Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosariohd
Ragazzi qlk 1 divoi ha già provato la rc3?
Io la sto installando proprio ora!
-
Quote:
alexilsecco
Ho un dubbio... Se volessi flashare la radio da Mac come faccio??
Questa è una bella domanda. Non ne ho idea, prova ad aprire un thtead o cerca su xda :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Ho un dubbio... Se volessi flashare la radio da Mac come faccio??
e' molto semplice!!! o usi l'sdk e il terminale su mac oppure usi fastboot commander che essendo in java e' multi piattaforma!! ;)
-
Quote:
cesco89
e' molto semplice!!! o usi l'sdk e il terminale su mac oppure usi fastboot commander che essendo in java e' multi piattaforma!! ;)
Ah ecco, perfetto, grazie mille! :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Io la sto installando proprio ora!
quindi ????? com'e' sta rc3????
:)
-
Quote:
famonaco
quindi ????? com'e' sta rc3????
:)
Sembra ottima, come sempre! Sto ricalibrando la batteria, intanto possiamo discuterne nel nuovo thread che ho aperto ;)
-
Quote:
alexilsecco
Sembra ottima, come sempre! Sto ricalibrando la batteria, intanto possiamo discuterne nel nuovo thread che ho aperto ;)
ragazzi cortesemente, visto che ne abbiamo discusso parecchio, invece di aprire nuovi thread per le nuove versioni tenete aggiornato lo stesso thread altrimenti si crea confusione!!
un thread per le RC e un thread per le nightly!! grazie!;)
-
Quote:
cesco89
Mi è venuto un dubbio: va bene SDK e Terminale da Mac... ma l'HTC Sync? Che io sappia non è compatibile con Mac quindi non posso installarlo. Il problema, però, è che pare sia richiesto per il flash della Radio, giusto?
-
Quote:
cesco89
ragazzi cortesemente, visto che ne abbiamo discusso parecchio, invece di aprire nuovi thread per le nuove versioni tenete aggiornato lo stesso thread altrimenti si crea confusione!!
un thread per le RC e un thread per le nightly!! grazie!;)
Va bene, scusate! :) C'è solo da aggiornare il titolo del thread principale allora e continuiamo a parlarne qui! :)
-
Quote:
alexilsecco
Mi è venuto un dubbio: va bene SDK e Terminale da Mac... ma l'HTC Sync? Che io sappia non è compatibile con Mac quindi non posso installarlo. Il problema, però, è che pare sia richiesto per il flash della Radio, giusto?
che io sappia htc sync serve semplicemente ad installare i driver del dhd. quindi penso che se trovi per il mac i driver compatibili, non c'è bisogno di usare htc sync. in caso non riesci, puoi sempre emulare un altro os su mac, e fare il flash della radio da li:)