ragazzi, inserite un link dove possibile scaricare gli ultimi kernels?
ragazzi, inserite un link dove possibile scaricare gli ultimi kernels?
DESIRE HD
ICS no sense
radio: 26.14.04.28_M
MOTOROLA XOOM 3g
[ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)
samsung galaxy note tab 12.2
stock
xiaomi mi4 miui stok
ragazzi io gli ho provati tutti e 3(lee, mdj e apache) e posso confermarvi che mi trovo meglio col mdj v23!!
provali...quello che ti soddisfa meglio a livello di consumi, audio etc è quello piu adatto alle tue esigenze...sostanzialmente sono molto simili, ma ad esempio a livello di durata di batteria io l mdj lo trovo leggermente migliore mentre a livello audio trovo migliore il lee....
Tu riesci a fare una così ben netta distinzione? Ma se ogni rom viene consigliata con un preciso kernel, tu hai il tempo di provare più kernel per ogni rom quando bisogna calibrare la batteria e aspettare che si assesti? Non mi convince .....nel senso che non credo sia così facile essere tanto"sofisticati".
Scusate amici, ma lo scopo di questa discussione non è quello di avere tutti i kernels a portata di mano?
Io lo chiedevo semplicemente perchè la pagina non è stata aggiornata ed i link presenti sono vecchi e molti nn funzionanti....
Non credo di aver detto nulla di che!
Comunque se potete darmi una mano io vorrei il mdj v23, ma vorrei provare anche il nuovo lee per poter fare un confronto.
Dove posso trovare i link?
DESIRE HD
ICS no sense
radio: 26.14.04.28_M
MOTOROLA XOOM 3g
[ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)
samsung galaxy note tab 12.2
stock
xiaomi mi4 miui stok
La discussione la aggiorneremo presto...cmq i kernel leedroid li trovi nella discussione apposita qui da noi( se é aggiornata)...altrimenti su xda..dove prendiamo tutto tutti;-)
Per quanto riguarda le differenze tra kernel vanno anche sapute cercare...ma in ogni caso con questi kernel nn c'è mai niente di cosi netto..a meno che uno non voglia dare retta ai benchmark!in generale con gingerbread c'è ancora un pi di strada da fare per avere qualcosa di bello davvero..per ora niente é irresistibile..il migliore per ora é leedroid..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io ti dico che sulla rom che ho in firma ho provato sia l mdj 23, sia il lee 3.1.2 e 3.1.3 e sia l'apache 2.2.1... Conclusione? Per me più stabile la mdj... Proprio prima provavo il nuovo lee e mi ha crashato in diverse app mentre l mdj non fa una piega... Poi io vedo un aumento della durata della batteria... Li sto provando apposta bene tutti per vedere quale sia quello definitivo per poter così calibrare la batteria...comunque ripeto che sostanzialmente sono molto simili ma l mdj 23 non mai fatto una piega mentre il lee mi ha fatto crashare diverse app... Buon sabato sera!
Sent from my Desire HD using Tapatalk