Bè, beato te! :-) Io ho sempre avuto Sistema Android almeno al 60% dopo una giornata di utilizzo! Da quanto hai la Cyano? Magari ha avuto il tempo di stabilizzarsi...
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
Allora toccherà veramente aspettare una versione definitiva per questo problema! ERA il solo difetto che avevo notato ma...
... Ora che me l'avete fatto notare, anch'io ho questa situazione qui:
- Cellulare in standby: 63 %
- Telefono inattivo: 32%
- Display: 3%
-Sistema Android: 2%
Eppure non ho app strane installate!![]()
Nono, nella norma del desire hd... Mi spaventava la cifra dello standby, tutto qua =)
Ora ho un problema più grave in realtà... Monto la tua stessa radio, axl, e finora andava tutto bene... Ora però non so cosa sia successo, ma il telefono mi si riavvia in continuazione... L'ho appena riflashato con la stessa Rom ma nulla, appena attivo il wifi per rimettere i contatti e la sincro con l'account di gmail prende e si riavvia ogni dieci secondi al bootlogo... Non capisco! =|
Infatti nn è un problema della radio.....quando installi la cyano
Per la prima volta ed accendi il wifi si riavviare sempre.....per risolvere basta ke al primo boot della rom app installata nn accendi il WiFi ma fai prima un reboot....dopo di ke dovrebbe andare tutto a posto....prova e facci sapere.....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non so cosa fosse successo prima, ma hai ragione. Appena riflashato, non ho avviato il wifi, rebootato ed è tutto nella norma adesso... ! Aspetto con ansia la versione definitiva per ovviare al problema delle foto\dei video, mi piace veramente tanto ed è leggera e fluida!![]()