Visualizzazione stampabile
-
CM 7.0.x RC4 DESIRE HD
come da titolo è usita la RC4
installare la recovery 3.xxx
fare full wipe
installare la rom
installare le G.APPS
CM7-RC4
G-APPS
[ROM] CyanogenMod-7 for Desire HD & Inspire: V7.0.0-RC4 (30/03/2011) - xda-developers
-
ma quel problema del battery drain, che cosa è? linux sapresti spiegarmi meglio? e per risolvere basta flashare da recovery il file da qui: [CM7]Battery drain fix ||| Build #5 ||| 2011-03-08 - Page 2 - xda-developers ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
in pratica il telefono consuma di piu' quando e' in stand-by piuttosto che quando e' in utilizzo! in sostanza e' questo!! tu non usi il telefono ma lui si beve la batteria!;)
-
Quote:
cesco89
in pratica il telefono consuma di piu' quando e' in stand-by piuttosto che quando e' in utilizzo! in sostanza e' questo!! tu non usi il telefono ma lui si beve la batteria!;)
o_Oo_O non ha senso! ma comunque si risolve flashando quella cosa?
-
Nessuno sa rispondere al mio quesito di sopra?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Nessuno sa rispondere al mio quesito di sopra?
non usando questa rom non ti so dare nessun consiglio
sembra che questo kernel risolva il problema
non ti resta ke flascharlo da recovery e vedere.....
Download mad-#5-aic3254pd_signed.zip for free on Filesonic.com
-
Quote:
linux33it
Ma io non ho quella rom, ho la core Droid, era solamente una curiosità. Comunque se non sbaglio, ho letto che dalle prossime release (anche sense), questa patch ci sarà di default.
-
Quote:
axl409
Ma io non ho quella rom, ho la core Droid, era solamente una curiosità. Comunque se non sbaglio, ho letto che dalle prossime release (anche sense), questa patch ci sarà di default.
a me sembra che si parli solo di rom "no sense" e cioè non di derivazione
HTC quindi "Google",CM,Miui....
anche perchè le rom sense(HTC) questo problema non ce l'hanno
-
ah si, scusa, avevo letto male :D
-
il kernel supporta loopback ?
-
Ho questa rom da ieri sera, non ho flashato con la batteria al massimo, avevo 35%, ma stamani ho rimosso il batterystats, quindi in quanto a batteria posso giudicare, e devo dire che siamo sui soliti livelli della cyano. Niente di anomalo da segnalare. Ho flashato quel zip per risolvere il battery drain, ed effettivamente in standby non consuma troppo. Però in quanto ad autonomia non siamo mai come con la revo, la leedroid e la core droid. E devo dire che anche a fluidità quelle che ho nominato prima sono meglio. Certo per chi ama android nudo e crudo è ottima.
-
installata la rc2 ma mi va in bootloop perche?????
oltretutto mi sembra strano che si kiami update devo installare prima la rc1????
-
Quote:
famonaco
installata la rc2 ma mi va in bootloop perche?????
oltretutto mi sembra strano che si kiami update devo installare prima la rc1????
Hai la recovery 3.x.x.x? Hai usato full wipe 1.3?
-
Quote:
axl409
Hai la recovery 3.x.x.x? Hai usato full wipe 1.3?
si tutti e due
-
Quote:
famonaco
si tutti e due
prova a riflasharla, e magari sempre da recovery formatta la sd.
-
Quote:
axl409
prova a riflasharla, e magari sempre da recovery formatta la sd.
riprovo ma come mai e' cosi' leggera????? solo 87mb invece dei soliti 149 o piu' ????
-
reinstallata ma mi va sempre in bootloop quando provo a memorizzare una rete wifi
ps passavo da una lledroid no ginger se puo' servire ;)
-
Quote:
famonaco
reinstallata ma mi va sempre in bootloop quando provo a memorizzare una rete wifi
ps passavo da una lledroid no ginger se puo' servire ;)
Formatta la sd, io l'ho installata e non ho avuto nessun porb, a dire la verita non ho mai avut nessun porb con nessuna Rom mai un bootlop o cose del genere saro io fortunato roftl
-
neanche io e' la prima volta ke mi capita eheheheh cmq sta cyano e' graficamente divina ;) vediamo formattando e reinstallando ke succede
-
Quote:
famonaco
neanche io e' la prima volta ke mi capita eheheheh cmq sta cyano e' graficamente divina ;) vediamo formattando e reinstallando ke succede
Ti consiglio di mettere la cm_ace_full-18.zip la RC2 mi è sembrata un po insabbile, poi una volta flashata devi fixare il prob della battery drain
-
me la linki adonis pls....
ps: ma e' gingerbread anke quella?
