Quindi che guida dovrei fare per averlo?
E soprattutto dove trovo la versione aggiornata di AAHK?
EDIT : quindi io ho lo ship s-of giusto?
Quindi che guida dovrei fare per averlo?
E soprattutto dove trovo la versione aggiornata di AAHK?
EDIT : quindi io ho lo ship s-of giusto?
Ultima modifica di crysdgt; 02-11-12 alle 20:43
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
dipende cosa cerchi,dalla revolution ne sono uscite di rom,l'ultima sense e la viper sense4 full alla prima versione tra non molto uscirà l'aggornamento(una rom da provare)un'altra buona rom e la trickdroid anche lei va bene ma si è fermata visto che lo sviluppatore sta lavorando sulla viper.poi ci sono tante altre non sense le piu recenti le trovi in cima al forum la samsung s3,la jelly been,akos,miui,sabsa,nik projetx,etante altre
buon divertimento non hai che l'imbarazzo della scelta.
HTC Desire HD
Il kernel è gia all'interno delle rom ognuna ha il suo,
la radio non occorre se non ti da particolari problemi,ma se vuoi puoi aggiornarla all'ultima versione,guarda qui
Come al solito avevi ragione,lo sblocco lo avevo fatto con la versione aahk-13/01/2012
adesso ho rifatto il tutto,l'ho portato allo stato originale e rifatto lo sblocco con l'ultima versione aahk 12/06/2012
ed ora è in ENG S-OF e come per magia....tutto funziona
Grazie ancora una volta per l'aiuto![]()
Ultima modifica di crysdgt; 03-11-12 alle 03:01
HTC Desire HD
Be la Revolution è arrivata alla 7.0.4 ma se vuoi passare a una sense 4 full posso consigliare TrikDroid o Viper considerando dei bug minori visto che sono ancora in sviluppo,poi se vuoi una non sense non so cosa potrebbe interessarti,
leggi i vari 3D delle nuove rom,che sui primi post sono elencati i bug e cosa funziona.
Come al solito vanno flashate in recovery ma anche queste cose sono scritte sul primo post di ogni rom con il suo procedimento per il flash. qui c'è un indice delle rom
Visto che è tanto che non ci sei... ne hai di roba da leggere![]()
Ultima modifica di crysdgt; 03-11-12 alle 11:41
HTC Desire HD
Alllora vai sul sicuro e incomincia con l ice cold sandwich del grande Lord. Rom ultrastabile ottimi consumi e facile da usare.... Ad alcuni presenta il bug sugli mms, ma è quasi perfetta....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ho usato ora fastboot commander ho flashato un kernel boot.img, mi dice flash tutto ok riavvio ma mi rimane sulla schermata bianca con scritta htc. Secondo voi come mai????Premetto che ho ENG S-OF .
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Da quanto capito solo il file bitmap non lo accetta??Se si deve fare in formato .img con cosa consigli di convertirlo??Ad esempio lo faccio con ultraiso ,lo converte e me lo apre pure.I tuoi che hai postato che sono img non si riescono ad aprire,x quello chiedevo quale software o passaggio bisogna fare.Tanks
Ultima modifica di wexus; 05-11-12 alle 17:01
Ultima modifica di House12; 05-11-12 alle 18:00
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
si ok, ma mi chiedevo con cosa si converte in .img dato che non è possibile aprirlo.
Originariamente inviato da wexus
Up..
Qualcuno può illuminarmi please!!!!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di wexus; 05-11-12 alle 23:35