Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexilsecco
Grazie mille caro, è un piacere far parte di questo mondo! :) Ho un Desire HD da meno di un mese ma ho già spento l'iPhone 4 e venduto il 3GS e l'iPad! ;)
In effetti con questa CM7 la batteria dura davvero molto di più, anche rispetto alla Revolution HD 3.2! Ho provato ad installare JuiceDefender ma non mi pare funzioni granché, anzi, richiede una grandissima quantità di CPU, boh...
Per le altre ROM... ti dico solo che per fortuna è venerdì! Nel fine settimana mi sa che le provo proprio tutte! Ahahah :P
Senti, e a proposito del bluetooth? Hai notizie o novità?
Mmm, del bt non saprei dirti, anche perché lo uso davvero pochissimo. Ma il tuo problema sta nel fatto che non ti trova gli auricolari? Comunque in ogni caso, se non riesci a risolvere controlla se anche, qualcun altro ha il tuo stesso problema, se nessuno lo ha vuol dire che è andato male qualcosa durante il flash della rom, quindi la soluzione è full wipe + flash della rom. Se invece il problema è della rom in se che ha problemi con il bt (come la miui all'inizio, ti parlo di mesi fa), se per te è indispensabile trova una rom a cui funzioni. Personalmente come rom che non ha alcun tipo di problemi ti consiglio assolutamente la coredroid (la versione basata su froyo, quelle su ginger sono ancora beta). È una delle rom migliori che abbia mai provato ;) se non ti piace il fatto che sia una rom sense, ricordati che puoi sempre eliminare i programmi messi da htc con titanium backup (attenzione però a quello che elimini, rischi che poi ti tocca flashare di nuovo la rom), e puoi cambiare il launcher con i tanti launcher che ci sono nel market ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Mmm, del bt non saprei dirti, anche perché lo uso davvero pochissimo. Ma il tuo problema sta nel fatto che non ti trova gli auricolari? Comunque in ogni caso, se non riesci a risolvere controlla se anche, qualcun altro ha il tuo stesso problema, se nessuno lo ha vuol dire che è andato male qualcosa durante il flash della rom, quindi la soluzione è full wipe + flash della rom. Se invece il problema è della rom in se che ha problemi con il bt (come la miui all'inizio, ti parlo di mesi fa), se per te è indispensabile trova una rom a cui funzioni. Personalmente come rom che non ha alcun tipo di problemi ti consiglio assolutamente la coredroid (la versione basata su froyo, quelle su ginger sono ancora beta). È una delle rom migliori che abbia mai provato ;) se non ti piace il fatto che sia una rom sense, ricordati che puoi sempre eliminare i programmi messi da htc con titanium backup (attenzione però a quello che elimini, rischi che poi ti tocca flashare di nuovo la rom), e puoi cambiare il launcher con i tanti launcher che ci sono nel market ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
In pratica trova l'auricolare ma non riesce a completare l'accoppiamento. Non è una funzione indispensabile anche se comunque mi servirebbe. Te l'ho detto, secondo me è andato storto qualcosa con Titanium, dopo il flash della ROM, perché nelle impostazioni Bluetooth vedevo già i dispositivi che avevo accoppiato in precedenza anche se la ROM era nuova di zecca.
Per il resto è davvero perfetta, non voglio proprio cambiarla, al massimo aspetto la RC3 e poi la flasho da zero così vediamo se sto bluetooth torna a funzionare :)
-
Quote:
axl409
il nome è tutto! piuttosto, tu la hai fatta questa famonacov1? roftl
ecco la versione clean_famonacov1 : Famonacov1.zip
radio consigliate:26.06.04.14_M( secondo me piu' performante) o 26.08.03.07_M
provatela :cool:
solita procedura, full wipe 1.3 e installate con recovery 3
thx to g.lewarne and friends
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi un consiglio flasho la cleanhd la spike o tengo la nightly 30 e aspetto la rc3?sn incuriosito da qst 2 rom ke dite?
-
Quote:
rosariohd
ragazzi un consiglio flasho la cleanhd la spike o tengo la nightly 30 e aspetto la rc3?sn incuriosito da qst 2 rom ke dite?
Tieniti la nightly 30#, e aspetta la RC3 sperando che sia migliore della nightly roftlroftl
-
Quote:
adonis
Tieniti la nightly 30#, e aspetta la RC3 sperando che sia migliore della nightly roftlroftl
adonis prova la mia roftl
-
Quote:
famonaco
adonis prova la mia roftl
Hai fatto una tua ROM :cool:, bravo molto bene.
Prima di provarla potresti dire cosa c'ha in + o in meno rispetto alla nightly 30 #
-
Quote:
adonis
Hai fatto una tua ROM :cool:, bravo molto bene.
Prima di provarla potresti dire cosa c'ha in + o in meno rispetto alla nightly 30 #
e' qualke post piu' su, prima di dirtelo vorrei la provassi e mi dici :p
ps: funziona l'ho su adesso
-
Quote:
famonaco
e' qualke post piu' su, prima di dirtelo vorrei la provassi e mi dici :p
ps: funziona l'ho su adesso
Naggia a questa mania a cambiare Rom come finisco di caricare il DHD la provo mi è venuta la scimmiaaaaa roftlroftl
-
Quote:
adonis
Naggia a questa mania a cambiare Rom come finisco di caricare il DHD la provo mi è venuta la scimmiaaaaa roftlroftl
brutta bestia la scimmia roftl