-
Quote:
famonaco
me la linki adonis pls....
ps: ma e' gingerbread anke quella?
Ecco qua scaricati la prima CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Si è anche lei gingerbread sarebbe la RC2 migliorata poi uscira una RC3 poi si riparte con le nightly fino alla fine dei tempi ahhaha
-
uhm.... a parte che non mi fa configurare niente e si mette in italiano da sola ogni volta che provo a memorizzare wifi mi va in bootloop che fare?? ( sd formattata e tutto con cwm 3 e wipe 1.3) dove sbaglio??????
-
Quote:
famonaco
uhm.... a parte che non mi fa configurare niente e si mette in italiano da sola ogni volta che provo a memorizzare wifi mi va in bootloop che fare?? ( sd formattata e tutto con cwm 3 e wipe 1.3) dove sbaglio??????
Boh non so che dirti, non ho mai avuto nessun prob prova a fare un wipe david chache
-
Per risolvere i problemi di battery drain basta flashare uno .zip da recovery. E la batteria con la rc2 è migliorata abbastanza. Io mi ci sono trovato bene ;)
-
Ciao a tutti avevo lo stesso problema la cyanogenmod appena attivi il wifi va in bootloop praticamente bisogna solo spegnerlo e fare il reboot con la clockworkmod è semplicissimo io l'ho fatto per sbaglio ed ha funzionato poi leggendo post in inglese sotto ad un post di una rom c'era scritto si consiglia di fare il reboot appena installata cioè la installi la fai partire poi spegni fai il reboot e accendi il wifi e funziona tutto... spero di esservi stato di aiuto.. per quanto riguarda la batteria sono disperato in stand by succhia 5-10% di batteria all'ora..
-
Quote:
Sancriccax
Ciao a tutti avevo lo stesso problema la cyanogenmod appena attivi il wifi va in bootloop praticamente bisogna solo spegnerlo e fare il reboot con la clockworkmod è semplicissimo io l'ho fatto per sbaglio ed ha funzionato poi leggendo post in inglese sotto ad un post di una rom c'era scritto si consiglia di fare il reboot appena installata cioè la installi la fai partire poi spegni fai il reboot e accendi il wifi e funziona tutto... spero di esservi stato di aiuto.. per quanto riguarda la batteria sono disperato in stand by succhia 5-10% di batteria all'ora..
per il wifi questo problema è di facile risolvibilità: come hai detto basta riavviare il cell subito dopo il primo boot. per il fatto che consuma un sacco basta flashare lo zip di cui si è parlato all'inizio del thread io e linux.
-
Di che file si tratta?? Per flesharlo si fa come la solita procedura per la rom si mette nella cartella principale e poi dalla recovery install zip chose zip e vai così??
-
Quote:
Sancriccax
Di che file si tratta?? Per flesharlo si fa come la solita procedura per la rom si mette nella cartella principale e poi dalla recovery install zip chose zip e vai così??
sisi, lo flashi come un normale .zip. lo scarichi da qui: Download mad-#5-aic3254pd_signed.zip for free on Filesonic.com
(è il link che c'è alla discussione di xda: [CM7]Battery drain fix ||| Build #5 ||| 2011-03-08 - xda-developers)
in pratica fixa il problema del battery drain, ed effettivamente funziona. in standby mi consuma circa 1% l'ora. non siamo ai livelli della core droid o leedroid, ma siamo già a livelli accettabili :)
-
Ah grazie mille ora la monto...metto anche la nuova versione nightly 18 và bene anche con quella secondo te o hanno fixato il problema perchè sul sito in inglese non si capisce nulla tra l'altro ho anche un problema con il gps ???
