Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
Io ti dico che sulla rom che ho in firma ho provato sia l mdj 23, sia il lee 3.1.2 e 3.1.3 e sia l'apache 2.2.1... Conclusione? Per me più stabile la mdj... Proprio prima provavo il nuovo lee e mi ha crashato in diverse app mentre l mdj non fa una piega... Poi io vedo un aumento della durata della batteria... Li sto provando apposta bene tutti per vedere quale sia quello definitivo per poter così calibrare la batteria...comunque ripeto che sostanzialmente sono molto simili ma l mdj 23 non mai fatto una piega mentre il lee mi ha fatto crashare diverse app... Buon sabato sera!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Per curiosità quali sono queste diverse app?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
provali...quello che ti soddisfa meglio a livello di consumi, audio etc è quello piu adatto alle tue esigenze...sostanzialmente sono molto simili, ma ad esempio a livello di durata di batteria io l mdj lo trovo leggermente migliore mentre a livello audio trovo migliore il lee....
Tu riesci a fare una così ben netta distinzione? Ma se ogni rom viene consigliata con un preciso kernel, tu hai il tempo di provare più kernel per ogni rom quando bisogna calibrare la batteria e aspettare che si assesti? Non mi convince .....nel senso che non credo sia così facile essere tanto"sofisticati".
Che il Lee dia un miglior audio non è solo una sensazione. Si sente proprio la differenza in chiamata credetemi. In quanto a stabilità con la leedroid mi funziona tutto perfettamente. Per la durata della batteria credo che influiscano altre cose invece.
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Per curiosità quali sono queste diverse app?
No mem mi crashava l'app gmail, però era un problema della stessa e non del kernel... Comunque il lee é effettivamente migliore del mdj(salvo forse che per la durata della batteria)...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
L'ultimo kernel lee ha problemi grossi con il wifi..almeno a me la ricezione è diventata bassissima
Sent from my Desire HD
-
Quote:
Guardroid
L'ultimo kernel lee ha problemi grossi con il wifi..almeno a me la ricezione è diventata bassissima
Sent from my Desire HD
Oltre a quello ha anche il problema che non registra i video a 20fps e soprattutto che non ne fa rivedere nessuno. Almeno con la mia rom.
Ultimamente lee sta perdendo colpi...
-
Quote:
Senso41
Oltre a quello ha anche il problema che non registra i video a 20fps e soprattutto che non ne fa rivedere nessuno. Almeno con la mia rom.
Ultimamente lee sta perdendo colpi...
sicuramente l'ultimo miglior lee e per me in assoluto è il 3.1.3....aspettando kernel migliori del lee 3.1.3...;)
-
Perchè stanno facendo tutti questo passo indietro secondo voi? Ve lo siete chiesto? Si ripassa ai driver video ufficiali htc. E infatti con i nuovi kernel la videocamera non sempre funziona correttamente.o_O
Back to old video drivers (from official HTC source)
-
Ciao scusate vorrei montare un nuovo kernel . Il lee 3.1.6 . Me lo consigliate ? E' il migliore secondo voi ? Mi potete mandare sul sito dove spiega come si fa a montarlo ? Tutto il procedimento grazie
-
Quote:
forestiero
Ciao scusate vorrei montare un nuovo kernel . Il lee 3.1.6 . Me lo consigliate ? E' il migliore secondo voi ? Mi potete mandare sul sito dove spiega come si fa a montarlo ? Tutto il procedimento grazie
Ciao.. Si te lo consiglio.. O quello o l'mdeejay unity v1..ik kernel lo flashi come una rom ma prima del flash fai un wipe dalvik cache..
Se qulo che ti ho detto ti sembra arabo allora leggi la guida post sblocco che vedi nella mia firma.. Cliccaci sopra è un link..
-
Salve a tutti, volevo segnalare questa discussione apparsa ormai da diversi giorno su xda dove sono raccolti tutti i settaggi flashabili dell' oc daemon della maggior parte dei kernel.
P.S. Questi settaggi si possono flashare solo se si monta una di queste rom:
1. Virtuos Unity ROM
2. Android Revolution 5.1.10
3. TB Fusion3d 1.1.0.12
il link diretto alla discussione è questo: [SCRIPT] Flashable Daemon Settings MIN/MAX Wake/Sleep Freqs - xda-developers
-
Ciao Ragazzi secondo voi quale e' la ROM migliore attualmente per HTC Desire HD ? Io ho una coredroid desire v 7.0 . E' Ottima Ma vorrei cambiarla con una ancora migliore se c'e' .
-
Quote:
forestiero
Ciao Ragazzi secondo voi quale e' la ROM migliore attualmente per HTC Desire HD ? Io ho una coredroid desire v 7.0 . E' Ottima Ma vorrei cambiarla con una ancora migliore se c'e' .
Non ho ancora provato la CoreDroid 7.0 ma se vuoi una sense 3.0 ti consiglio la virtuosy..
Altrimenti se vuoi una mezzosangue è assolutamente straordinaria,anche se un pò vecchia ormai, la beatmod ginger 1.3!!! ;) Non ne rimarrai deluso!!!!!!!
-
Nuovo kernel Unity V4
-
Quote:
raptor86
Se volete inserirlo nella prima pagina magari sarebbe più accessibile a tutti in poco tempo!
Non apro una discussione tutta sua perchè non avrei il tempo di seguirla!
-
KERNEL UV PACKAGE BY flappjaxxx and alienmind:
This is a full package of all of the undervolt scripts available for the LordModUE Kernel.
It contains -25mV, -50mV, Ultra Undervolt, Pinky Undervolt & Stable Pinky Undervolt by killersloth all activated and deactivated with the LorDmodUV application
It also contains a reset.zip for those that can't boot after undervolting located in /sdcard/resetuv
There is also a README.txt for Usage and instructions also in /sdcard/resetuv
Just flash from recovery & reboot
Download Here!!
Ragazzi sulla pagina XDA del kernel LordMod..c'è questa parte...sapete per caso a cosa serve? c'è qualcuno che l'ha usato?
-
raga con la runny 3.0 che kernel devo mettere?
-
Quote:
di4b0liko
raga con la runny 3.0 che kernel devo mettere?
nessuno.............
-
ciao, sto installando la mia prima rom, una rcmix 3.2...il kernel modificato è già incluso in essa, vero?è alla versione 7, credo, ma ho visto che ne esistono di più recenti..si possono installare anche quelli?
-
Quote:
markusssss
KERNEL UV PACKAGE BY flappjaxxx and alienmind:
This is a full package of all of the undervolt scripts available for the LordModUE Kernel.
It contains -25mV, -50mV, Ultra Undervolt, Pinky Undervolt & Stable Pinky Undervolt by killersloth all activated and deactivated with the LorDmodUV application
It also contains a reset.zip for those that can't boot after undervolting located in /sdcard/resetuv
There is also a README.txt for Usage and instructions also in /sdcard/resetuv
Just flash from recovery & reboot
Download Here!!
Ragazzi sulla pagina XDA del kernel LordMod..c'è questa parte...sapete per caso a cosa serve? c'è qualcuno che l'ha usato?
quoto... :(
-
Quote:
markusssss
quoto... :(
riguarda l'under volt (UV) cioè si abbassa la tensione al processore per ridurre i consumi ....
si puo arrivare anche a -100 mV per step se la CPU li regge
-
quindi basterebbe scaricare questo file zip e flasharlo e poi? ha bisogno di essere configurato o fa tutto da se?
-
ciao ragazzi,potreste suggerirmi se (e quale) dei kernel citati in prima pagina funziona su una stock rom? perche io ho seguito la procedura di sblocco ufficiale ma ci ho guadagnato solo il root sulla rom stock,e vorrei evitare di cambiare rom se qualche kernel di questi funzionasse! grazie!
