Scusate...qualcuno sa darmi una dritta su come flashare la 3d gallery presente per esempio nella cyanog en nella mia attuale miui? Si può?![]()
Scusate...qualcuno sa darmi una dritta su come flashare la 3d gallery presente per esempio nella cyanog en nella mia attuale miui? Si può?![]()
Osarco94 (24-08-11)
ma per postare su xda devo farmi autorizzare dalla Presidenza del Consiglio?![]()
Huawei Mate 20 Pro
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
@Orco sono iscritto da febbraio 2011, non ho mai potuto rispondere ad un thread già esistente mi dice che non ho i permessi...
edit: prima devo scrivere almeno 10 post nella sezione q&a di xda perchè sono junior member dopo avrò il permesso di scrivere nella sezione degli 'esperti'
Ultima modifica di labronico; 24-08-11 alle 11:55
Huawei Mate 20 Pro
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Originariamente inviato da mungello860
Cosi semplice?! Grazie mille fatto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Scusate qualse sarebbe il processo degli erase? Cambia molto in termini di prestazioni un flash dopo erase e uno senza?
usa fastboot commander...gli erase sono dei format molto piu efficaci però...questi ti cancellano tutto e in particolare cose che non elimineresti con i semplici format...gli erase vanno fatti in caso di problemi non risolvibili con le normali formattazioni delle partizioni...io comunque li faccio sempre prima di ogni flash di una rom(di famiglia diversa)![]()
Originariamente inviato da mungello860
Grazie mille...fastboot commander eh? Lo scarichero xD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9