Visualizzazione stampabile
-
Ho letto sul thread si Spike e dice che è gia compreso il fix battery drain puoi confermare questa cosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Ho letto sul thread si Spike e dice che è gia compreso il fix battery drain puoi confermare questa cosa ?
certo, non ho dovuto flashare nulla ;)
comunque ho aperto qui su androidiani una discussione riguardo la spike, la trovi qui :)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
giusto cosi qlk ha notizie della rc3?
-
Quote:
rosariohd
giusto cosi qlk ha notizie della rc3?
mmm, ancora nulla...
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi io ho un problema cn la nightly 29.il problema e la videocamera ke fa il video ma nn me lo fa riprodurre mi dice siamo spiacenti ma nn e possibile riprodurre qst video volevo sapere se qlk aveva risontrato il mio stesso problema
-
Quote:
rosariohd
ragazzi io ho un problema cn la nightly 29.il problema e la videocamera ke fa il video ma nn me lo fa riprodurre mi dice siamo spiacenti ma nn e possibile riprodurre qst video volevo sapere se qlk aveva risontrato il mio stesso problema
provato al volo , nessun problema lo riproduce perfettamente ;)
pulisci tutto x bene e reinstallala se hai sto problema
ho anch'io la 29
ciao
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ma faccio bene a fare full wipe 1.3?
-
Quote:
rosariohd
ma faccio bene a fare full wipe 1.3?
personalmente per provare una rom e vedere realmente se e' valida o meno, maniacalmente faccio da recovery ( la 3.0.0.6) wipe data etc , wipe cache, wipe dalvick in advanced, full wipe 1.3 ( ovviamente e' da pazzi pulire cosi' pero' preferisco farlo) e poi reinstalli roftl
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
la nightly 29 la videocamera nn ne vuole sapere di funzionare nnostante abbia pulito x bene tt bha nn capiso
-
Quote:
rosariohd
la nightly 29 la videocamera nn ne vuole sapere di funzionare nnostante abbia pulito x bene tt bha nn capiso
strano io x rifare la prova ho installato la clean e poi di nuovo la nightly 29 e la videocamera funziona una meraviglia, non so come mai a te non funzioni
ps: prova la 30 :)