CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 112 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1114
Discussione:

[ROM]Android Revolution nuova base 1.84.661.1] V.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangy Visualizza il messaggio
    Anche io posso tranquillamente scaricare dal market e navigare in internet...ma il meteo si aggiorna solo con WIFI.....o inserendo altre sim di altri operatori.
    Senza WIFI mi compare un triangolino con un punto esclamativo dentro e mi dice: errore di connessione La connessione è caduta durante il download delle informazioni meteo. Provare nuovamente il download?

che vogliamo fare????
    Stessa identica cosa anche a me, qualche settimana fà avevo la revolution e mi aveva fatto la stessa cosa ho seguito i consigli di Linux nel cancellare i dati tutto ok, messo la coreDroid la prima settimana tutto ok poi da qualche giorno lo rifà ho ricancellato i dati ma niente; non penso che sia una questione di rom o problemi del genere, non sò che dirti
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Androidiano L'avatar di sangy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa anche a me, qualche settimana fà avevo la revolution e mi aveva fatto la stessa cosa ho seguito i consigli di Linux nel cancellare i dati tutto ok, messo la coreDroid la prima settimana tutto ok poi da qualche giorno lo rifà ho ricancellato i dati ma niente; non penso che sia una questione di rom o problemi del genere, non sò che dirti
    Rantolux, a questo punto mi sembra evidente che si tratta di un problema di connessione dati vodafone....perchè 10 minuti fa ho messo una Sim Wind e si aggiornava tranquillamente....

Quello che non capisco è perchè con la REVO 2.1 non avevo il problema....

Inoltre ieri ho reinstallato la REVO 3.2 e il meteo ha funzionato per mezza giornata....poi all'improvviso ha smesso nuovamente!

Domattina mi faccio resettare la connessione dati da vodafone...perchè loro dicono che se riesci a navigare in internet significa che la connessione dati è OK!

Di certo abbiamo confermato che non si tratta di problemi di ROM....

Che promozione hai per navigare? e non per sapere i cavoli tuoi, ma quanto credito residuo hai nel cell?

sto cercando di trovare la soluzione a questo fastidioso problema!!!
    Ultima modifica di sangy; 23-03-11 alle 23:10

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Rantolux, a questo punto mi sembra evidente che si tratta di un problema di connessione dati vodafone....perchè 10 minuti fa ho messo una Sim Wind e si aggiornava tranquillamente....

Quello che non capisco è perchè con la REVO 2.1 non avevo il problema....

Inoltre ieri ho reinstallato la REVO 3.2 e il meteo ha funzionato per mezza giornata....poi all'improvviso ha smesso nuovamente!

Domattina mi faccio resettare la connessione dati da vodafone...perchè loro dicono che se riesci a navigare in internet significa che è tutto OK!

Di certo abbiamo confermato che non si tratta di problemi di ROM....
    Non sò che dirti domani provo a cambiare APN vediamo che succede....ti farò sapere
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Non sò che dirti domani provo a cambiare APN vediamo che succede....ti farò sapere
    Attento a cambiare APN con Vodafone. Se metti quello wap.omnitel.it, alla prima connessione ti fottono 5 euro per 24 ore!!! A me hannofottuto 30 Euro perchè non mi hanno mandato l'APN giusto conlaconfigurazione via SMS!!
    Comunque io ho lo stesso problema con la mail su un'altro telefono (un sony ericsson X1i con WinMob6.1); riesco a scaricare la posta, a navigare su internet, ad aggiornare altre applicazioni, tipo meteo e gpsfix, ma quando provo a mandare una mail con l'account Tiscali, mi dice che le impostazioni potrebbero essere sbagliate, invece sono giustissime. Il bello è che, come a voi, la prima settimana ha funzionato benissimo!! Il problema è Vodafone!!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Attento a cambiare APN con Vodafone. Se metti quello wap.omnitel.it, alla prima connessione ti fottono 5 euro per 24 ore!!! A me hannofottuto 30 Euro perchè non mi hanno mandato l'APN giusto conlaconfigurazione via SMS!!
    Comunque io ho lo stesso problema con la mail su un'altro telefono (un sony ericsson X1i con WinMob6.1); riesco a scaricare la posta, a navigare su internet, ad aggiornare altre applicazioni, tipo meteo e gpsfix, ma quando provo a mandare una mail con l'account Tiscali, mi dice che le impostazioni potrebbero essere sbagliate, invece sono giustissime. Il bello è che, come a voi, la prima settimana ha funzionato benissimo!! Il problema è Vodafone!!!
    Scusa Orco, ma con la promozione mobile vodafone si può navigare sia in wap che in 3g senza differenza di costo....a te perchè hanno fatto pagare la connessione WAP???

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Scusa Orco, ma con la promozione mobile vodafone si può navigare sia in wap che in 3g senza differenza di costo....a te perchè hanno fatto pagare la connessione WAP???
    Perchè io ho la promozione da 3 Euro a settimana per 250Mb di traffico, non ricordo come si chiama, e funziona solo con l'APN mobile.vodafone.it e non posso fare traffico tethering. Se configuro il telefono con l'APN wap, mi fotte 5 euro al giorno!!! Ripeto, con Vodafone bisogna fare attenzione!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Perchè io ho la promozione da 3 Euro a settimana per 250Mb di traffico, non ricordo come si chiama, e funziona solo con l'APN mobile.vodafone.it e non posso fare traffico tethering. Se configuro il telefono con l'APN wap, mi fotte 5 euro al giorno!!! Ripeto, con Vodafone bisogna fare attenzione!!
    @Orco ma perchè non ti fai la 0 limit smart?? ok sono 18 euro al mese ma hai tutto illimitato!!! io mi trovo da dio...problemini recenti a parte secondo me stanno mettendo mano alle antenne per la connessione 3g..

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    @Orco ma perchè non ti fai la 0 limit smart?? ok sono 18 euro al mese ma hai tutto illimitato!!! io mi trovo da dio...problemini recenti a parte secondo me stanno mettendo mano alle antenne per la connessione 3g..
    Ma no, io ho una SIM aziendale che non mi costa nulla, quella Vodafone l'ho presa per tenere attivo l'Experia X1i, quindi mi interessava un piano dati che fosse il più economico possibile, tanto non lo uso mai, ci scarico solo l'account Tiscali, ma per il resto faccio tutto con il DHD e la SIM aziendale che è aggratise!!
    Ti confermo anche che Vodafone sta implementando l'UMTS in molti impianti per fornire la copertura ai piccoli comuni e sta ottimizzando la rete per la banda larga nei grandi centri (lavoro nel campo e seguo un progetto della 3 per condividere gli impianti con Vodafone).

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono andato a verificare sul sito 190.it e nel mio piano tariffario visualizzo come soglia internet 524288. Ma che significa??

Visualizzo questo:

Periodo Traffico Utilizzato Traffico Residuo Soglia Data Utile
    18/03/2011 118445 405843 524288 25/03/2011

Chi mi spiega???
    Ultima modifica di sangy; 24-03-11 alle 12:49

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Sono andato a verificare sul sito 190.it e nel mio piano tariffario visualizzo come soglia internet 524288. Ma che significa??

Visualizzo questo:

Periodo Traffico Utilizzato Traffico Residuo Soglia Data Utile
    18/03/2011 118445 405843 524288 25/03/2011

Chi mi spiega???
    Significa che hai 512MB a settimana di traffico e che nella settimana dal 18 al 25 Marzo hai utilizzato 118MB circa e te ne restano 405MB circa!!

Pagina 48 di 112 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio