Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
C'è il focus ma lo fa quando schiacci il pulsante per fare la foto.
Per quanto mi riguarda è stupenda e riesco a fare delle foto meno mosse che sulla sense
ci vuole poco per fare le foto meno mosse che con la fotocamera sense roftlroftl
comunque ho montato anche io questa killer llama v2. effettivamente è più veloce delle cyano normali ed è più fluida. ho anche cambiato il launcher, ho messo adwlauncher ex. ottimo ;) riguardo all'autonomia devo ancora vedere. tu hai montato qualche kernel oppure hai lasciato quello di default? e hai flashato qualcos'altro oltre al fix #7 del battery drain?
-
Quote:
axl409
ci vuole poco per fare le foto meno mosse che con la fotocamera sense roftlroftl
comunque ho montato anche io questa killer llama v2. effettivamente è più veloce delle cyano normali ed è più fluida. ho anche cambiato il launcher, ho messo adwlauncher ex. ottimo ;) riguardo all'autonomia devo ancora vedere. tu hai montato qualche kernel oppure hai lasciato quello di default? e hai flashato qualcos'altro oltre al fix #7 del battery drain?
No ho lasciato kernel stok ho messo solo il fix del battery drain
-
Quote:
adonis
No ho lasciato kernel stok ho messo solo il fix del battery drain
Capito, grazie ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
raga mi si flashano legoogle gapps o no
-
Quote:
rosariohd
raga mi si flashano legoogle gapps o no
se intendi con la RC2 si, le devi flashare. con la killer llama v2 sono già incluse.
-
CM 7.0.x RC2 DESIRE HD
ragazzi qlk mi consiglia qst rom io attualmente ho la nightly 22 ed e ottima ma vorrei provare qst ke dite risp grazie volevo sapere pro e contro
-
Quote:
rosariohd
ragazzi qlk mi consiglia qst rom io attualmente ho la nightly 22 ed e ottima ma vorrei provare qst ke dite risp grazie volevo sapere pro e contro
Non ho provato la nightly 22 non saprei dirtelo però questa è un'ottima rom, poi gia c'hai le gapps preinstallate, non si è mai riavviato, mai nessun lag tutto funzionante, per il momento resto su questa
-
Quote:
rosariohd
Io attualmente ho la spike cm, una cyano modificata, tipo la llama v2. in 8 ore di standby mi ha consumato 3%. Questa spike è aggiornata più spesso delle llama, infatti ho la build 22 basata sulla nightly 22. Cerca su xda, non è male per niente ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
anzi, ti risparmio la fatica di cercare: [ROM]Spike CM7-Gingerbread Edition (Based on CM7 Build 22)(Persian/Arabic Support) - xda-developers
:)
(le gapps sono già incluse, basta un bel full wipe e il flash della rom)
(è completamente in italiano)
-
Quote:
axl409
Dici che è meglio la Spike ora la provo il fix drai batterry lo hai rimesso dopo il flash della spike ?