no fidati fino alla 3.0 non ci stava xD io controllo abbastanza spesso lì
e infatti se lo stoppo, non mi cambia nulla nel telefono, tranne che non ci sono i picchi strani nel log di CW :/
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Se vuoi ti faccio una foto xD ti giuro che non ci sta
edit: ok effettivamente non ci sta nei Running processes ma se vado da Android system Info lo trovo uhm forse non si aggiorna bene xD
cmq mo ricalibro la batteria vediamo cosa può essere che me la succhia xD..
ma no no figurati, ti credo e lo so pure io che è un processo di sistema.
Ma ti sto dicendo ( e ne sono sicurissimo perchè ci guardo sempre là dentro..) che nelle revo precedenti ( basate sul 1.72 ) non era visualizzato in "running services", magari proprio per evitare che qualcuno lo stoppasse anche inavvertitamente.
Nelle revo attuali ( 1.84 ) invece è presente anche lì. Se provi a stopparlo vedrai che non riappare, ma in realtà è running se controlli con qualche altro tool tipo System Info OSmonitor etc![]()