Ok grazie,attendiamo trepidanti.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si sta facendo attendere la nuova
pronta ragazzi![]()
ecco i feedbacks della Revolution HD v3.3 con kernel buzz aggiornato..quello onboard č patchato .34 ma il nuovo buzz č patchat .35 quindi dovete aggiornarlo voiEDIT: si č poi scoperto che č un'errore di battitura!!! Il kernel onboard č .35!! quindi nn serve riflasharlo;-) 'tacci sua;-)
wifi ok
dati ok
fluiditā (impressionante come con la Core)
gps ok (fix in 3 minuti)
Meteo ok
Market ok
Sound ok (perfettomigliore di quello della core che resta leggermente metallico)
sensore prox. ok
accelerometro ok
ID chiamante ok
nessun fc
velocitā ok (perfetta come la core)
reattivitā ok (perfetta come la core)
theme (si puo montare il ReVolution theme..magistrale)
bug cpu da verificare
consumi da verificare
bug youtube assente!!!(aggiungo..era ora! io lo becco su tutte le revo)
secondo me qua c'č un piccolo sorpasso della revo sulla core..primo per il miglior tweak della luminositā (almeno per i miei gusti) secondo per l'audio migliore (anche se di poco) in tutti i comparti. Per me la migliore 1.84 in circolazione![]()
Ultima modifica di memnoch; 27-03-11 alle 11:23
Ma non c'č il download della 3.3 o non la trovo io?
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),č un truffatore
[ROM] Android Revolution HD 3.3 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
Ci sono 10 mirror + un torrent
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Ciao a tutti, finalmente dopo circa un mese che ho il mio DHD, ho deciso e ho preso coraggio di moddare per la prima volta (il primo mod non si scorda mai). A questo punto, pero', non so quale quale ROM fleshare... mi intriga quest'ultima REVO. Secondo voi posso iniziare da questo o mi conviene iniziare con una revo precedente o con una coredroid?
Grazie a tutti per le risposte a questi miei dubbi amletici...
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro