Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
se premo wipe dalvik cache mi esce l'errore:
E: unknow volume for path [/sd-ext]
ah questo lo ignoro.....attendiamo spiegazioni da chi ne sà più di noi
prosegui senza fare questo wipe, non c'è nessun problema;)
-
Quote:
Rantolux
ah questo lo ignoro.....attendiamo spiegazioni da chi ne sà più di noi
prosegui senza fare questo wipe, non c'è nessun problema;)
ok proseguo e attendo delucidazioni! :(
-
Quote:
di4b0liko
ok proseguo e attendo delucidazioni! :(
Ma io v'ammazzo a tutti e due!!! Perchè non guardate bene?!? roftlroftlroftl
Quel messaggio non esce quando fai il wipe della Dalvik, ma quando selezioni la voce "Wipe Dalvik cache" nel menù "Advanced" ed è giusto che vi compaia, perchè la Recovery fa un controllo per vedere se avete montate delle partizioni ext3 sulla SD, nelle quali potrebbe risiedere parte della Dalvik. Siccome con il DHD non c'è bisogno di partizionare la SD, lui non le trova e vi dice semplicemente che non le ha potute "montare" ovvero installare per poterle formattare, perchè non esistono!! La selezione della voce "Wipe Dalvik cache" vi porta ad un'altro menù della recovery, quello con tutti "No" e un solo "Yes....", avete presente? E' quando selezionate quel "Yes..." che fate il wipe della Dalvik, non prima!!!
Vi metto 2 e una nota sul registro e domani venite accompagnati da Memnoch!!roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Ma io v'ammazzo a tutti e due!!! Perchè non guardate bene?!? roftlroftlroftl
Quel messaggio non esce quando fai il wipe della Dalvik, ma quando selezioni la voce "Wipe Dalvik cache" nel menù "Advanced" ed è giusto che vi compaia, perchè la Recovery fa un controllo per vedere se avete montate delle partizioni ext3 sulla SD, nelle quali potrebbe risiedere parte della Dalvik. Siccome con il DHD non c'è bisogno di partizionare la SD, lui non le trova e vi dice semplicemente che non le ha potute "montare" ovvero installare per poterle formattare, perchè non esistono!! La selezione della voce "Wipe Dalvik cache" vi porta ad un'altro menù della recovery, quello con tutti "No" e un solo "Yes....", avete presente? E' quando selezionate quel "Yes..." che fate il wipe della Dalvik, non prima!!!
Vi metto 2 e una nota sul registro e domani venite accompagnati da Memnoch!!roftlroftlroftl
L'orco s'e inccazzutoooo hahahaaaaaaaaaa ;)
-
Quote:
Orco
Ma io v'ammazzo a tutti e due!!! Perchè non guardate bene?!?
.......no Memnoch no:-X.......vedi @di4b0liko te lo dicevo che qualcuno ci avrebbe s-chiarito le idee........e a quanto pare non solo quelle!!! roftlroftlroftl
Hai perfettamente ragione;)
.............................vado a falsificare la firmaroftlroft
-
io sono mezzo giustificato perchè sono niubbo! :D:D
domani in ogni caso porto l'accompagnatore.. :)
in ogni caso
ora sono in questa situazione:
http://img832.imageshack.us/img832/7...0406220238.png
tutto ok giusto?
ora quella procedura posso farla ugualmente o non ha più senso!?!?! :O
-
Quote:
di4b0liko
io sono mezzo giustificato perchè sono niubbo!
domani in ogni caso porto l'accompagnatore..
in ogni caso
tutto ok giusto?
tutto perfetto;)
vai vai e non mi ti far rispiegare per l'ennesima volta il motivo per il quale se tappi su advanced in recovery ti dà quell'"errore" roftlroftlroftlroftl...........ricordati che la tua sd non è partizionata perchè nel DHD non ce nè bisogno, e non fartelo ripetereroftlroftlroftl:D
-
Quote:
di4b0liko
io sono mezzo giustificato perchè sono niubbo! :D:D
domani in ogni caso porto l'accompagnatore.. :)
in ogni caso
tutto ok giusto?
