Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosariohd
Ragazzi qlk 1 divoi ha già provato la rc3?
Io la sto installando proprio ora!
-
Quote:
alexilsecco
Ho un dubbio... Se volessi flashare la radio da Mac come faccio??
Questa è una bella domanda. Non ne ho idea, prova ad aprire un thtead o cerca su xda :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Ho un dubbio... Se volessi flashare la radio da Mac come faccio??
e' molto semplice!!! o usi l'sdk e il terminale su mac oppure usi fastboot commander che essendo in java e' multi piattaforma!! ;)
-
Quote:
cesco89
e' molto semplice!!! o usi l'sdk e il terminale su mac oppure usi fastboot commander che essendo in java e' multi piattaforma!! ;)
Ah ecco, perfetto, grazie mille! :-)
-
Quote:
alexilsecco
Io la sto installando proprio ora!
quindi ????? com'e' sta rc3????
:)
-
Quote:
famonaco
quindi ????? com'e' sta rc3????
:)
Sembra ottima, come sempre! Sto ricalibrando la batteria, intanto possiamo discuterne nel nuovo thread che ho aperto ;)
-
Quote:
alexilsecco
Sembra ottima, come sempre! Sto ricalibrando la batteria, intanto possiamo discuterne nel nuovo thread che ho aperto ;)
ragazzi cortesemente, visto che ne abbiamo discusso parecchio, invece di aprire nuovi thread per le nuove versioni tenete aggiornato lo stesso thread altrimenti si crea confusione!!
un thread per le RC e un thread per le nightly!! grazie!;)
-
Quote:
cesco89
Mi è venuto un dubbio: va bene SDK e Terminale da Mac... ma l'HTC Sync? Che io sappia non è compatibile con Mac quindi non posso installarlo. Il problema, però, è che pare sia richiesto per il flash della Radio, giusto?
-
Quote:
cesco89
ragazzi cortesemente, visto che ne abbiamo discusso parecchio, invece di aprire nuovi thread per le nuove versioni tenete aggiornato lo stesso thread altrimenti si crea confusione!!
un thread per le RC e un thread per le nightly!! grazie!;)
Va bene, scusate! :) C'è solo da aggiornare il titolo del thread principale allora e continuiamo a parlarne qui! :)
-
Quote:
alexilsecco
Mi è venuto un dubbio: va bene SDK e Terminale da Mac... ma l'HTC Sync? Che io sappia non è compatibile con Mac quindi non posso installarlo. Il problema, però, è che pare sia richiesto per il flash della Radio, giusto?
che io sappia htc sync serve semplicemente ad installare i driver del dhd. quindi penso che se trovi per il mac i driver compatibili, non c'è bisogno di usare htc sync. in caso non riesci, puoi sempre emulare un altro os su mac, e fare il flash della radio da li:)
-
Quote:
axl409
che io sappia htc sync serve semplicemente ad installare i driver del dhd. quindi penso che se trovi per il mac i driver compatibili, non c'è bisogno di usare htc sync. in caso non riesci, puoi sempre emulare un altro os su mac, e fare il flash della radio da li:)
Non fare il flash della radio su un emulatore è troppo pericoloso.
Il flash della Radio è l'unico passaggio che puo brikare il telefono.
-
Quote:
adonis
Non fare il flash della radio su un emulatore è troppo pericoloso.
Il flash della Radio è l'unico passaggio che puo brikare il telefono.
Se l'emulatore funziona bene che problemi ci sono? Nessuno penso.
-
ragazzi io non no perche' ma ogni volta che flasho la cyano, appena attivo il wifi mi va in bootloop fino a che non riflasho la radio!!...idem con le miui...mentre con le rom sense zero problemi....bah...
-
Quote:
cesco89
ragazzi io non no perche' ma ogni volta che flasho la cyano, appena attivo il wifi mi va in bootloop fino a che non riflasho la radio!!...idem con le miui...mentre con le rom sense zero problemi....bah...
dovresti fare un secondo riavvio subito dopo il primo, dopo il flash della ROM.
-
Quote:
alexilsecco
dovresti fare un secondo riavvio subito dopo il primo, dopo il flash della ROM.
mmmmm quindi non sono l'unico a cui capita?? roftl
perche' ieri sera penso di aver flashato la radio almeno 4 volte roftlroftlroftl (facevo miui-CM-miui-CM) si lo so sono pirla!! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
mmmmm quindi non sono l'unico a cui capita?? roftl
perche' ieri sera penso di aver flashato la radio almeno 4 volte roftlroftlroftl (facevo miui-CM-miui-CM) si lo so sono pirla!! roftlroftlroftl
ahahah :P Io comunque dopo pranzo passo all'Android Revolution HD 4.0 beta 4... ci vediamo di la! :P
-
Ragazzi ma la rc3 e la stabile?
-
Quote:
rosariohd
Ragazzi ma la rc3 e la stabile?
No, la stabile si chiama "stable". RC sta per release candidate ed indica una versione candidata ad essere la stabile.
-
Raga, ma sapete perché quando sono sotto wifi, dopo un pò automaticamente va sotto rete 3g? In pratica è come se si disattivasse il wifi. C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
axl409
Raga, ma sapete perché quando sono sotto wifi, dopo un pò automaticamente va sotto rete 3g? In pratica è come se si disattivasse il wifi. C'è un modo per risolvere?
A me non è mai successo se non quando ha problemi il mio router. Che radio hai?
-
Comunque ragazzi in generale voi che radio usate? Io ho quella consigliata che leggete in firma ma onestamente non mi trovo tanto bene, né come consumi né come ricezione GSM e WiFi :-( Mi sa che la cambio!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
la stessa che hai tu ma la M2 non la M2_SF;)
comunque ho provato e riavviandolo completamente la cosa sembra risolversi!
-
Quote:
cesco89
la stessa che hai tu ma la M2 non la M2_SF;)
comunque ho provato e riavviandolo completamente la cosa sembra risolversi!
Mi da che rimetto quella che hai tu allora. Ce l'avevo anch'io ma pensavo fosse lei a consumare batteria e invece il consumo è lo stesso e ancora non ho trovato la causa...
-
Quote:
alexilsecco
Una delle ultime, quella estratta dal desire s. Ma non penso sia un problema di radio, perché è la prima volta mi succede.
-
dovrei aver trovato un modo per risolvere il mio problema (devo ancora vedere se funziona), vi posto come fare:
Menu > Wireless & Networks > WiFi Settings > (press menu) Advanced > WiFi Sleep Policy > Set to "Never"
-
Quote:
axl409
dovrei aver trovato un modo per risolvere il mio problema (devo ancora vedere se funziona), vi posto come fare:
Menu > Wireless & Networks > WiFi Settings > (press menu) Advanced > WiFi Sleep Policy > Set to "Never"
Si si, ci hai visto bene, è quello il problema! ;)
-
Ho cambiato Radio e ho messo l'ultima disponibile quella che leggete in firma, anche se non è consigliata. A primo impatto mi sembra ottima, sia come consumi che soprattutto come ricezione! Riesce a tenere il segnale a una tacca dove prima se ne andava del tutto! Domani in mattinata la testo per bene e vi dico! ;-)
-
Scusate,ho installato questa ROM ma non mi compare l'icona del Market...qualcuno puo' dirmi come faccio?
Grazie.
-
Quote:
mejam
Scusate,ho installato questa ROM ma non mi compare l'icona del Market...qualcuno puo' dirmi come faccio?
Grazie.
devi scaricare e flashare da recovery le gapps!!!!
-
Ma tutte quelle della lista?
-
Quote:
mejam
Ma tutte quelle della lista?
No no, solo un file. Clicca qui -> Gapps
-
È già uscita la RC4, avevo flashato solo ieri mannaggia! XD
-
CM 7.0.x RCx DESIRE HD
raga qlk ha gia provato la rc4 prime impressioni?:)
-
Quote:
rosariohd
raga qlk ha gia provato la rc4 prime impressioni?:)
La installo a breve e ti dico anche se immagino non ci siano evidenti cambiamenti e/o miglioramenti.
-
-
Quote:
linux33it
RC4 al primo post
Grazie :)
L'ho installata da poco e per la prima volta ho semplicemente fatto un upgrade da RC3 a RC4 senza fare nessun wipe: ho solo flashato la nuova ROM e le Google Apps e riavviato.
Tutte le impostazioni e i backups sono come prima, è andato tutto a buon fine anche se non sono abituato a fare aggiornamenti, preferisco sempre installazioni pulite.
A parte ciò, pare che vada bene (come già andava la RC3), sempre fluida e stabile. Testo meglio la batteria e vi dico, a dopo!
-
Ciao ragazzi queste nuove cyano hanno ancora problemi nelle chiamate?io Ho provato tutte le cyano fino alla 30 e le chiamate si staccavano sole o a volte neanche chiamava..questo è un piccolo problema di cyano..
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi queste nuove cyano hanno ancora problemi nelle chiamate?io Ho provato tutte le cyano fino alla 30 e le chiamate si staccavano sole o a volte neanche chiamava..questo è un piccolo problema di cyano..
Io anche le ho provate tutte, a partire dalla RC2, ma non ho mai avuto problemi simili in chiamata. Ho Wind e la Radio la leggi in firma, è l'ultima disponibile.
Comunque sto testando un po' la batteria, sia in standby che in utilizzo ed anche se non è passato molto tempo da quando ho aggiornato, posso dirvi che i consumi sono ridotti davvero notevolmente. Alla fine del flash avevo il 72% di batteria ed ora (sono passate circa 2 ore) ho il 70%: mai successo!
Ci risentiamo in serata! ;)
-
Scrivo un nuovo messaggio: non ci crederete (e in effetti non ci credo nemmeno io) ma in questo momento ho il 21% di batteria!! Prima mettevo a caricare il mio DesireHD al massimo alle 17 altrimenti mi si spegneva ed oggi invece ho raggiunto risultati inaspettati! Davvero eccellente! :D
Continuo a testare anche domani dato che ho flashato stamattina e non ho nemmeno fatto la calibrazione! :P
-
devo dire che con sta rc4 hanno fatot un ottimo lavoro veramente, fluida, senza lag, audio perfetto, consumi contenuti :)