-
Quote:
vincenzo90
ciao ragazzi,potreste suggerirmi se (e quale) dei kernel citati in prima pagina funziona su una stock rom? perche io ho seguito la procedura di sblocco ufficiale ma ci ho guadagnato solo il root sulla rom stock,e vorrei evitare di cambiare rom se qualche kernel di questi funzionasse! grazie!
L'unico che si poteva provare ad installare era il leedroid, ma il link alla pagina dei dowload non funziona più!! Forse ci arrivi dalla pagina principale. Gli altri lasciali stare!!
-
Quote:
vincenzo90
la mi domanda è.
ammesso che con il un kernel "elaborato" parta ,il chè quasi certamente non succedera'
cosa ti aspetti dal solo kernel?
-
visto che non riesco a fare altro,almeno quello!
-
Quote:
linux33it
la mi domanda è.
ammesso che con il un kernel "elaborato" parta ,il chè quasi certamente non succedera'
cosa ti aspetti dal solo kernel?
Effettivamente, ammesso che parta, credo che un kernel come il Lee potrebbe dare una spintarella in più senza alterare i consumi, ma giusto quello!! Eventualmente avrebbe il supporto alla registrazione chiamate con call recorder, se interessa. :D
-
infatti a me interesserebbe solo darli una piccola spinta in piu...perche ancora non c'e' verso di far funzionare advance ace hack tool....ho riprovato diverse volte ma nulla...adesso cerco questo kernel e lo provo....a limite se non funziona rischio di fare danni?
-
Quote:
vincenzo90
infatti a me interesserebbe solo darli una piccola spinta in piu...perche ancora non c'e' verso di far funzionare advance ace hack tool....ho riprovato diverse volte ma nulla...adesso cerco questo kernel e lo provo....a limite se non funziona rischio di fare danni?
Con il backup della ROM che hai fatto la prima volta, credo di no, perchè dovrebbe comunque portarsi dietro tutto il kernel originale!
-
Dove trovo il download dell'ultimo kernel Lordclockan?
-
-
Che kernel mi consigliate per miui?
-
Quote:
droidowl
Che kernel mi consigliate per miui?
Il Lord va molto bene...
-
ciao ragazzi che kernel mi consigliate per la AndroidRevolutionHD 7.0? vorrei eliminare il fastidioso tic del v11.1 ma ho "paura" a modificare il kernel perchè non l'ho mai fatto.. e soprattutto non saprei cosa mettere..
-
Per la runny che mi consigliate?
Inviato dal mio Desire HD
-
Quote:
IlMaRcO92
ciao ragazzi che kernel mi consigliate per la AndroidRevolutionHD 7.0? vorrei eliminare il fastidioso tic del v11.1 ma ho "paura" a modificare il kernel perchè non l'ho mai fatto.. e soprattutto non saprei cosa mettere..
Secondo il mio modestissimo parere e la mia esperienza il v8 rcmix è il migliore sia sotto il profilo delle prestazioni, sia per la risoluzione del problema del tic dello speaker (che anche io odio :D)
-
Perfetto, grazie :)
Allora domani, visto l'orario e il sonno, cerco e flasho :)
-
Ho letto che consigliate il kernel lord x la miui. Potete dire i pregi . Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno ha il kernel rcmix v8 per caso? non riesco a trovarlo, ne qui ne su xda...
-
Quote:
IlMaRcO92
ragazzi qualcuno ha il kernel rcmix v8 per caso? non riesco a trovarlo, ne qui ne su xda...
già anche io lo cerco da una vita!
-
Quote:
raptor86
già anche io lo cerco da una vita!
tutti i kernel rcmix sono sempre stati qui
[Kernel][RCMIX 3D][CIFS][NLS][OC1.9][VDD][TUN][2WCR]