Sei a posto così, non ti preoccupare, però hai fatto una bella domanda!! Ha senso pulire la Dalvik dopo riavviato? Credo che ne abbia solo in caso di comportamenti anomali, altrimenti lascia tutto così e testa la ROM!! ;)
Poteva avere senso se l'avessi fatto dopo il flash del kernel, ma mentre eri ancora nella recovery, allora avrebbe avuto lo stesso effetto che farlo prima del flash, ma una volta riavviato, incroci le dita e preghi!! roftl (scherzo, non è così pericoloso un kernel!! ;) )
-
La selezione della voce "Wipe Dalvik cache" vi porta ad un'altro menù della recovery, quello con tutti "No" e un solo "Yes....", avete presente? E' quando selezionate quel "Yes..." che fate il wipe della Dalvik, non prima!!!
io ho fatto così, l'errore è venuto quando ho clikkato YES in mezzo a tutti i no.. almeno mi sembra :D
p.s. POTREI NON ACCORGERMENE DEL CAMBIO KERNEL!?!?
-
quando facciamo un incontro a livello italia per tutti possessori di DHD 'tuning'?? :D
ovviamente vicino alla mia città che si trova quasi nel mezzo dell'italia (non è vero).. ed è bellissima! :cool::cool:
-
Quote:
di4b0liko
La selezione della voce "Wipe Dalvik cache" vi porta ad un'altro menù della recovery, quello con tutti "No" e un solo "Yes....", avete presente? E' quando selezionate quel "Yes..." che fate il wipe della Dalvik, non prima!!!
io ho fatto così, l'errore è venuto quando ho clikkato YES in mezzo a tutti i no.. almeno mi sembra :D
E' ovvio che ti sembra male!! Controlla bene e vedrai che è come ti dico io!! ;)
Quote:
p.s. POTREI NON ACCORGERMENE DEL CAMBIO KERNEL!?!?
Si, potresti! ;)
-
Ragazzi la rete dati con il kernel lee va peggio di prima... possibile?
mi va spesso in G. Prima era sempre 3g/h..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
di4b0liko
Ragazzi la rete dati con il kernel lee va peggio di prima... possibile?
mi va spesso in G. Prima era sempre 3g/h..
Beh, considera che molto più probabilmente dipende dall'operatore che ha problemi con il sito dove sei connesso tu!! Magari gli è andata in down la macchina UMTS ed è rimasta in piedi solo quella GSM, oppure stanno facendo dei lavori sull'impianto. Non è sempre colpa del telefono!!! Anzi, in questi casi, quasi mai!! ;)
-
Ciao a tutti.
Volevo chiedere che kernel dovrei mettere per la versione revolution 2.1 (cioè quella che si installa al primo mod). Mi è stato detto che devo mettere quelle per ottenere un miglioramento del volume dei suoni!
-
Quote:
peg1987
Ciao a tutti.
Volevo chiedere che kernel dovrei mettere per la versione revolution 2.1 (cioè quella che si installa al primo mod). Mi è stato detto che devo mettere quelle per ottenere un miglioramento del volume dei suoni!
sia il kernel Leedroid e che Buzz sono ottimi, ma io ti consiglio di tenere ancora qualche giorno questa rom così com'è poi passi alla versione 3.3 o Coredroid o Revolution hd con kernel Leedroid 2.2.9.
Tieni conto che la rom + kernel migliorano del 20% l'audio;)
-
puoi mettere quello che vuoi io ti consiglio o lee 2.2.9 o il buzz 1.3.8.3. L'unico che può dire se è meglio l'uno o l'altro sei tu. Non ti resta che provarli entrambi e vedere quale si adatta maggiormente alle tue esigenze ;)
-
OK grazie. Allora aspetto ancora un po' a cambiare!
Per sapere...quando cambio il kernel devo fare backup dei dati come rubrica ed sms?
-
Quote:
peg1987
OK grazie. Allora aspetto ancora un po' a cambiare!
Per sapere...quando cambio il kernel devo fare backup dei dati come rubrica ed sms?
no non perdi nulla lo flashi sopra senza nessun wipe.
potresti fare il wipe dalvik prima di flashare il kernel, ma non perdi niente
-
-
Per favore mettete in evidenza questo topic :)
-
Quote:
Guardroid
Per favore mettete in evidenza questo topic :)
Si era già deciso di non metterlo in evidenza in quanto è sempre recuperabile da quello di Cesco, che è in evidenza, e che hai link a tutti gli altri! ;)
-
Ah ok non lo sapevo :) facevo scrolling selvaggio alla ricerca del topic :D
-
Aggiornata 1 pag con i kernel di LordMod :)
-
Ragazzi buon giorno a tt vorrei sapere la differenza tra kernel lordmod cfs e bfs dato ke ho flashato una ultimate droid vorrei sapere ql kernel flashare e le differenze grazie x le delucidazioni
-
Quote:
rosariohd
Ragazzi buon giorno a tt vorrei sapere la differenza tra kernel lordmod cfs e bfs dato ke ho flashato una ultimate droid vorrei sapere ql kernel flashare e le differenze grazie x le delucidazioni
Leggi qui INFO SCHEDULER;)
CFS: sta per Completely Fair Scheduler, ovvero assegna, una percentuale ideale e accurata per ogni processo. Se ci sono 2 processi, assegna a ciascuno il 50% di carico
BFS: Brain Fuck Scheduler, uno scheduler , con bassa latenza, alta interattività e buona distribuzione delle priorità
-
ma le lordmod possono essere messe su coredroid 5.4? o queste sono ancora basate su sistemi operativi froyo o non sense?
