CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[guida] flash permanente recovery su DHD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    hai ragione!!!! ma non č che selezionando "recovery" poi mi porta nella recovery di htc e non nella clockwork'??? cazzo vorrei provare ma non so che fare poi se mi porta la...
    vi do un'altra bella notizia!!!! Ho provato ad entrare in bootloader e dopo che hon fatto reboot mi si inchioda il tel sulla scritta htc!!! che belloooooo!!! aiuto che faccio?????

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Localitā
    Droidland

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

intanto calma fatti una camomilla che non succede nulla di grave,se dopo un po non avvia fai un soft reset e riprova

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    intanto calma fatti una camomilla che non succede nulla di grave,se dopo un po non avvia fai un soft reset e riprova
    fatto..niente..rimane inchiodato..sono potuto entrare in recovery attaccandolo alla corrente...ho provato rebbot now ma non si č avviato lo stesso...ora sto facendo un full wipe e poi provo a riflashare la coredroid..

Localitā
    Droidland

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

fatto..niente..rimane inchiodato..sono potuto entrare in recovery attaccandolo alla corrente...ho provato rebbot now ma non si č avviato lo stesso...ora sto facendo un full wipe e poi provo a riflashare la coredroid..
    ok ma non andare in panico il tuo dhd e sano e vivo ok?

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Localitā
    Crema

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

hai ragione!!!! ma non č che selezionando "recovery" poi mi porta nella recovery di htc e non nella clockwork'??? cazzo vorrei provare ma non so che fare poi se mi porta la...
    Mem, ho cambiato 5 ROM e io non uso i backup per ripristinare, rifaccio tutto da capo, sempre, e tutte le volte sono entrato in recovery CWM in quel modo. Vuoi che te lo scriva col sangue??
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Localitā
    Bg
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Mem, ho cambiato 5 ROM e io non uso i backup per ripristinare, rifaccio tutto da capo, sempre, e tutte le volte sono entrato in recovery CWM in quel modo. Vuoi che te lo scriva col sangue??
    ok ok ok confesso la mia colpevolezza!!! ho cannato, sbagliato, errato!!!
    nonostante non ne sia convinto ancora al 100% (per la felicita' di orco e linux ) ammetto che Rom Manager flasha la recovery in modo permanente!!! eh che palle!!!!!

pero' ora mi sorge un lievissimo dubbio!!
    che rom manager faccia uncheck dei permessi e rilevi se si hanno i diritti di scrittura sulle partizioni???
    nel senso, se non si ha l'eng s-off va in fake flash e se si ha l'eng s-off la flasha??

e' un dubbio di fondamentale importanza ragazzi!!

mem, vai tranquillo in recovery non preoccuparti!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    niente panico! sono solo una belva perche sono una giornata intera appressp a sti cazzo di driver!! comunque..se mai dovesse servirmi il metodo piu semplice e anche appena collaudato č attaccare il dhd alla corrente e ci entra da solo in recovery! Non voglio che me lo scrivi col sangue..ma non provo neanche perche l'ultima volta che sono andato in bootloader non mi č piu ripartito!!! a proposito...PERCHE????? cmq avevi ragione c'č l'opzione recovery in bootloader:-)

Localitā
    Droidland

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    nonostante non ne sia convinto ancora al 100% (per la felicita' di orco e linux ) ammetto che Rom Manager flasha la recovery in modo permanente!!! eh che palle!!!!!

che rom manager faccia uncheck dei permessi e rilevi se si hanno i diritti di scrittura sulle partizioni???
    nel senso, se non si ha l'eng s-off va in fake flash e se si ha l'eng s-off la flasha??

se hai eng soff o radio soff dovrebbe flashare permanente altrimenti secondo me no

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio

si ma permettimi di dirti che prima di scrivere storie in rosso a caratteri cubitali magari provale prima! soprattutto se vuoi che siano una guida!! niente polemiche eh..mi hai aiutato e te ne sono grato cosi come a tutti gli altri..ma io ho appena rischiato di perdermi root e tutto per vedere se era vero...quindi chi ha radio set off in recovery ci entra esattamente come chi ha eng s off!! nel caso rimane la modalitā provvisoria o senno attaccare il dhd alla corrente...

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Localitā
    Bg
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

si ma permettimi di dirti che prima di scrivere storie in rosso a caratteri cubitali magari provale prima! soprattutto se vuoi che siano una guida!! niente polemiche eh..mi hai aiutato e te ne sono grato cosi come a tutti gli altri..ma io ho appena rischiato di perdermi root e tutto per vedere se era vero...quindi chi ha radio set off in recovery ci entra esattamente come chi ha eng s off!! nel caso rimane la modalitā provvisoria o senno attaccare il dhd alla corrente...
    no ti spiego l'equivoco!!

prima avevo il desire e la procedura per il root completo era:

root con unrevoked (che flashava anche la CWM in modo permanente)
    S-OFF per sbloccare il bootloader

ovviamente senza il bootloader sbloccato cambiare recovery diventava impossibile e rom manager su desire funzionava in fake flash!
    essendo passato al DHD vedendo la procedura non trovavo un punto che diceva che c'era da flashare in modo permanente la recovery e i vari tools non avevano la minima traccia di questa operazione!!! essendo appunto convinto che rom manager non flasharre la recovery permanentemente ho fatto questa guida e la relativa premessa!

come ha detto thay pero' e' probabile che il flash della recovery sia possibile solo con root e radio s-off, cosa della quale anche io sono convinto sinceramente, ma l'eng bootloader e' comunque consigliabile lo stesso!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio