Visualizzazione stampabile
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
in poche parole qst battery drain cs risolve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosariohd
in poche parole qst battery drain cs risolve?
Risolve il prob del consumo durante lo stanby ma non del tutto consuma un pò ma non come prima
-
niente da dire, questa release 19 con battery drain va una meraviglia, consumera un poko piu' delle altre ma e' graficamente superiore a tutte e funziona bene
;)
-
Quote:
famonaco
niente da dire, questa release 19 con battery drain va una meraviglia, consumera un poko piu' delle altre ma e' graficamente superiore a tutte e funziona bene
;)
Vero ;) però trovo che le rom sense based siano più user friendly. Ad esempio la rubrica, lo strumento copia-incolla ed altre piccolezze, che però fanno la differenza. Nulla da togliere alla cyano, ottima rom e sopratutto migliorata un sacco sotto tutti i punti di vista ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Vero ;) però trovo che le rom sense based siano più user friendly. Ad esempio la rubrica, lo strumento copia-incolla ed altre piccolezze, che però fanno la differenza. Nulla da togliere alla cyano, ottima rom e sopratutto migliorata un sacco sotto tutti i punti di vista ;)
e non dimentikiamo ke e' molto meno pesante 80 mb contro 170 piu' o meno , e poi l'unica cosa ke mi manca un po e' la sincronizzazione con il blutooth tra il mio vekkio cell e il desire per passare la rubrica , x il resto ottimo lavoro ;)
-
Quote:
famonaco
e non dimentikiamo ke e' molto meno pesante 80 mb contro 170 piu' o meno , e poi l'unica cosa ke mi manca un po e' la sincronizzazione con il blutooth tra il mio vekkio cell e il desire per passare la rubrica , x il resto ottimo lavoro ;)
Fai anche 270mb le rom sense! roftl comunque oramai prima di montarla di nuovo preferisco aspettare una versione che non contenga la dicitura nighlty o RC.
-
Quote:
axl409
Fai anche 270mb le rom sense! roftl comunque oramai prima di montarla di nuovo preferisco aspettare una versione che non contenga la dicitura nighlty o RC.
prova la .19 e metti il fix battery drain e' veramente ottima :)
perche' se aspetti una non nightly mi sa ke non metterai mai piu' una cyano roftl
-
Quote:
famonaco
prova la .19 e metti il fix battery drain e' veramente ottima :)
perche' se aspetti una non nightly mi sa ke non metterai mai piu' una cyano roftl
In effetti mi stava venendo questo di dubbio roftl
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi volevo sapere se qlk aveva provato la nightly 22.volevo sapere le vostre impressioni anke xke se aspettiamo una rc3............
-
Ciao ragazzi sto provando la cyano 7 dalla n19 con il battery drain fix 7 beh che dire sono arrivato a 4 ore passate di schermo attivo prima di trovarmi il telefono senza batteria :) i standby current widget mi da un log di consumo tra 1 e 4 mA ( ho qualche picco a 140/160 mA ma succede solo quando ricevo le mail in push ) e stessa cosa con le versioni 20 e 21 tra poco monterò la 22 e vedremo come va.
Per il resto zero problemi con questa rom , nessun riavvio nessun lag ecc ( non uso ADW perchè non mi ci trovo tanto bene preferisco Go Launcher ) e lo tengo a clock standard .
Che dire ho sempre adorato le rom cyano sebbene con la 6 avessi consumi troppo alti e allora sono passato alla revo lee core ecc ma con la 7 non le rimpiango proprio !!!!
Provare per credere :)