CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ×L™ Visualizza il messaggio
    Ragazzi Downgrade riuscito..... e anche il ROOT devo ringraziare sia voi che il super PC di mio Cugino adesso passo ad installre la Recovery e poi faro la ROM
    Ciao, mi unisco alla partita perchè sono da poco possessore del DHD....
    Se posti come hai risolto forse sarebbe utile perchè credo di avere lo stesso problema (ho letto le pagine del thread).
    In buona sostanza lanciando il tool scarico la rom e la procedura si blocca al punto di pushare la rom nella sd...
    Esce fuori un messaggio "failure" "cant'find id device ecc...." quindi presumo che non la rom non venga affatto copiata nella sd.
    In pratica non succede nulla: il terminale si avvia normalmente e basta, niente flash e niente di niente..
    Sono con windows 7 64 bit e la configurazione è la stessa dell'utente xL..
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  2.  
  3. #602
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi unisco alla partita perchè sono da poco possessore del DHD....
    Se posti come hai risolto forse sarebbe utile perchè credo di avere lo stesso problema (ho letto le pagine del thread).
    In buona sostanza lanciando il tool scarico la rom e la procedura si blocca al punto di pushare la rom nella sd...
    Esce fuori un messaggio "failure" "cant'find id device ecc...." quindi presumo che non la rom non venga affatto copiata nella sd.
    In pratica non succede nulla: il terminale si avvia normalmente e basta, niente flash e niente di niente..
    Sono con windows 7 64 bit e la configurazione è la stessa dell'utente xL..
    tutto quello che devi fare è cio che è scitto, per quanto riguarda xL, se leggi, l'unica cosa di diverso che ha fatto è stato cambiare PC
    per capire qualcosa del tuo problema serve almeno sapere la tua attuale configurazione ,quindi scrivi quello che hai nelle info del telefono e nel bootloader....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    umberto1978 (23-02-12)

  5. #603
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tutto quello che devi fare è cio che è scitto, per quanto riguarda xL, se leggi, l'unica cosa di diverso che ha fatto è stato cambiare PC
    per capire qualcosa del tuo problema serve almeno sapere la tua attuale configurazione ,quindi scrivi quello che hai nelle info del telefono e nel bootloader....
    Grazie lo stesso linux. Avevo la SD difettosa. Mi è bastato sostituirla e tutto èandato bene. O quasi. Comunque ora ho una custom e il telefono va che è una meraviglia.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  6. #604
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora ho una domanda per un mio amico che ha un DHD...
    Ha seguito questa guida ma ho notato che è si in Set Off, ma NON in Eng. Set Off...
    Avendo io un Sensation e quindi non capendoci una mazza di DHD, se volesse cambiarsi la Radio come deve fare per avere l'engineering bootloader set off (in modo da poterlo fare)?

    Grazie

    Inviato dal mio ICS InsertCoined HTC Sensation Z710e with Beats Audio usando Tapatalk
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  7. #605
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Allora ho una domanda per un mio amico che ha un DHD...
    Ha seguito questa guida ma ho notato che è si in Set Off, ma NON in Eng. Set Off...
    Avendo io un Sensation e quindi non capendoci una mazza di DHD, se volesse cambiarsi la Radio come deve fare per avere l'engineering bootloader set off (in modo da poterlo fare)?

    Grazie

    Inviato dal mio ICS InsertCoined HTC Sensation Z710e with Beats Audio usando Tapatalk
    leggi le guide in evidenza è c'è spiegato tutto,con il file in formato PD98IMG.zip non serve ENG.....

  8. #606
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    leggi le guide in evidenza è c'è spiegato tutto,con il file in formato PD98IMG.zip non serve ENG.....
    Io pensavo di fargli usare Easy Radio Tool... Con quello funziona?

    Inviato dal mio ICS InsertCoined HTC Sensation Z710e with Beats Audio usando Tapatalk
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  9. #607
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Io pensavo di fargli usare Easy Radio Tool... Con quello funziona?

    Inviato dal mio ICS InsertCoined HTC Sensation Z710e with Beats Audio usando Tapatalk
    cosa faresti con easy radio tool visto che oltretutto sei gia in S-OFF????.sei fuori strada ....
    comunque ripeto,ci sono le guide in evidenza che vanno lette cosi come va' letta attentamente la prima pagina qui, per evitare di fare danni per avere ENG... (che non è indispesabile)
    anche perchè i concetti di base sono validi anche per il sensation
    Ultima modifica di linux33it; 24-02-12 alle 21:33

  10. #608
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    cosa faresti con easy radio tool visto che oltretutto sei gia in S-OFF????.sei fuori strada ....
    comunque ripeto,ci sono le guide in evidenza che vanno lette cosi come va' letta attentamente la prima pagina qui, per evitare di fare danni per avere ENG... (che non è indispesabile)
    anche perchè i concetti di base sono validi anche per il sensation
    Ho capito che non è indispensabile, ma visto che io sul Sensation ho lo sblocco completo del terminale fatto con Revolutionary (che non fa di certo male) preferisco che ce l'abbia anche lui, come in questa guida.
    Anche perché seguendo la procedura quì in OP ha ottenuto il problema segnalato (sempre in questo thread) qui e se fosse stato in Eng S-Off non l'avrebbe avuto...
    Tralaltro in OP non è segnalato che con l'S-Off non Eng si possono flashare solo le radio image...
    In soldoni, ok può flashare una radio image, ma vorrei solo sapere se è possibile e come poter ottenere l'Eng così da essere più "tranquillo", visto che io con lo sblocco completo sono a postissimo.
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

  11. #609
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeadBanger Visualizza il messaggio
    Ho capito che non è indispensabile, ma visto che io sul Sensation ho lo sblocco completo del terminale fatto con Revolutionary (che non fa di certo male) preferisco che ce l'abbia anche lui, come in questa guida.
    Anche perché seguendo la procedura quì in OP ha ottenuto il problema segnalato (sempre in questo thread) qui e se fosse stato in Eng S-Off non l'avrebbe avuto...
    Tralaltro in OP non è segnalato che con l'S-Off non Eng si possono flashare solo le radio image...
    In soldoni, ok può flashare una radio image, ma vorrei solo sapere se è possibile e come poter ottenere l'Eng così da essere più "tranquillo", visto che io con lo sblocco completo sono a postissimo.
    penso di averti gia' risposto
    ,in prima pagina è scritto chiaro; installare un HBOOT Engineerig,se al momento dello sblocco si aveva ginger, è sconsigliato (dall'autore del tool)
    il problema che citi non è dovuto alla procedura di sblocco se è stata seguita questa guida in prima pagina e non altre guide e in ogni caso il fatto di avere ENG o meno non ha nessuna attinenza con quel problema
    nell'altra guida è altrettanto scritto che non va seguita se si ha la versione 2.50 e oltre,in ogni caso non sarebbe easy radio che dovresti usare ma Eng S-OFF(punto 4)
    quindi se lo vorrai usare sara' a tuo rischio e pericolo sapendo che c'è la concreta possibilita' di rendere il DHD inservibile
    Ultima modifica di linux33it; 24-02-12 alle 22:11

  12. #610
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    penso di averti gia' risposto
    ,in prima pagina è scritto chiaro; installare un HBOOT Engineerig,se al momento dello sblocco si aveva ginger, è sconsigliato (dall'autore del tool)
    il problema che citi non è dovuto alla procedura di sblocco se è stata seguita questa guida in prima pagina e non altre guide e in ogni caso il fatto di avere ENG o meno non ha nessuna attinenza con quel problema
    nell'altra guida è altrettanto scritto che non va seguita se si ha la versione 2.50 e oltre,in ogni caso non sarebbe easy radio che dovresti usare ma Eng S-OFF(punto 4)
    quindi se lo vorrai usare sara' a tuo rischio e pericolo sapendo che c'è la concreta possibilita' di rendere il DHD inservibile
    La guida l'abbiamo seguita insieme, è quella in OP di questo thread, quindi mi piacerebbe sapere cosa ha causato il problema "writing radio failed remote not allowed."
    Adesso cortesemente mi rispondi alla domanda che ti ho fatto già da 2 post? Come lo metto in Eng S-Off?
    Ho capito che l'autore del tool lo sconsiglia ma se sono su Ginger con stò DHD non posso avere il Bootloader Engineering?
    Grazie per la disponibilità e la pazienza.
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

Pagina 61 di 84 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy