Si infatti, ho cambiato pc ed è andata...ora sto scaricando una MIUI :)
Il problema è che voglio fa troppe cose insieme,tra cui seguire la partita,lavorare e sbariare sul desire e quindi qualcosa è normale che stecchi xd
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti a me fastboot commander non rileva la recovery in zip ho provato a inserire il nome e incollarlo ma mi da recovery failure cosa posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da starfunky
Non deve essere in zip ma in img...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non riesco a flashre il file .img
quando faccio partire il toll mi riconosce il DHD e mi dice print of device info SUCCESSFUL.
poi vado sulla tendina splash seleziono il file .img clicco Flash Splah ma mi dice sempre Flash Failure.:O
Come posso fare?:'(
Scusa non avevo visto questo, ti ho risposto in pm... Comunque prova a riscaricare lo zip con .img e vedere. Sennò prova con un'altra .img, tipo questo http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1291411104 e vedi cosa ti dice
niente da fare ho seguito tutto quello che mi hai postato in PM ma la situazione no cambia ,
strano è tutto a posto driver ecc. fastcommander mi vede il DHD dandomi le info su tutto radio,ecc....
ma quando faccio partire il flash mi da fallito istantaneamente,ma la cosa che mi fa :bd: è che non dice perché dice solo flash fallito.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/e4a3ujus.jpg
EDIT: non c'è un altro modo per cambiare lo splash?
Ho appena provato con la spash che dicevi e a me funziona... Ma anche con altre spash non ti funziona?
L'alternativa è adb...
@crysdgt
per poter funzionare, i comandi in fastboot, hanno bisogno di bootloader Engineering (ENG)
il tuo non mi pare esserlo, comunque lo verifichi dalla prima riga in fastboot dove devi avere ENG S-OFF
Ecco uno screenshot a me sembra ok
http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/nuta9e6u.jpg
EDIT:Ho fatto diverse verifiche:
ho fatto il test dei driver seguendo la guida postata da Linux e tutto ok
Poi con fastcommander ho provato a fare il reboot e mi ha riavviato il DHD
provato il print device info ed e ok legge le info del DHD,ho provato check connection e mi da ID del DHD
il riavvio in boot loader e funziona,
in sostanza il tool comunica col DHD ma se voglio fare lo splash col file .img non va e ne ho provati diversi file .img anche quello postato da House.
C'è da diventare matti perché dai test sembra funzionare tutto,
io opterei per adb ma non so come si usa non l'ho mai fatto.
EDIT: ho risolto flashando il file .img in un altro modo molto piu semplice e sicuro.
e bastato creare una cartella zip nominata PD98IMG con dentro lo slash1.img che si vuole e questo file di testo
poi avvii bootloader quando lo vede dare l'ok con vol su e poi riavvii e il gioco è fatto
non è un'operazione che si puo' fare via adb
non so perchè ti stupisci ,non hai un botloader engineerig quindi non puoi usare tutti i comandi in fastboot
se leggi le guide c'è scritto .....
non so quando hai fatto lo sblocco ma solo nelle ultime versioni si puo' anche avere ENG mentre prima non era previsto con AAHK...
Quindi che guida dovrei fare per averlo?
E soprattutto dove trovo la versione aggiornata di AAHK?
EDIT : quindi io ho lo ship s-of giusto?
dipende cosa cerchi,dalla revolution ne sono uscite di rom,l'ultima sense e la viper sense4 full alla prima versione tra non molto uscirà l'aggornamento(una rom da provare)un'altra buona rom e la trickdroid anche lei va bene ma si è fermata visto che lo sviluppatore sta lavorando sulla viper.poi ci sono tante altre non sense le piu recenti le trovi in cima al forum la samsung s3,la jelly been,akos,miui,sabsa,nik projetx,etante altre
buon divertimento non hai che l'imbarazzo della scelta.
Il kernel è gia all'interno delle rom ognuna ha il suo,
la radio non occorre se non ti da particolari problemi,ma se vuoi puoi aggiornarla all'ultima versione,guarda qui
Come al solito avevi ragione,lo sblocco lo avevo fatto con la versione aahk-13/01/2012
adesso ho rifatto il tutto,l'ho portato allo stato originale e rifatto lo sblocco con l'ultima versione aahk 12/06/2012
ed ora è in ENG S-OF e come per magia....:D tutto funziona :D:D
Grazie ancora una volta per l'aiuto;)
Be la Revolution è arrivata alla 7.0.4 ma se vuoi passare a una sense 4 full posso consigliare TrikDroid o Viper considerando dei bug minori visto che sono ancora in sviluppo,poi se vuoi una non sense non so cosa potrebbe interessarti,
leggi i vari 3D delle nuove rom,che sui primi post sono elencati i bug e cosa funziona.