-
Quote:
Sancriccax
Ah grazie mille ora la monto...metto anche la nuova versione nightly 18 và bene anche con quella secondo te o hanno fixato il problema perchè sul sito in inglese non si capisce nulla tra l'altro ho anche un problema con il gps ???
senti, il mio consiglio è di montare la RC2. oramai le nightly sono almeno di 3 settimane fa. la RC2 è uscita nemmeno una settimana fa.
quindi dopo che la hai flashata (la RC2) (full wipe 1.3, flash della rom, flash delle gapps, format sd, tutto da recovery), avvia una prima volta la rom, poi una volta che sei li, riavvia di nuovo per far funzionare il wifi. infine copia quel .zip di cui si è parlato sopra (per fixare il battery drain) e flashalo da recovery. questo è quello che ho fatto io, ed è andato tutto bene :)
ah, col gps nessun problema. invece avevo problemi di gps con le cyano 6...
-
sistemato bootloader ora il problema e' che nella schermata principale mi da : errore caricamento widget roftl
-
Quote:
axl409
senti, il mio consiglio è di montare la RC2. oramai le nightly sono almeno di 3 settimane fa. la RC2 è uscita nemmeno una settimana fa.
quindi dopo che la hai flashata (la RC2) (full wipe 1.3, flash della rom, flash delle gapps, format sd, tutto da recovery), avvia una prima volta la rom, poi una volta che sei li, riavvia di nuovo per far funzionare il wifi. infine copia quel .zip di cui si è parlato sopra (per fixare il battery drain) e flashalo da recovery. questo è quello che ho fatto io, ed è andato tutto bene :)
ah, col gps nessun problema. invece avevo problemi di gps con le cyano 6...
Non so che tipo di sito guardi ma l'ultima nightly rilasciata è di ieri ogni 2 giorni circa ne rilasciano una aggiornata con i bug risolti... le nightly come la 16 17 o la 18 sono di quest'ultima settimana uscite sempre dopo la RC2 ...guarda qua sono messe anche in ordine di uscita CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
Quote:
Sancriccax
Non so che tipo di sito guardi ma l'ultima nightly rilasciata è di ieri ogni 2 giorni circa ne rilasciano una aggiornata con i bug risolti... le nightly come la 16 17 o la 18 sono di quest'ultima settimana uscite sempre dopo la RC2 ...guarda qua sono messe anche in ordine di uscita
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
e c'hai ragione roftl
-
Quote:
Sancriccax
Non so che tipo di sito guardi ma l'ultima nightly rilasciata è di ieri ogni 2 giorni circa ne rilasciano una aggiornata con i bug risolti... le nightly come la 16 17 o la 18 sono di quest'ultima settimana uscite sempre dopo la RC2 ...guarda qua sono messe anche in ordine di uscita
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
fail da parte mia XD pensavo che dopo le nightly facessero 2 o 3 RC e poi la versione stabile. non sapevo che tra una RC e l'altra ci fossero altre nightly...
-
come si fa con questa rom a mettere i contatti da una rubrica di un telefono al desire via bluetooth ( le altr rom l'hanno ?
-
Quote:
axl409
fail da parte mia XD pensavo che dopo le nightly facessero 2 o 3 RC e poi la versione stabile. non sapevo che tra una RC e l'altra ci fossero altre nightly...
Le RC sono le candidate ad essere quelle stabili ma spesso sono piene di mondezza perchè sono il frutto di tutti gli sviluppatori e di tutti i terminali messi dentro le RC... invece le nightly sono per singolo device ed escono ogni giorno per correggere bug che ogni volta escono fuori..
-
Il prob dell'wi-fi come è gia stato detto basta che spegni e riaccendi il telefono se non funziona fallo ancora un'altra volta poi dopo che lo accendi entra in recovery e flashati lo zip per la battery drain e vedi quanto ti consuma in standby, è da un po che non provo una nightly per colpa della battery drain :p
-
come settarla al meglio sta cyano?????? tipo ke non mi sincronizzi con rete ma solo quando c'e' wifi ???? e altre cose
-
Quote:
famonaco
come settarla al meglio sta cyano?????? tipo ke non mi sincronizzi con rete ma solo quando c'e' wifi ???? e altre cose
prova juice defender.