Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
prova juice defender.
che???????????
-
Quote:
famonaco
che???????????
Un programma per la gestione del wifi e non solo. lo trovi nel market.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quanto consuma in stanby anche con il fix della battery drain ??
-
Quote:
adonis
Quanto consuma in stanby anche con il fix della battery drain ??
Con il fix circa 1% l'ora. Senza non lo so, perché lo ho flashato quasi subito.
-
Quote:
axl409
Con il fix circa 1% l'ora. Senza non lo so, perché lo ho flashato quasi subito.
Vb non consumai poi cosi tanto, quasi quasi cambio aria e mi butto su una nightly
-
Quote:
adonis
Vb non consumai poi cosi tanto, quasi quasi cambio aria e mi butto su una nightly
No, infatti non è male per niente. È.migliorata parecchio dalla cm 6.x.
Fatti un nandroid della rom che hai ora e metti la nightly se vuoi provarla ;)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi io attualmente ho la cm7 rc2 qlk mi consiglia il flash della nightly o no?da premettere ke mi trovo benissimo cn la rc2 sl ke mi consuma troppa batteria grazie
-
Quote:
rosariohd
ragazzi io attualmente ho la cm7 rc2 qlk mi consiglia il flash della nightly o no?da premettere ke mi trovo benissimo cn la rc2 sl ke mi consuma troppa batteria grazie
Installa le nightly che sono meglio della RC2
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
la flasho cm una normale rom?
-
Quote:
rosariohd
Yep
-
Quote:
rosariohd
Si come una normale rom prima pero fai un full wipe
-
e flasha il fix del battery drain ( pero' se ti trovi benissimo con la rc2 meglio solo il fix della batteria )
;)
-
riflettevo su una cosa: se gia' c'e' il codice sorgente del nexus....gingerbread 2.3 e alla fine sono compatibili, perche' non si usa modda quello x il desire hd(credo ke la rom cyano sia fatta con quel gingerbread)?????
ho sparato una cazzatona????????? roftl
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
cioe adesso ho la rc2 x flashare battery drain faccio un full wipe?
-
Quote:
rosariohd
cioe adesso ho la rc2 x flashare battery drain faccio un full wipe?
Se devi solo mettere l battery drain no, non devi fare full wipe
-
no flasha semplicemente da recovery il battery drain
-
Quote:
adonis
Se devi solo mettere l battery drain no, non devi fare full wipe
passa alla cyano graficamente e' eccelsa e devo dire che non e' x niente poco funzionale anzi :)
-
Questa sera ci faccio un pensierino roftlroftlroftl
-
Che kernel avete messo ?, o avete lasciato quello stok
-
non credo ci siano kernel disponibili x gingerbread, quindi lo stock roftl
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
in poche parole qst battery drain cs risolve?
-
Quote:
rosariohd
in poche parole qst battery drain cs risolve?
Risolve il prob del consumo durante lo stanby ma non del tutto consuma un pò ma non come prima
-
niente da dire, questa release 19 con battery drain va una meraviglia, consumera un poko piu' delle altre ma e' graficamente superiore a tutte e funziona bene
;)
-
Quote:
famonaco
niente da dire, questa release 19 con battery drain va una meraviglia, consumera un poko piu' delle altre ma e' graficamente superiore a tutte e funziona bene
;)
Vero ;) però trovo che le rom sense based siano più user friendly. Ad esempio la rubrica, lo strumento copia-incolla ed altre piccolezze, che però fanno la differenza. Nulla da togliere alla cyano, ottima rom e sopratutto migliorata un sacco sotto tutti i punti di vista ;)
-
Quote:
axl409
Vero ;) però trovo che le rom sense based siano più user friendly. Ad esempio la rubrica, lo strumento copia-incolla ed altre piccolezze, che però fanno la differenza. Nulla da togliere alla cyano, ottima rom e sopratutto migliorata un sacco sotto tutti i punti di vista ;)
e non dimentikiamo ke e' molto meno pesante 80 mb contro 170 piu' o meno , e poi l'unica cosa ke mi manca un po e' la sincronizzazione con il blutooth tra il mio vekkio cell e il desire per passare la rubrica , x il resto ottimo lavoro ;)
-
Quote:
famonaco
e non dimentikiamo ke e' molto meno pesante 80 mb contro 170 piu' o meno , e poi l'unica cosa ke mi manca un po e' la sincronizzazione con il blutooth tra il mio vekkio cell e il desire per passare la rubrica , x il resto ottimo lavoro ;)
Fai anche 270mb le rom sense! roftl comunque oramai prima di montarla di nuovo preferisco aspettare una versione che non contenga la dicitura nighlty o RC.
-
Quote:
axl409
Fai anche 270mb le rom sense! roftl comunque oramai prima di montarla di nuovo preferisco aspettare una versione che non contenga la dicitura nighlty o RC.
prova la .19 e metti il fix battery drain e' veramente ottima :)
perche' se aspetti una non nightly mi sa ke non metterai mai piu' una cyano roftl
-
Quote:
famonaco
prova la .19 e metti il fix battery drain e' veramente ottima :)
perche' se aspetti una non nightly mi sa ke non metterai mai piu' una cyano roftl
In effetti mi stava venendo questo di dubbio roftl
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi volevo sapere se qlk aveva provato la nightly 22.volevo sapere le vostre impressioni anke xke se aspettiamo una rc3............
-
Ciao ragazzi sto provando la cyano 7 dalla n19 con il battery drain fix 7 beh che dire sono arrivato a 4 ore passate di schermo attivo prima di trovarmi il telefono senza batteria :) i standby current widget mi da un log di consumo tra 1 e 4 mA ( ho qualche picco a 140/160 mA ma succede solo quando ricevo le mail in push ) e stessa cosa con le versioni 20 e 21 tra poco monterò la 22 e vedremo come va.
Per il resto zero problemi con questa rom , nessun riavvio nessun lag ecc ( non uso ADW perchè non mi ci trovo tanto bene preferisco Go Launcher ) e lo tengo a clock standard .
Che dire ho sempre adorato le rom cyano sebbene con la 6 avessi consumi troppo alti e allora sono passato alla revo lee core ecc ma con la 7 non le rimpiango proprio !!!!
Provare per credere :)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi installata la nightly 22 x adesso tt funzionante e nessun lag ora vediamo cm sn i consumi
-
Io sto usando la Llama-v2 con il fix battery drain ieri sera mi ha consumato solo 3% in 7 ore di standby, ora sonoi a 12 h 45 m di utilizzo, e l'ho usato abb intensamente tra mess e telefonate avro fatto gia 60 minuti di telefonate e c'ho ancora 85% che dire meglio di cosi si muore :p:cool:
-
Quote:
adonis
Io sto usando la Llama-v2 con il fix battery drain ieri sera mi ha consumato solo 3% in 7 ore di standby, ora sonoi a 12 h 45 m di utilizzo, e l'ho usato abb intensamente tra mess e telefonate avro fatto gia 60 minuti di telefonate e c'ho ancora 85% che dire meglio di cosi si muore :p:cool:
La linkeresti questa lamav2?
-
Quote:
axl409
La linkeresti questa lamav2?
Eccola qua [ROM][PNK] "Killer Llama v2" ~ Occasional & funky CM7 (Gingerbread) builds - xda-developers :cool:
-
Quote:
adonis
Grazie! ;)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ma a qnt pare nn e tt funzionante sulla rom Llama v2 o sbaglio?
-
Quote:
rosariohd
ma a qnt pare nn e tt funzionante sulla rom Llama v2 o sbaglio?
il touch focus della fotocamera...
-
Ottima questa Rom, poi io ho sempre odiato la Sense ora mi sembra di stare in paradiso, l'autonomia e strepitosa mi dura di + della CoreDroid sono 19 ore di utilizzo medio-intenso e sta ancora a 66%
-
Quote:
axl409
il touch focus della fotocamera...
non funziona????
-
Quote:
famonaco
non funziona????
C'è il focus ma lo fa quando schiacci il pulsante per fare la foto.
Per quanto mi riguarda è stupenda e riesco a fare delle foto meno mosse che sulla sense