-
Buon giorno a tutti raga
una info io ho su la RCMixHD v6.1.0.1 e va che e una bomba,posso flashare un kernel?se si mi consigliate quale....tanks
-
Quote:
dhd79
Buon giorno a tutti raga
una info io ho su la RCMixHD v6.1.0.1 e va che e una bomba,posso flashare un kernel?se si mi consigliate quale....tanks
Solo quello di MDJ, che trovi nell'apposito thread. Gli altri che circolano sono per le Froyo, quindi non vanno bene!!;)
A breve dovrebbe arrivare qualcosa da Lee e da Apache14.
-
ciao grazie innanzitutto.
lo trovo nel therd della rom?giusto
-
Quote:
dhd79
ciao grazie innanzitutto.
lo trovo nel therd della rom?giusto
eccolo qui;) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
-
Ciao ragazzi ieri pomeriggio flashai la coredroid v5.4 basata su gingerbread e sense... veramente bella graficamente ma purtroppo molto lenta rispetto a Cyanogen 7... vorrei sapere se ci fosse qualche kernel che migliorasse la velocità globale della cpu, quindi che sia ad esempio oc... grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
-
Quote:
mungello860
Ciao ragazzi ieri pomeriggio flashai la coredroid v5.4 basata su gingerbread e sense... veramente bella graficamente ma purtroppo molto lenta rispetto a Cyanogen 7... vorrei sapere se ci fosse qualche kernel che migliorasse la velocità globale della cpu, quindi che sia ad esempio oc... grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
come hai potuto vedere la coredroid è bellissima si graficamente, si perchè ha la sense......ma tutto questo si può pagare un pochettino a livello prestazionale......poi tu fai il paragone con una rom di tutt'altro genere basata su android liscio è normale che sia più scattante........ma poi mica di così tantoroftlroftlroftl
L'unico kernel moddato per gingerbread è quello di m-deejay https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-3-a.html ma a me sembra ancora un pò acerbo.....provalo prima fai un backup casomai torni indietro;)
-
Che le 2 rom sono differenti lo so, però la differenza a livello di prestazioni è molto diversa...con la cyano il cell vola, con la coredroid si pianta...sarà anche più bella esteticamente ma col kernel ufficiale htc è un mattone, al max aspetterò un kernel più stabile per gingerbread... grazie comunque
-
Quote:
mungello860
Che le 2 rom sono differenti lo so, però la differenza a livello di prestazioni è molto diversa...con la cyano il cell vola, con la coredroid si pianta...sarà anche più bella esteticamente ma col kernel ufficiale htc è un mattone, al max aspetterò un kernel più stabile per gingerbread... grazie comunque
io la COredroid di cui tu parli l'ho utilizzata moltissimo è ti devo dire che non è assolutamente lenta e assolutamente non si pianta.
Piuttosto visto che hai fatto un cambiamento così radicale di rom, hai fatto un bel full wipe+ wipe factory/reset........ma ancor meglio un erese da fastboot.........mi sembra molto stano che abbia questo problema a meno che sia andata male qualcosa nel flash
-
Quote:
Rantolux
io la COredroid di cui tu parli l'ho utilizzata moltissimo è ti devo dire che non è assolutamente lenta e assolutamente non si pianta.
