Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
ecco la versione clean_famonacov1 :
Famonacov1.zip
radio consigliate:26.06.04.14_M( secondo me piu' performante) o 26.08.03.07_M
provatela :cool:
solita procedura, full wipe 1.3 e installate con recovery 3
thx to g.lewarne and friends
nightly 30 con nome cambiato? roftl
-
Quote:
axl409
nightly 30 con nome cambiato? roftl
no no ho fatto di meglio provala roftl
-
3 giorni e la rc3 nn si vede ke brutta bestia la scimmia qnd ti assale
-
Quote:
rosariohd
3 giorni e la rc3 nn si vede ke brutta bestia la scimmia qnd ti assale
Ahahahah hai proprio ragione! xD Io avevo messo la RC2 ma avendo problemi col bluetooth ho flashato proprio stasera la nightly 31 ed ho risolto.
Inoltre ho visto che hanno aggiunto qualche cosetta interessante e in generale mi sembra ottima come sempre, veloce e potente.
Ho solo un dubbio, vorrei flashare la radio consigliata per la RC2 ma io ne flashai già una versione superiore perché installai la ROM Revolution HD 3.2 ed era consigliata questa radio che mi pare succhi un bel po' di batteria. In pratica devo fare un downgrade di questa benedetta radio, ma come si fa? Flasho normalmente il .zip anche se si tratta di una versione inferiore oppure devo fare una procedura particolare?
Grazie per le eventuali risposte! :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Ahahahah hai proprio ragione! xD Io avevo messo la RC2 ma avendo problemi col bluetooth ho flashato proprio stasera la nightly 31 ed ho risolto.
Inoltre ho visto che hanno aggiunto qualche cosetta interessante e in generale mi sembra ottima come sempre, veloce e potente.
Ho solo un dubbio, vorrei flashare la radio consigliata per la RC2 ma io ne flashai già una versione superiore perché installai la ROM Revolution HD 3.2 ed era consigliata questa radio che mi pare succhi un bel po' di batteria. In pratica devo fare un downgrade di questa benedetta radio, ma come si fa? Flasho normalmente il .zip anche se si tratta di una versione inferiore oppure devo fare una procedura particolare?
Grazie per le eventuali risposte! :-)
La radio la installi dando un comando da fastboot. Devi avere l'sdk di android sul PC però. E non c'è bisogno di downgrade.
-
Quote:
axl409
La radio la installi dando un comando da fastboot. Devi avere l'sdk di android sul PC però. E non c'è bisogno di downgrade.
Ah ok, fastboot normale quindi. Avevo sentito che ci vuole l'SDK però altri dicono che non è necessario. Boh...
-
Quote:
alexilsecco
Ah ok, fastboot normale quindi. Avevo sentito che ci vuole l'SDK però altri dicono che non è necessario. Boh...
serve l'sdk. comunque dai un'occhiata a questo thread. basta tra l'altro che scarichi quel pacchetto e puoi flashare la radio con i comandi scritti sempre in quel thread :)
-
Quote:
axl409
serve l'sdk. comunque dai un'occhiata a
questo thread. basta tra l'altro che scarichi quel pacchetto e puoi flashare la radio con i comandi scritti sempre in quel thread :)
Grazie mille per il consiglio anche se oramai mi ero attrezzato con SDK, HTC Sync e quindi ho usato i classici comandi da prompt. Ho appena flashato la radio consigliata ed ho la nighty 31 rilasciata ieri... Testo e vi faccio sapere! :)
-
Quote:
axl409
serve l'sdk. comunque dai un'occhiata a
questo thread. basta tra l'altro che scarichi quel pacchetto e puoi flashare la radio con i comandi scritti sempre in quel thread :)
Ho un dubbio... Se volessi flashare la radio da Mac come faccio??
-
Ragazzi qlk 1 divoi ha già provato la rc3?