CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 292 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mschumy82 Visualizza il messaggio
    il problema che la revolution 5.2.2 l'ho gia messa cento volte su, ma è peggio ancora, quella mi rallenta da brutto e non capisco il perchè, l'unica che un pochino si salva è la beatmode che fà meno disastri.. mi piace come rom, se avete da consigliare un'altra rom simile alla beatmodo, facio la prova volentieri, visto che sono in tempo, ho fatto gli erease 3 volte dal bottloader, ora faccio quelli da recovery, vediamo se risolvo.. che la forza mi assista :-)
    al max gli erase da fastboot...eeee di rom mezzosangue migliori a livello di fluidità e stabilità non ce ne sono...fai una cosa, se non riesci a risolvere prova la hydrogen...se anche questa ti lagga e impunta allora il tuo dhd sta proprio ucciso(questa è la rom(aosp) piu veloce da me provata in assoluto, e mem puo confermare)

2.  
    Senior Droid L'avatar di mschumy82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho fatto tutto, si stà riavviando, consigliate di lashare subito kernel LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.3-KERNEL-2.6.35.13 e dopo fix o aspettare?
    wipe dalvkit e cash prima e dopo flash sia per kernel e fix giusto?
    incociamo le dita

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

ho fatto tutto, si stà riavviando, consigliate di lashare subito kernel LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.3-KERNEL-2.6.35.13 e dopo fix o aspettare?
    wipe dalvkit e cash prima e dopo flash sia per kernel e fix giusto?
    incociamo le dita
    allora riavviato il telefono, riavvia in recovery e flashi il kernel facendo il wipe dalvik cache(prima e dopo il flash)e riavvia...poi torna in recovery e tramite la stessa prcedura flashi lo smootnhess...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

le prime impressioni sono buone, non canto vittoria, ma ho provato 5 min di fila a spostarmi nella home a destra e sinistra e non cera l'ombra di lag, ho flashato il kernel, e ora si stà riavviando, dopo faccio il fix..
    consigliate di aspettare a configuraer l'account, magari di aspettare domattina? o non centra nulla?

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

le prime impressioni sono buone, non canto vittoria, ma ho provato 5 min di fila a spostarmi nella home a destra e sinistra e non cera l'ombra di lag, ho flashato il kernel, e ora si stà riavviando, dopo faccio il fix..
    consigliate di aspettare a configuraer l'account, magari di aspettare domattina? o non centra nulla?
    provala al "naturale" prima...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

perfetto , ripristino solo i messaggi e non tocco nulla, lascio tutto invariato, non tolgo neanche le cose nella home, lascio acceso per calibrare la batteria stanotte e domattina vediamo come và , ma ho buone senzazioni a stò giro, speriamo bene

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per il momento, con lo sfondo live, non fà il benchè minimo impuntamento..sono solo sul dubbio di ripristinare gli sms o no, non vorrei mi facesse peggiorare..

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non ci credo, l'ha rifatto..però ho notato ke fin ke cera segnale niente, appena è sparito tack che ha iniziato, ma è normale?o è un problema della mia radio?perchè a casa mia il segnale vodafone è sempre scarso.. sarò mica quello il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    allora riavviato il telefono, riavvia in recovery e flashi il kernel facendo il wipe dalvik cache(prima e dopo il flash)e riavvia...poi torna in recovery e tramite la stessa prcedura flashi lo smootnhess...
    Salve ragazzi, volevo chiedervi AIUTO, ho installato (con Ordin) (eseguendo tutti i passaggi,almeno credo!?) la " Voodoo stable 5.5.3-Froyo" ma NULLA è cambiato, parlando a livello grafico, (menù, icone etc..) potreste darmi una mano ?????
    se può aiutarvi, riguardo al cell = Kernel version (2.6 3 2.9 voodoo stable 5.5.3) ; Build Number (froyo.jpjpg)
    PS. Scusate la mia totale ignoranza in merito grazie mille, Roberto

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma cos'è stò vodoo?

Pagina 222 di 292 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio