Si si, ho capito con la risposta di Linux, quindi fai quello che ti consiglia lui e scarica fastboot commander. E' che io faccio tutto a mano, non tramite il tool, ecco perchè non capivo!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ragazzi, leggendo guide a destra e sinistra, mi sembra di non capire più nulla..
tornando sui miei passi (Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF + Android_Revolution_2.1_FULL), è di già uscita la revolution hd aggiornata, ovvero la 3.3? ci ho capito bene? (voglio solo capire, non voglio flasharla, anche perchè come detto e ridetto nelle guide, devo prima imparare ad andare "con la bicicletta senza rotelle"![]()
![]()
)
Grazie..
è uscita già da un po' di tempo questa revo 3 (siamo alla 3.3) basata sempre su froyo (ovvero android 2.2.1).
Questa revo 3 è basata su build 1.84, mentre come leggi dal titolo, quella che hai linkato tu è la build 1.72.
Peraltro sono già ad ottimo livello le rom cucinate basate su gingerbread (la versione successiva di android, android 2.3), ed entro giugno/luglio dovrebbero essere sfornate le versioni ufficiali della rom gingerbread.
savioonline (10-04-11)
Ma per aggiungere la batteria con la percentuale si deve flashare da recovery il file postato da adonis? E' compatibile con la revo 3.3? In che modo? Wipe dalvik e poi flash? grazie sempre ragazzi per le ottime dritte che date![]()
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
Ciao a tutti, anche io uso la Revolution HD 3.2 e ne sono felicissimo. Manca solo una cosa a cui terrei molto: la skin Metallo. Esiste un modo per aggiungerla?
Grazie!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4
Originariamente inviato da Rantolux
Non c'èci sono solo quelle aggiuntive, io speravo ci fosse un modo per trovare il file della skin ed inserirlo nel cell.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9