Visualizzazione stampabile
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi installata la nightly 22 x adesso tt funzionante e nessun lag ora vediamo cm sn i consumi
-
Io sto usando la Llama-v2 con il fix battery drain ieri sera mi ha consumato solo 3% in 7 ore di standby, ora sonoi a 12 h 45 m di utilizzo, e l'ho usato abb intensamente tra mess e telefonate avro fatto gia 60 minuti di telefonate e c'ho ancora 85% che dire meglio di cosi si muore :p:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Io sto usando la Llama-v2 con il fix battery drain ieri sera mi ha consumato solo 3% in 7 ore di standby, ora sonoi a 12 h 45 m di utilizzo, e l'ho usato abb intensamente tra mess e telefonate avro fatto gia 60 minuti di telefonate e c'ho ancora 85% che dire meglio di cosi si muore :p:cool:
La linkeresti questa lamav2?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
La linkeresti questa lamav2?
Eccola qua [ROM][PNK] "Killer Llama v2" ~ Occasional & funky CM7 (Gingerbread) builds - xda-developers :cool:
-
Quote:
adonis
Grazie! ;)
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ma a qnt pare nn e tt funzionante sulla rom Llama v2 o sbaglio?
-
Quote:
rosariohd
ma a qnt pare nn e tt funzionante sulla rom Llama v2 o sbaglio?
il touch focus della fotocamera...
-
Ottima questa Rom, poi io ho sempre odiato la Sense ora mi sembra di stare in paradiso, l'autonomia e strepitosa mi dura di + della CoreDroid sono 19 ore di utilizzo medio-intenso e sta ancora a 66%
-
Quote:
axl409
il touch focus della fotocamera...
non funziona????
-
Quote:
famonaco
non funziona????
C'è il focus ma lo fa quando schiacci il pulsante per fare la foto.
Per quanto mi riguarda è stupenda e riesco a fare delle foto meno mosse che sulla sense