e' uscita una nuova nightly ma con una sigla strana non piu' cm_ace ma tdud_ace che sara'???
Visualizzazione stampabile
e' uscita una nuova nightly ma con una sigla strana non piu' cm_ace ma tdud_ace che sara'???
probabilmente non e' proprio una nightly....anche perche' vedo un sostanziale aumento dei Mb dello zip!! da 81 ad 84 (qualche nuova interessante sorpresa??):D
EDIT:
signori brutte notizie!! il cyanogenmod team non esiste piu'!! ora si chiama TehDuckUberDistro il che spiega anche il nome dell'ultima nightly!!
ecco la home del sito cyanogen!
CyanogenMod | Android Community Rom based on Gingerbread
O_o chissà come mai questo cambiamento... Speriamo sia in meglio ;) intanto è in download, così la provo ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
facci sapere com'e qst nuova nightly intanto scarico anke io
ragazzi se non l'avete capito era un pesce d'aprile della comunity cyanogen (infami roftl) bastava guardare il video introduttivo per capirlo!!!
che burloni bastardoni!!! roftlroftlroftl
piccolo problema con l'ultima nightly 34: venendo dalla 33 e senza wipe (solo cache e dalvik), bisogna riflashare le gapps, e tra l'altro anche riflashand solo 1 volta non vanno. bisogna flasharle più volte. io alla fine ho optato per riflashare tutto da capo XD nessun altro la sta provando?
Salve a tutti! Io ho un problema strano con la cm7 rc4... L'ho messa da poco sul mio Desire HD, è tutto perfetto, leggera, la batteria dura leggermente in più, ottima davvero, però la fotocamera ha uno strano difetto... Delle volte fa foto e video perfetti ed altre volte foto penose e video pessimi sia per i frame sia per la qualità stessa... E' un po' instabile! Qualcun altro ha notato questo difetto??