Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
che io sappia htc sync serve semplicemente ad installare i driver del dhd. quindi penso che se trovi per il mac i driver compatibili, non c'è bisogno di usare htc sync. in caso non riesci, puoi sempre emulare un altro os su mac, e fare il flash della radio da li:)
Non fare il flash della radio su un emulatore è troppo pericoloso.
Il flash della Radio è l'unico passaggio che puo brikare il telefono.
-
Quote:
adonis
Non fare il flash della radio su un emulatore è troppo pericoloso.
Il flash della Radio è l'unico passaggio che puo brikare il telefono.
Se l'emulatore funziona bene che problemi ci sono? Nessuno penso.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
ragazzi io non no perche' ma ogni volta che flasho la cyano, appena attivo il wifi mi va in bootloop fino a che non riflasho la radio!!...idem con le miui...mentre con le rom sense zero problemi....bah...
-
Quote:
cesco89
ragazzi io non no perche' ma ogni volta che flasho la cyano, appena attivo il wifi mi va in bootloop fino a che non riflasho la radio!!...idem con le miui...mentre con le rom sense zero problemi....bah...
dovresti fare un secondo riavvio subito dopo il primo, dopo il flash della ROM.
-
Quote:
alexilsecco
dovresti fare un secondo riavvio subito dopo il primo, dopo il flash della ROM.
mmmmm quindi non sono l'unico a cui capita?? roftl
perche' ieri sera penso di aver flashato la radio almeno 4 volte roftlroftlroftl (facevo miui-CM-miui-CM) si lo so sono pirla!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
mmmmm quindi non sono l'unico a cui capita?? roftl
perche' ieri sera penso di aver flashato la radio almeno 4 volte roftlroftlroftl (facevo miui-CM-miui-CM) si lo so sono pirla!! roftlroftlroftl
ahahah :P Io comunque dopo pranzo passo all'Android Revolution HD 4.0 beta 4... ci vediamo di la! :P
-
Ragazzi ma la rc3 e la stabile?
-
Quote:
rosariohd
Ragazzi ma la rc3 e la stabile?
No, la stabile si chiama "stable". RC sta per release candidate ed indica una versione candidata ad essere la stabile.
-
Raga, ma sapete perché quando sono sotto wifi, dopo un pò automaticamente va sotto rete 3g? In pratica è come se si disattivasse il wifi. C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
axl409
Raga, ma sapete perché quando sono sotto wifi, dopo un pò automaticamente va sotto rete 3g? In pratica è come se si disattivasse il wifi. C'è un modo per risolvere?
A me non è mai successo se non quando ha problemi il mio router. Che radio hai?