Originariamente inviato da
Orco
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum... davvero iper-completo!
Io sono in possesso da pochi giorni del Desire HD, ma da buon smanettone ho già fatto tutto il necessario per farlo girare come si deve

Mi è rimasto un solo dubbio: ora ho appena installato la Rom "Android_Revolution_HD-4G_3.3" e sono in procinto di ultimare il lavoro con la ricalibrazione della batteria: ultimato ciò, devo eseguire un nuovo backup? Se si, con un'applicazione in particolare?
Ps: un backup l'ho già effettuato prima di effettuare il "Wipe"
Grazie mille!
Il backup che fatto prima del wipe, intendi prima di installare la Revo 3.3, giusto? Beh, se la 3.3 è la prima ROM moddata che installi, vuol dire che il backup fatto è della ROM stock HTC, quindi quello custodiscilo gelosamente facendone una copia sul PC, così è al sicuro. Una volta installata la Revo e calibrata bene, quando ritieni che i consumi siano quelli giusti e le apps installate siano tutte quelle che ti servono, puoi fare un altro backup per qualsiasi evenienza e lasciarlo sulla SD, così se dovessi installare qualche altra cosa, o flashare dei nuovi kernel e andasse male qualcosa hai un backup sicuro da ripristinare. Ad ogni modo è bene fare un nuovo backup (intendo nandroid) tutte le volte che si installa qualcosa da recovery.
Ah, scusa la maleducazione!! Benvenuto!!