Come al solito vanno flashate in recovery ma anche queste cose sono scritte sul primo post di ogni rom con il suo procedimento per il flash. qui c'è un indice delle rom
Visto che è tanto che non ci sei... ne hai di roba da leggere rotfl
Alllora vai sul sicuro e incomincia con l ice cold sandwich del grande Lord. Rom ultrastabile ottimi consumi e facile da usare.... Ad alcuni presenta il bug sugli mms, ma è quasi perfetta....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho usato ora fastboot commander ho flashato un kernel boot.img, mi dice flash tutto ok riavvio ma mi rimane sulla schermata bianca con scritta htc. Secondo voi come mai????Premetto che ho ENG S-OF .
Da quanto capito solo il file bitmap non lo accetta??Se si deve fare in formato .img con cosa consigli di convertirlo??Ad esempio lo faccio con ultraiso ,lo converte e me lo apre pure.I tuoi che hai postato che sono img non si riescono ad aprire,x quello chiedevo quale software o passaggio bisogna fare.Tanks
si ok, ma mi chiedevo con cosa si converte in .img dato che non è possibile aprirlo.
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Up..
Qualcuno può illuminarmi please!!!!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
La descrizione del tool e fatta al primo post leggi bene è spiegato tutto
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
salve ragazzi io ho un problema con Windows 8 non riesco ad installare FASTBOOT COMMANDER avete suggerimenti ? cliccando su winRun mi esce la suddetta scritta:
" impossibile trovare il file JAVAW verificare che il nome del file sia corretto quindi riprovare " cosa devo fare ?
ok grazie mille ho installato java ed ora riesco ad aprire il programma solo che in fastboot non mi vede il telefono eppure i drive sno installati correttamente da quello che vedo in gestione dispositivi la cosa strana è che quando usavo w7 funzionava tutto alla grande
capito!
hai installato htc sync?
microsoft framework?
allora ho installato ultima versione di htc sync e qui sorge il problema che se vado nella cartella di htc in c programmi htc drive all'interno la cartella è vuota infatti avevo installato manualmente i drive presi in altra maniera e se vado in gestione dispositivi alla voce androide phone rilevo my htc come se tutto fosse installato correttamente MALEDETTO WINDOWS 8
allora grazie x l'assistenza ho seguito tutte le guide e provato ad installare adb fastboot ma niente il tool sdk niente il programma aaak quello x lo sblocco del dhd ma niente non riesco ad installarenessun drive pefino htc sync scaricato dal sito lo installo mi dice tutto regolare come se la cosa fosse riuscita ed invece se vado in gestione dispositivi mi da' errore se vedo nella cartella htc drive dentro è vuota se non riesco a risolvere con il semplice htv sync credo sia impossibile usare altri tools PREMETTO CHE IL CELL E' SBLOCCATO ED HO INSTALLATO LA ROM VIPER è UN PROBLEMA DI W8 MA NON SO' COME RISOLVERLO scusate se la faccio lunga INFINE SEGUENDO LA PROCEDURA QUI DESCRITTA https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1044683 IL TERMINALE MI DA' IMPOSSIBILE TROVARE IL PERCORSO SPECIFICATO
[Solution]Windows 8 - ADB/fastboot driver problem solved!! - xda-developers
tempo di ricerca: 0h/0'/05"
google è tua amica ;)
provato a fare il procedimento descritto ma niente non trovo i drive corretti del DHD quelli del procedimento sono del nexus ho provato quelli che avevo che mi sembrano corretti invece non funzionano comunque la procedura l'ho capita l'errore sta' nei drive sbagliati a sto punto !!! potresti darmeli corretti grazie ALLORA RISOLTO INSTALLANDO L'ULTIMA VERSIONE DI HTC SYNC non so come ma fastboot commander funziona mentre usando il tool adb niente da fare boh !!!
Da una ricerca in internet ad esempio mi risulta che sdk non esiste ancora x la versione w8 credetemi è veramente complicato ho provato a fare i passaggi x vedere se i drive sono ok usando guida procedimento sblocco dhd e da prompt comandi il telefono non viene visto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
salve a tutti,
ho provato ad usare fastboot commander.
innanzi tutto utilizzo win 7 e con winRun.bat non si apre, mentre si apre con fastbootcommander V 1.5.jar.
riconosce il device.
nel momento in cui tento di installare la recovery tramite file.img mi dà failure.
stessa cosa vale per l'erase...identico risultato.
ovviamente sono in s-off, il tel l'ho comprato già così.
sapete spiegarmi?
grazie