Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
sistema android: 7%
display 13%
non ho app per fare screenshot, ma è la mia situazione. (lo ho acceso da 12 ore e passa)
Bè, beato te! :-) Io ho sempre avuto Sistema Android almeno al 60% dopo una giornata di utilizzo! Da quanto hai la Cyano? Magari ha avuto il tempo di stabilizzarsi...
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
axl409
L'ho notato anche io! È un problema comune a tutte le nightly. Almeno io ho trovato questo problema con tutte le nightly che ho provato!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Allora toccherà veramente aspettare una versione definitiva per questo problema! ERA il solo difetto che avevo notato ma...
Quote:
axl409
sistema android: 7%
display 13%
non ho app per fare screenshot, ma è la mia situazione. (lo ho acceso da 12 ore e passa)
... Ora che me l'avete fatto notare, anch'io ho questa situazione qui:
- Cellulare in standby: 63 %
- Telefono inattivo: 32%
- Display: 3%
-Sistema Android: 2%
Eppure non ho app strane installate! o_O
-
Quote:
alexilsecco
Bè, beato te! :-) Io ho sempre avuto Sistema Android almeno al 60% dopo una giornata di utilizzo! Da quanto hai la Cyano? Magari ha avuto il tempo di stabilizzarsi...
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Da quando lo avevo acceso, cioè 12 ore! Avevo flashato l'ultima nightly, ma non era andato bene e quindi via di full wipe e flash di nuovo :D
-
Quote:
biggerbux
Allora toccherà veramente aspettare una versione definitiva per questo problema! ERA il solo difetto che avevo notato ma...
... Ora che me l'avete fatto notare, anch'io ho questa situazione qui:
- Cellulare in standby: 63 %
- Telefono inattivo: 32%
- Display: 3%
-Sistema Android: 2%
Eppure non ho app strane installate! o_O
Beh, ma la tua situazione non mi pare abbia niente di anomalo. Ti consuma per caso troppo?
-
Nono, nella norma del desire hd... Mi spaventava la cifra dello standby, tutto qua =)
Ora ho un problema più grave in realtà... Monto la tua stessa radio, axl, e finora andava tutto bene... Ora però non so cosa sia successo, ma il telefono mi si riavvia in continuazione... L'ho appena riflashato con la stessa Rom ma nulla, appena attivo il wifi per rimettere i contatti e la sincro con l'account di gmail prende e si riavvia ogni dieci secondi al bootlogo... Non capisco! =|
-
Quote:
biggerbux
Nono, nella norma del desire hd... Mi spaventava la cifra dello standby, tutto qua =)
Ora ho un problema più grave in realtà... Monto la tua stessa radio, axl, e finora andava tutto bene... Ora però non so cosa sia successo, ma il telefono mi si riavvia in continuazione... L'ho appena riflashato con la stessa Rom ma nulla, appena attivo il wifi per rimettere i contatti e la sincro con l'account di gmail prende e si riavvia ogni dieci secondi al bootlogo... Non capisco! =|
prova a scaricare di nuovo la rom (magari c'è stato qualche errore di download), oppure prova con un'altra rom. dubito sia un problema di radio...
-
Infatti nn è un problema della radio.....quando installi la cyano
Per la prima volta ed accendi il wifi si riavviare sempre.....per risolvere basta ke al primo boot della rom app installata nn accendi il WiFi ma fai prima un reboot....dopo di ke dovrebbe andare tutto a posto....prova e facci sapere.....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
rufus2109
Infatti nn è un problema della radio.....quando installi la cyano
Per la prima volta ed accendi il wifi si riavviare sempre.....per risolvere basta ke al primo boot della rom app installata nn accendi il WiFi ma fai prima un reboot....dopo di ke dovrebbe andare tutto a posto....prova e facci sapere.....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non so cosa fosse successo prima, ma hai ragione. Appena riflashato, non ho avviato il wifi, rebootato ed è tutto nella norma adesso... ! Aspetto con ansia la versione definitiva per ovviare al problema delle foto\dei video, mi piace veramente tanto ed è leggera e fluida! :D