CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
Discussione:

[NIGHTLY] Android Revolution HD 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz77 Visualizza il messaggio
    Su xda, dove si discute di questa rom, consigliano una nuova versione di radio, anche se con questa, qualcunaltro lamenta un consumo eccessivo.. ma patch o aggiornamenti di rom?

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se dicono di installare una nuova Radio, non c'entrano patch o aggiornamenti!! La Radio è una cosa a se stante ed è una delle due uniche operazioni pericolose che si possono fare sul DHD, quindi occhio a quello che fate!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro MLK,
    ti consiglio vivamente di provare la Rom della quale si parla in questa sezione, ovvero la Android Revolution HD beta 4. Ti dico fin d'ora che è veramente sensazionale e il fatto che sia una Beta4 non deve fuorviare, visto che è quasi una versione definitiva. Velocissima, fluida e quasi esente da bug (a proposito il bug delle icone l'ho risolto facendo un full wipe e riflashando la Rom) a parte quello del settaggio degli account. La batteria dura davvero tanto (ho flashato la radio con quella consigliata da Mike su XDA).
    A presto e buon mod!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi Orco,
    nel mio post dove chiedevo di patch e aggiornamenti, mi riferivo ad un mio precedente post dove descrivevo due bug (che adesso è diventato uno, quello degli aggiornamenti degli account rimane purtroppo). Per la radio no problem! Riflashata con la versione consigliata da MIke su XDA, adesso va moooolto meglio, migliore ricezione e durata della batteria notevolmente migliorata (ma il miglioramento della ricezione non dovrebbe pregiudicare la durata della batteria?? Miracoli delle ottimizzazioni!!!)

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz77 Visualizza il messaggio
    Ehi Orco,
    nel mio post dove chiedevo di patch e aggiornamenti, mi riferivo ad un mio precedente post dove descrivevo due bug (che adesso è diventato uno, quello degli aggiornamenti degli account rimane purtroppo). Per la radio no problem! Riflashata con la versione consigliata da MIke su XDA, adesso va moooolto meglio, migliore ricezione e durata della batteria notevolmente migliorata (ma il miglioramento della ricezione non dovrebbe pregiudicare la durata della batteria?? Miracoli delle ottimizzazioni!!!)
    Ah ecco, beh non sono andato indietro, mi sembrava di aver capito cosa chiedevi, ma evidentemente non è così! Sarà l'eta?!?!
    Per la radio, se è andato tutto bene, meglio così!! Intendiamoci, non dico che non si deve mai cambiare la Radio, anche perchè ognuno è libero di fare quello che reputa giusto fare, allerto solo per il fatto che la Radio è una cosa moooolto delicata!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che la radio consigliata da mike è superlativa!!durata e ricezione eccezionali, il gps poi fa il fix in una manciata di secondi..


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz77 Visualizza il messaggio
    Confermo che la radio consigliata da mike è superlativa!!durata e ricezione eccezionali, il gps poi fa il fix in una manciata di secondi..


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    consiglio personale.....non cambiare a priori radio per altre cosiddette "consigliate"........sei sicuro che la tua precedente radio non ti avrebbe dato le stesse prestazioni?...Solitamente il rapido consumo della batteria non dipende dalla radio
    Xiaomi Mi 9

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    consiglio personale.....non cambiare a priori radio per altre cosiddette "consigliate"........sei sicuro che la tua precedente radio non ti avrebbe dato le stesse prestazioni?...Solitamente il rapido consumo della batteria non dipende dalla radio
    La Radio andrebbe provata almeno qualche giorno ma comunque personalmente preferisco testarle un po' tutte o almeno quelle consigliate. Le differenze ci sono e sono anche notevoli, ad esempio la penultima è scarsa in ricezione wifi mentre questa che monto ora (in firma, consigliata da mike) è eccellente in tutto.

