CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 112 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1114
Discussione:

[ROM]Android Revolution nuova base 1.84.661.1] V.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Naaa, malgrado anche per me sia stato il primo amore, resto con la CoreDroid che va troppo bene e finalmente mi si è stabilizzata anche con i consumi da un paio di giorni!! Però la Revo la scarico e la tengo in archivio!!
    Sì hai ragione io pure per adesso rimango con la CoreDroid......ma la revolution la scarico:-)

  2.  
  3. #312
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Naaa, malgrado anche per me sia stato il primo amore, resto con la CoreDroid che va troppo bene e finalmente mi si è stabilizzata anche con i consumi da un paio di giorni!! Però la Revo la scarico e la tengo in archivio!!
    per ora nn mi ha fatto rimpiangere la coredroid che ci vuole? backup e flashi cosi torni indietro in pochi minuti tra l'altro spezzo una lancia a favore della revo che ha un tweak della luminosità automatica molto piu vicino all'originale di quella della coredroid..credo che sia dovuto al fatto che la core monta i kernel lee..hai mai provato una leedroid??? buiooo:o la core non è cosi ma è piu vicina alla lee che all revo...e diamoglielo sto punticino alla revo

  4. #313
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    per ora nn mi ha fatto rimpiangere la coredroid che ci vuole? backup e flashi cosi torni indietro in pochi minuti tra l'altro spezzo una lancia a favore della revo che ha un tweak della luminosità automatica molto piu vicino all'originale di quella della coredroid..credo che sia dovuto al fatto che la core monta i kernel lee..hai mai provato una leedroid??? buiooo:o la core non è cosi ma è piu vicina alla lee che all revo...e diamoglielo sto punticino alla revo
    Sì per quanto riguarda la luminosità automatica hai ragione la revo è ottima i primi giorni di CoreDroid.....buio! Non sapevo dipendesse dal kernel. Quindi se mettersi un leedroid anche Su la revolution avrei Lo stesso problema?

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    per ora nn mi ha fatto rimpiangere la coredroid che ci vuole? backup e flashi cosi torni indietro in pochi minuti tra l'altro spezzo una lancia a favore della revo che ha un tweak della luminosità automatica molto piu vicino all'originale di quella della coredroid..credo che sia dovuto al fatto che la core monta i kernel lee..hai mai provato una leedroid??? buiooo:o la core non è cosi ma è piu vicina alla lee che all revo...e diamoglielo sto punticino alla revo
    Lei è troppo buono caro Mem!!
    Non ho fatto in tempo a provare la LeeDroid, ho montato prima la RCMix e poi sono rimasto deluso dalla rotazione della home, in quanto gestita male e allora sono passato direttamente a CoreDroid, ma di Lee ho provato tutti i kernel. Comunque la Core non è affatto buia, almeno la mia si vede benissimo!! Però ti concedo il punticino alla Revo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. #315
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Lei è troppo buono caro Mem!!
    Non ho fatto in tempo a provare la LeeDroid, ho montato prima la RCMix e poi sono rimasto deluso dalla rotazione della home, in quanto gestita male e allora sono passato direttamente a CoreDroid, ma di Lee ho provato tutti i kernel. Comunque la Core non è affatto buia, almeno la mia si vede benissimo!! Però ti concedo il punticino alla Revo!!
    è buia quel tantino di troppo per i miei gusti eh pero linux ha scovato il modo di togliere la rotazione dal tema e ora la revo è perfetta! se va bene la tengo! La core rimane il punto di perfezione al quale si deve fare riferimento! é l'avversario da battere

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    è buia quel tantino di troppo per i miei gusti eh pero linux ha scovato il modo di togliere la rotazione dal tema e ora la revo è perfetta! se va bene la tengo! La core rimane il punto di perfezione al quale si deve fare riferimento! é l'avversario da battere
    Azz, addirittura!! E' diventata una crociata la tua!!
    Dì la verità, tu sei Mike travestito da Memnoch????
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  8. #317
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Azz, addirittura!! E' diventata una crociata la tua!!
    Dì la verità, tu sei Mike travestito da Memnoch????
    ahahah no è solo che se il lavoro è buono è buono e bisogna dirlo poi magari domani vengo qua a farla a pezzi perchè ho trovato qualche bug strano
    speriamo di no! ho voglia di cambiare rom perchè la core è troppo perfetta nn ha un difetto e quindi non ho nulla da smanettare e mi annoio
    almeno con le revo io test nn finiscono mai ahahaah

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ahahah no è solo che se il lavoro è buono è buono e bisogna dirlo poi magari domani vengo qua a farla a pezzi perchè ho trovato qualche bug strano
    speriamo di no! ho voglia di cambiare rom perchè la core è troppo perfetta nn ha un difetto e quindi non ho nulla da smanettare e mi annoio
    almeno con le revo io test nn finiscono mai ahahaah
    Hai ragione, ad avere più tempo, mi dedicherei a testare le ROM!!
    Purtroppo sono incasinatissimo con il lavoro ed è già tanto essere riuscito a provare quello che ho provato. Poi quando torno a casa la sera c'è il mio pupotto di 3 mesi che mi aspetta e preferisco dedicarmi a lui, così faccio riposare anche un po' la mamma. Poi quando lo metto a nanna, allora mi collego e intanto flasho un kernel di Lee piuttosto che una patch o altro, a meno che non sia morto di sonno!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  10. #319
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ad avere più tempo, mi dedicherei a testare le ROM!!
    Purtroppo sono incasinatissimo con il lavoro ed è già tanto essere riuscito a provare quello che ho provato. Poi quando torno a casa la sera c'è il mio pupotto di 3 mesi che mi aspetta e preferisco dedicarmi a lui, così faccio riposare anche un po' la mamma. Poi quando lo metto a nanna, allora mi collego e intanto flasho un kernel di Lee piuttosto che una patch o altro, a meno che non sia morto di sonno!!
    Eh si capisco!;-) fai bene a fare come fai!;-) in teoria avere la rom perfetta dovrebbe chiudete il discorso smanettamenti! Xo nn è cosi;-) è una droga;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Raga, ma di default, questa 3.2 che kernel monta?

Pagina 32 di 112 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy