perfetto grazie!!
ora per installare la 3.3 devo fare un fullwipw, ma non tocca la sd? mi conviene cmq formattarla? e in tal caso cosa salvo da sopra a parte file personali?
Il full wipe non tocca la SD, come potrebbe? Se lo facesse si autocancellerebbe!!
Devi solo fare attenzione ad utilizzare il Full_Wipe_1.x.zip compatibile con la Recovery che monti, ovvero se hai la recovery 2.5.1.3 (quella con le scritte verdi) devi utilizzare il Full_Wipe_1.2.zip. Se hai la recovery 3.0.0.6 (quella con le scritte arancio) devi utilizzare il Full_Wipe_1.3.zip.
Se non la formatti da tanto, allora puoi anche dargliela una ripassata alla SD. Ti raccomando di formattare da PC, inserendo la SD in un adattatore, mai dall'interno del DHD. La formattazione va fatta in modalità lenta, con FAT32 e unità di allocazione da 32KB. Ovviamente, a parte i file personali ed i backup eventuali fatti con ROM Manager, il resto lo puoi formattare.![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
si le uniche cose che devi fare si seguito sono proprio fullwipe e flash rom, anche perchè dopo il fullwipe non hai più nulla e il telefono nn si riavvierebbe
L'account htc lo devi disattivare per via dell'elevato consumo di batteria.....tranquillo non perdi nessun servizio serio.......forse lo acquisti![]()
Xiaomi Mi 9
Allora procedo!![]()
No NON devi flashare con il DHD collegato al pc!!!
staccalo flashi poi lo colleghi al caricabatteria aspetti che il led diventi verde e SENZA staccarlo dal caricabatteria calibri la batteria con battery calibrator lo puoi scaricare dal market.........prima di calibrare la batteria leggi qui e segui tutto ciò che c'è scritto https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Xiaomi Mi 9
ah ok..
leggo qui dove?