Piuttosto visto che hai fatto un cambiamento così radicale di rom, hai fatto un bel full wipe+ wipe factory/reset........ma ancor meglio un erese da fastboot.........mi sembra molto stano che abbia questo problema a meno che sia andata male qualcosa nel flash
ho fatto anche un full wipe 1.3 e per sicurezza anche wipe data e cache...nell'aprire le app è di parecchio piu lenta della cyano(so che sono diverse ma a questo punto preferirei avere un cell meno bello graficamente ma piu prestante)...al max attenderò qualche kernel stabile...ho notato anche un consumo parecchio superiore di batteria...mi succhio il 20% in mezz'ora neanche...feci anche un benchmark con quadrant e mi fece 1300 punti(come quando con la cyano con kernel lordmod 3 imposto la cpu a 122-537 mhz)...mah sarà strano...l'erase da fastboot non l'ho fatto, ma dovrebbe bastare un full wipe penso...un'altra cosa, ho acquistato una micro sdhc 16 gb classe 10, non dovrebbe avere problemi a leggerla vero??...ragazzi fino ad ora ho provato miui(una cagata troppo simil iphone), cyano 7 e coredroid, mi sapreste indicare qualche altra rom(so che mi ucciderete, ma ha me la sense non piace) senza sense che sia abbastastanza stabile è prestante basata su ginger??...infine terrei volentieri la cyano ma vorrei cambiare le icone della barra delle notifiche(quelle della coredroid sono fantastiche), mi sapreste indicare una guida che mi permetta di farlo e un link che mi faccia scaricare quelle icone(ho provato tramite una guida, ma non tutte le icone vennero cambiate e modificai tutto, la guida che seguii era quella che faceva utilizzare metamorph, mi dava errore nell'installazione del pacchetto gmail...)....
-
Quote:
mungello860
ho fatto anche un full wipe 1.3 e per sicurezza anche wipe data e cache...nell'aprire le app è di parecchio piu lenta della cyano(so che sono diverse ma a questo punto preferirei avere un cell meno bello graficamente ma piu prestante)...al max attenderò qualche kernel stabile...ho notato anche un consumo parecchio superiore di batteria...mi succhio il 20% in mezz'ora neanche...feci anche un benchmark con quadrant e mi fece 1300 punti(come quando con la cyano con kernel lordmod 3 imposto la cpu a 122-537 mhz)...mah sarà strano...l'erase da fastboot non l'ho fatto, ma dovrebbe bastare un full wipe penso...un'altra cosa, ho acquistato una micro sdhc 16 gb classe 10, non dovrebbe avere problemi a leggerla vero??...ragazzi fino ad ora ho provato miui(una cagata troppo simil iphone), cyano 7 e coredroid, mi sapreste indicare qualche altra rom(so che mi ucciderete, ma ha me la sense non piace) senza sense che sia abbastastanza stabile è prestante basata su ginger??...infine terrei volentieri la cyano ma vorrei cambiare le icone della barra delle notifiche(quelle della coredroid sono fantastiche), mi sapreste indicare una guida che mi permetta di farlo e un link che mi faccia scaricare quelle icone(ho provato tramite una guida, ma non tutte le icone vennero cambiate e modificai tutto, la guida che seguii era quella che faceva utilizzare metamorph, mi dava errore nell'installazione del pacchetto gmail...)....
per quanto riguarda i consumi non può essere, un'ulteriore dimostrazione che c'è qualcosa che non và........la coredroid non ha assolutamente quei consumi io facevo anche 50 ore.
Altre rom no-sense oltre a quelle citate da te io personalmente non le conosco.
Ti ripeto che la coredroid ha delle prestazioni ottime, è estremamente reattiva e fluida nonchè stabile, l'hanno provata molte persone che provano praticamente tutte le rom, e nessuno si è lamentato delle prestazioni.
La sd l'hai formattata?
Per quanto riguarda le tue richieste sulla cyano non posso aiutarti perchè non amo rom no-sense;)
-
Quote:
mungello860
Mo me faccio pubblicita roftl , se aspetti fino a st
StAsera rilascio la Mia nuova rom no sense con tutti I fix , no sense e altre cosette , chiaro se vuoi darmi fiducia eheheheheh ciao
-
Quote:
mungello860
..ragazzi fino ad ora ho provato miui(una cagata troppo simil iphone), cyano 7 e coredroid, mi sapreste indicare qualche altra rom(so che mi ucciderete, ma ha me la sense non piace) senza sense che sia abbastastanza stabile è prestante basata su ginger??
Esattoooo............c'è il nostro @famonaco che ha fatto rom no-sense ;)
e c'è quella di Spike https://www.androidiani.com/forum/mo...out-sense.html
-
Quote:
famonaco
Mo me faccio pubblicita roftl , se aspetti fino a st
StAsera rilascio la Mia nuova rom no sense con tutti I fix , no sense e altre cosette , chiaro se vuoi darmi fiducia eheheheheh ciao
fomonaco certo che potrebbe interessarmi...la tua rom si basa su ginger o su froyo??...certo che mi va di provarla, sarebbe ben accetta....