    Inviato da Desire HD con Tapatalk

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    La Radio andrebbe provata almeno qualche giorno ma comunque personalmente preferisco testarle un po' tutte o almeno quelle consigliate. Le differenze ci sono e sono anche notevoli, ad esempio la penultima è scarsa in ricezione wifi mentre questa che monto ora (in firma, consigliata da mike) è eccellente in tutto.

    Inviato da Desire HD con Tapatalk
    io non sono assolutamente d'accordo di cambiare a priori la radio senza un motivo valido, ho sempre avuto radio diverse da quelle consigliate in tutte le rom montate, non ho mai avuto un problema a differenza di chi ha seguito i consigli sulle varie radio da montare solo perchè si cambia una rom.
    Cmq siamo qui per questo.......per scambiarci le varie esperienze
    Xiaomi Mi 9

  10. #99
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexilsecco Visualizza il messaggio
    La Radio andrebbe provata almeno qualche giorno ma comunque personalmente preferisco testarle un po' tutte o almeno quelle consigliate. Le differenze ci sono e sono anche notevoli, ad esempio la penultima è scarsa in ricezione wifi mentre questa che monto ora (in firma, consigliata da mike) è eccellente in tutto.

    Inviato da Desire HD con Tapatalk
    magari fosse cosi semplice....
    capire quali sono le differenze fra una radio e l'altra è una gara dura
    perchè sia ha a che fare con segnali radio che per loro natura sono influenzabili e influenzati da tanti fattori
    posto che si utilizzi sempre la stessa rom e che sia di riconosciuta e testata stabilita' e si usa una radio per almeno una settimana è difficile che si notino differenze sostanziali e in ogni caso non c'è nessuna certezza che eventuali variazioni dipendano dalla radio e solo da quella

    visto che gli elementi in gioco sono 4: rom,radio, area geografica, gestore
    non so voi ma io non sono mai riuscito a farmi un'idea "certa"
    PS
    a conferma di questo, qualora ce ne fosse bisogno
    ci son tra noi persone che non hanno mai cambiato la loro radio originale
    e che non solo non hanno mai avuto problemi,ma ottengono risultati ottimali su tutti i fronti
    non ultimo quello dei consumi...e con qualsiasi rom
    Ultima modifica di linux33it; 07-04-11 alle 15:01

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di alexilsecco


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    magari fosse cosi semplice....
    capire quali sono le differenze fra una radio e l'altra è una gara dura
    perchè sia ha a che fare con segnali radio che per loro natura sono influenzabili e influenzati da tanti fattori
    posto che si utilizzi sempre la stessa rom e che sia di riconosciuta e testata stabilita' e si usa una radio per almeno una settimana è difficile che si notino differenze sostanziali e in ogni caso non c'è nessuna certezza che eventuali variazioni dipendano dalla radio e solo da quella

    visto che gli elementi in gioco sono 4: rom,radio, area geografica, gestore
    non so voi ma io non sono mai riuscito a farmi un'idea "certa"
    PS
    a conferma di questo, qualora ce ne fosse bisogno
    ci son tra noi persone che non hanno mai cambiato la loro radio originale
    e che non solo non hanno mai avuto problemi,ma ottengono risultati ottimali su tutti i fronti
    non ultimo quello dei consumi...e con qualsiasi rom
    Bè ma giustamente non è detto che la radio stock dia problemi, o meglio, io non l'ho detto :-) I fattori sono tanti, è vero, però a parità di ROM, di gestore e di ambiente (insomma, a casa tua seduto sul cesso dove il telefono prende male ) è facile vedere se il segnale è migliore o meno. Stessa cosa con il WiFi se sei seduto sempre sulla stessa sedia nello stesso ufficio :-) Per i consumi di batteria è più difficile invece, di sicuro ci vuole più tempo per capirlo senza cambiare naturalmente cambiare mai la ROM. Io la vedo così :-)

    Inviato da Desire HD con Tapatalk

    Dispositivo: HTC Desire HD
    ROM: RCMixHD 6.1.0.1
    Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
    Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
    RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
    Recovery: CWM v3.0.2.6

    --------------------
    Seguimi su Twitter

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy