Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
C'è il focus ma lo fa quando schiacci il pulsante per fare la foto.
Per quanto mi riguarda è stupenda e riesco a fare delle foto meno mosse che sulla sense
ci vuole poco per fare le foto meno mosse che con la fotocamera sense roftlroftl
comunque ho montato anche io questa killer llama v2. effettivamente è più veloce delle cyano normali ed è più fluida. ho anche cambiato il launcher, ho messo adwlauncher ex. ottimo ;) riguardo all'autonomia devo ancora vedere. tu hai montato qualche kernel oppure hai lasciato quello di default? e hai flashato qualcos'altro oltre al fix #7 del battery drain?
-
Quote:
axl409
ci vuole poco per fare le foto meno mosse che con la fotocamera sense roftlroftl
comunque ho montato anche io questa killer llama v2. effettivamente è più veloce delle cyano normali ed è più fluida. ho anche cambiato il launcher, ho messo adwlauncher ex. ottimo ;) riguardo all'autonomia devo ancora vedere. tu hai montato qualche kernel oppure hai lasciato quello di default? e hai flashato qualcos'altro oltre al fix #7 del battery drain?
No ho lasciato kernel stok ho messo solo il fix del battery drain
-
Quote:
adonis
No ho lasciato kernel stok ho messo solo il fix del battery drain
Capito, grazie ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
raga mi si flashano legoogle gapps o no
-
Quote:
rosariohd
raga mi si flashano legoogle gapps o no
se intendi con la RC2 si, le devi flashare. con la killer llama v2 sono già incluse.
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi qlk mi consiglia qst rom io attualmente ho la nightly 22 ed e ottima ma vorrei provare qst ke dite risp grazie volevo sapere pro e contro
-
Quote:
rosariohd
ragazzi qlk mi consiglia qst rom io attualmente ho la nightly 22 ed e ottima ma vorrei provare qst ke dite risp grazie volevo sapere pro e contro
Non ho provato la nightly 22 non saprei dirtelo però questa è un'ottima rom, poi gia c'hai le gapps preinstallate, non si è mai riavviato, mai nessun lag tutto funzionante, per il momento resto su questa
-
Quote:
rosariohd
Io attualmente ho la spike cm, una cyano modificata, tipo la llama v2. in 8 ore di standby mi ha consumato 3%. Questa spike è aggiornata più spesso delle llama, infatti ho la build 22 basata sulla nightly 22. Cerca su xda, non è male per niente ;)
-
anzi, ti risparmio la fatica di cercare: [ROM]Spike CM7-Gingerbread Edition (Based on CM7 Build 22)(Persian/Arabic Support) - xda-developers
:)
(le gapps sono già incluse, basta un bel full wipe e il flash della rom)
(è completamente in italiano)
-
Quote:
axl409
Dici che è meglio la Spike ora la provo il fix drai batterry lo hai rimesso dopo il flash della spike ?
-
Ho letto sul thread si Spike e dice che è gia compreso il fix battery drain puoi confermare questa cosa ?
-
Quote:
adonis
Ho letto sul thread si Spike e dice che è gia compreso il fix battery drain puoi confermare questa cosa ?
certo, non ho dovuto flashare nulla ;)
comunque ho aperto qui su androidiani una discussione riguardo la spike, la trovi qui :)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
giusto cosi qlk ha notizie della rc3?
-
Quote:
rosariohd
giusto cosi qlk ha notizie della rc3?
mmm, ancora nulla...
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi io ho un problema cn la nightly 29.il problema e la videocamera ke fa il video ma nn me lo fa riprodurre mi dice siamo spiacenti ma nn e possibile riprodurre qst video volevo sapere se qlk aveva risontrato il mio stesso problema
-
Quote:
rosariohd
ragazzi io ho un problema cn la nightly 29.il problema e la videocamera ke fa il video ma nn me lo fa riprodurre mi dice siamo spiacenti ma nn e possibile riprodurre qst video volevo sapere se qlk aveva risontrato il mio stesso problema
provato al volo , nessun problema lo riproduce perfettamente ;)
pulisci tutto x bene e reinstallala se hai sto problema
ho anch'io la 29
ciao
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ma faccio bene a fare full wipe 1.3?
-
Quote:
rosariohd
ma faccio bene a fare full wipe 1.3?
personalmente per provare una rom e vedere realmente se e' valida o meno, maniacalmente faccio da recovery ( la 3.0.0.6) wipe data etc , wipe cache, wipe dalvick in advanced, full wipe 1.3 ( ovviamente e' da pazzi pulire cosi' pero' preferisco farlo) e poi reinstalli roftl
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
la nightly 29 la videocamera nn ne vuole sapere di funzionare nnostante abbia pulito x bene tt bha nn capiso
-
Quote:
rosariohd
la nightly 29 la videocamera nn ne vuole sapere di funzionare nnostante abbia pulito x bene tt bha nn capiso
strano io x rifare la prova ho installato la clean e poi di nuovo la nightly 29 e la videocamera funziona una meraviglia, non so come mai a te non funzioni
ps: prova la 30 :)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
in qst momento monto la 28 dv fare lo stesso full wipe o no ? grazie
-
Quote:
rosariohd
in qst momento monto la 28 dv fare lo stesso full wipe o no ? grazie
se continui ad avere problemi con i video si fallo, pero' prima prova senza fullwipe a installare la 30 ;)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi nn so cm mai ma anke la 30 mi da problemi cn i video e strana sta cosa cn le altre nightly nn mi succede sl cn 29 e 30 adesso provo a nn flashare battery drain
-
Quote:
rosariohd
ragazzi nn so cm mai ma anke la 30 mi da problemi cn i video e strana sta cosa cn le altre nightly nn mi succede sl cn 29 e 30 adesso provo a nn flashare battery drain
forse e' questo, gia' contengono il fix queste ultime nightly quindi non devi flashare niente ;)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
infatti funziona nn ho flashato battery drain.adesso funziona tt alla perfezione ke soddisfazione ahahhhaahaaha grazie x la pazienza w android aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ragà io ho un porb e penso sia colpa dello fix per la battery drain dalla nightly 27 mi pare in poi hanno implementato gia il fix nella rom.
Il prob è che non mi installa + le gapps -_-, invece se metto la 25 tipo ml installa vi succede la stessa cosa ?
-
Quote:
adonis
Ragà io ho un porb e penso sia colpa dello fix per la battery drain dalla nightly 27 mi pare in poi hanno implementato gia il fix nella rom.
Il prob è che non mi installa + le gapps -_-, invece se metto la 25 tipo ml installa vi succede la stessa cosa ?
NO niente del genere figurati che io le ho installate dopo il primo riavvio e funziona tutto ;)
-
Quote:
famonaco
NO niente del genere figurati che io le ho installate dopo il primo riavvio e funziona tutto ;)
Boh non so cosa puo essere molto strano, questa sera formatto la sd e vediamo cosa succede
-
Una domanda ma faccio bene ad installare un task killer?sulla cm7?
-
Quote:
adonis
Boh non so cosa puo essere molto strano, questa sera formatto la sd e vediamo cosa succede
funzionano adesso???
-
Quote:
rosariohd
Una domanda ma faccio bene ad installare un task killer?sulla cm7?
direi di no le gestisce abbastanza bene le applicazioni non serve
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
buon pomeriggio a tt scusate l'insistenza ma ancora nessuna notizia della rc3?;)
-
No ma dovrebbe uscire presto
-
Ah, uscirà la RC3? Allora mi sa che aspetto... Ho la Revolution HD 3.2 Sense però volevo provare questa per una migliore Google Experience. Che dite, me lo consigliate?
-
Quote:
alexilsecco
Ah, uscirà la RC3? Allora mi sa che aspetto... Ho la Revolution HD 3.2 Sense però volevo provare questa per una migliore Google Experience. Che dite, me lo consigliate?
la nightly 30 non e' male come rom adesso sto testando la nuova coredroid v4.6 e a quanto pare non ha bug oppure non ne trovo io roftl
-
Quote:
famonaco
la nightly 30 non e' male come rom adesso sto testando la nuova coredroid v4.6 e a quanto pare non ha bug oppure non ne trovo io roftl
mmm, mi sembra un po' troppo incasinata, simile alla Revolution forse... no? Comunque, se volessi installare questa CM7 ed avendo la Revolution, come mi comporto? Vado in Recovery, FullWipe e flash della ROM semplicemente? Un'altra domanda: cosa sono precisamente le Google Apps da scaricare ed installare?
Grazie! :)
-
Quote:
alexilsecco
mmm, mi sembra un po' troppo incasinata, simile alla Revolution forse... no? Comunque, se volessi installare questa CM7 ed avendo la Revolution, come mi comporto? Vado in Recovery, FullWipe e flash della ROM semplicemente? Un'altra domanda: cosa sono precisamente le Google Apps da scaricare ed installare?
Grazie! :)
io la preferisco alla revo cmq ;) se vuoi installare la cyano devi fare come hai scritto recovery 3 e fullwipe 1.3
le google apps sono tutte le cose tolte dalla cyano : gmail etc etc
-
Quote:
famonaco
io la preferisco alla revo cmq ;) se vuoi installare la cyano devi fare come hai scritto recovery 3 e fullwipe 1.3
le google apps sono tutte le cose tolte dalla cyano : gmail etc etc
Ah ecco, perfetto, grazie! :) Mi sa che aspetterò comunque la RC3 a questo punto...
-
Ah, scusami, un'ultima domanda (per ora :) ): ma questa ROM è grande solo 75MB? E' giusto?
-
Quote:
alexilsecco
Ah, scusami, un'ultima domanda (per ora :) ): ma questa ROM è grande solo 75MB? E' giusto?
si si le cyano solo leggereeeeeeeeeeeeeeeee :cool: