CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[guida] flash permanente recovery su DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn hai capito..NON C'E L'OPZIONE RECOVERY!! LE UNICHE OPZIONI SONO:
    BOOTLOADER
    REBOOT
    REBOOT DOWNLOADER
    POWER DOWN
    NON C'E ALTRO...come si fa allora ad entrare in recovery???? Forse con una combo di tasti??

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    resta il metodo di collegare il cavo usb a telefono spento?

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    resta il metodo di collegare il cavo usb a telefono spento?
    mi sa che è proprio l'unica!!!! io sto sclerando e non riesco ad installare i driver di htc...htc sync non ne vuole sapere di vedere il telefono...consigli?

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    mi sa che è proprio l'unica!!!! io sto sclerando e non riesco ad installare i driver di htc...htc sync non ne vuole sapere di vedere il telefono...consigli?
    visto che poi effettivamente htc synch non ti serve prova a forzare l installazione driver dandogli tu il percorso ma prima disinstalla htc synch e riavvia il pc
    occhio che se hai intenzione di fare eng soff adesso devi avere una rom con kernel stock

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Comunque senza radio s-off o eng s-off non e possibile nemmeno a mio avviso flashare permamentemente la recovery inquanto non si hanno diritti di scrittura sulle partizioni di sistema poi se qualcuno ha feedback diversi e documentati ben venga ce sempre da imparare

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    visto che poi effettivamente htc synch non ti serve prova a forzare l installazione driver dandogli tu il percorso ma prima disinstalla htc synch e riavvia il pc
    occhio che se hai intenzione di fare eng soff adesso devi avere una rom con kernel stock
    Nn so come si fa..ma è strano perché nel computer della mia ragazza.che è uguale nn funziona neanche li...può essere che dipenda dalla rom???

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn so come si fa..ma è strano perché nel computer della mia ragazza.che è uguale nn funziona neanche li...può essere che dipenda dalla rom???

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    che rom stai usando???
    se hai il backup fatto allora ripristinalo con rom manager (e' l'unica soluzione)
    forse il problema e' dovuto alla rom che non e' la rom stock e quindi non riconosciuta da sync!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn so come si fa..ma è strano perché nel computer della mia ragazza.che è uguale nn funziona neanche li...può essere che dipenda dalla rom???

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Scarica questa che e una stock originale pero ha il root cosi non perdi niente e fai tutto da rom originale come si deve
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

    Original RUU: RUU_Ace_HTC_WWE_1.32.405.6_Radio_12.28b.60.140e_26 .03.02.26_M_release_155891_signed.exe
    ROM Version: 1.32.405.6
    Android Version: 2.2
    Radio Included: NO
    Original Operator Branding: HTC
    Original Language: WWE




    ...

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    che rom stai usando???
    se hai il backup fatto allora ripristinalo con rom manager (e' l'unica soluzione)
    forse il problema e' dovuto alla rom che non e' la rom stock e quindi non riconosciuta da sync!
    sto usanndo la coredroid..puo essere la rom quindi? perche è assurdo che su due computer non lo veda!!! una volta solo nel pc della mia ragazza l'ha visto ma dopo quando ho riprovato..nada de nada..nn so che fare..penso che restero cosi comunque..mi pare davvero assurdo comunque che non esista uina combinazione di tasti per entrare in recovery da tel spento..sul magic si puo anche non essendo eng set-off..

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    sto usanndo la coredroid..puo essere la rom quindi? perche è assurdo che su due computer non lo veda!!! una volta solo nel pc della mia ragazza l'ha visto ma dopo quando ho riprovato..nada de nada..nn so che fare..penso che restero cosi comunque..mi pare davvero assurdo comunque che non esista uina combinazione di tasti per entrare in recovery da tel spento..sul magic si puo anche non essendo eng set-off..
    da quel che so dovrebbe bastare radio soff per la scrittura della recovery comunque tu radio soff lo hai fatto?

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    da quel che so dovrebbe bastare radio soff per la scrittura della recovery comunque tu radio soff lo hai fatto?
    certo...stai dicendo che c'è un modo di entrare in recovery??? non è per caso power +volume up??

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy