Visualizzazione stampabile
-
Comunque ragazzi in generale voi che radio usate? Io ho quella consigliata che leggete in firma ma onestamente non mi trovo tanto bene, né come consumi né come ricezione GSM e WiFi :-( Mi sa che la cambio!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexilsecco
A me non è mai successo se non quando ha problemi il mio router. Che radio hai?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
la stessa che hai tu ma la M2 non la M2_SF;)
comunque ho provato e riavviandolo completamente la cosa sembra risolversi!
-
Quote:
cesco89
la stessa che hai tu ma la M2 non la M2_SF;)
comunque ho provato e riavviandolo completamente la cosa sembra risolversi!
Mi da che rimetto quella che hai tu allora. Ce l'avevo anch'io ma pensavo fosse lei a consumare batteria e invece il consumo è lo stesso e ancora non ho trovato la causa...
-
Quote:
alexilsecco
A me non è mai successo se non quando ha problemi il mio router. Che radio hai?
Una delle ultime, quella estratta dal desire s. Ma non penso sia un problema di radio, perché è la prima volta mi succede.
-
dovrei aver trovato un modo per risolvere il mio problema (devo ancora vedere se funziona), vi posto come fare:
Menu > Wireless & Networks > WiFi Settings > (press menu) Advanced > WiFi Sleep Policy > Set to "Never"
-
Quote:
axl409
dovrei aver trovato un modo per risolvere il mio problema (devo ancora vedere se funziona), vi posto come fare:
Menu > Wireless & Networks > WiFi Settings > (press menu) Advanced > WiFi Sleep Policy > Set to "Never"
Si si, ci hai visto bene, è quello il problema! ;)
-
Ho cambiato Radio e ho messo l'ultima disponibile quella che leggete in firma, anche se non è consigliata. A primo impatto mi sembra ottima, sia come consumi che soprattutto come ricezione! Riesce a tenere il segnale a una tacca dove prima se ne andava del tutto! Domani in mattinata la testo per bene e vi dico! ;-)
-
Scusate,ho installato questa ROM ma non mi compare l'icona del Market...qualcuno puo' dirmi come faccio?
Grazie.
-
Quote:
mejam
Scusate,ho installato questa ROM ma non mi compare l'icona del Market...qualcuno puo' dirmi come faccio?
Grazie.
devi scaricare e flashare da recovery le gapps!!!!
-
Ma tutte quelle della lista?