginavo, visto che col cell il massimo che faccio è il sudoku lo tengo così
    Il kernel è 2.6.32.29-leedroid-ace-v2.0.6-lee@lee-laptop#41
    Ho sbagliato a mettere questo?
    Se non hai problemi di ricezione, no! Cambiare Radio può essere pericoloso, quindi meno lo fai e meglio è. Quindi, ripeto, cambiala solo e soltanto se riscontri problemi di ricezione!!
    A dire il vero mi sembra (dico sembra visto che la mia prima rom l'ho cambiata ieri sera) che la ricezione (nonchè la qualità audio) sia leggermente peggiorata..ma non so se è solo una mia fissazione del momento o è vero..
    Non so..

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Ti rispetto brevemente ricordandoti che queste info le trovi nel forum..allora..cambiare radio è consigliato ma nulla toglie che la tua vada meglio di quella consigliata! Cambiare radio è un operazione rischiosa e potenzialmente puoi brillare il tel..perciò prima si prova una o poi rom e si osserva l'andamento.to di consumi e ricezione..se tutto è nella norma allora cambiare radio è inutile..nn noteresti differenze..per la tastiera nn saprei..se hai il kernel di lee il range di frequenza è da 245 fino a 1804.8!! Inutile dire che i 1036MHz di default dovo poi che sufficienti e che portando la cpu. A un oc cosi elevato rischi dolo di friggerla;-) avvisato;-)

Eh si le info le ho trovate nel forum (stavo leggendo proprio il 3d sulle radio) ma sopratutto alle prime armi dei consigli diretti come i vostri sono ben più efficaci
    Ok quindi valuto un po' come va la radio...la cpu la lascio così! Grazie

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

lo immaginavo, visto che col cell il massimo che faccio è il sudoku lo tengo così
    Il kernel è 2.6.32.29-leedroid-ace-v2.0.6-lee@lee-laptop#41
    Ho sbagliato a mettere questo?

A dire il vero mi sembra (dico sembra visto che la mia prima rom l'ho cambiata ieri sera) che la ricezione (nonchè la qualità audio) sia leggermente peggiorata..ma non so se è solo una mia fissazione del momento o è vero..
    Non so..
    Leggi l'altro mio post! Se hai problemi audio flasha micfix.zip lo trovi qua in giro e va bene sulle rom 1.84 come la revo 3.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

Guardroid (15-03-11)

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Per la tastiera vai in messaggi,tieni il dito 3 secondi nel campo di scrittura e scegli la tastiera nella finestra metodo inserimento
    eh il problema è proprio questo.. che non compare la finestra "metodo di inserimento" ma solo il classico copia/incolla

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

eh il problema è proprio questo.. che non compare la finestra "metodo di inserimento" ma solo il classico copia/incolla
    Devi farlo prima di scrivere qualsiasi cosa,vai in messaggi,poi nel campo dove dovresti scrivere tieni premuto e quando lasci esce metodo inserimento
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Devi farlo prima di scrivere qualsiasi cosa,vai in messaggi,poi nel campo dove dovresti scrivere tieni premuto e quando lasci esce metodo inserimento
    non va..se non scrivo nulla posso tenere tappato anche un secolo, singolo tap, doppio tap, tap breve, tap lungo.. nada.. non si apre nessuna finestrella con la scelta del metodo di inserimento.
    con la rom originale avevo messo la smart keyboard e la cambiai molto facilmente, ma questa sembra non dare alcuna scelta

Pagina 27 di 112 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio