Paigoz (01-10-11)
Ciao a tutti ho montato la rom ginger x..nella presentazione su web fa vedere una bella modifica nella barra nei colori segnale wifi, linea tel e la batt..con percentuale di consumo ma a mč non va come posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e ho da pochissimo preso un nuovo DHD android,proprio un Desirč HD pero' mi trovo in difficoltą,vorrei cambiare rom ma per questo terminale c'č nč sono un mucchio e sono tutte recensionate discretamente bene quindi sono molto indeciso,ho letto molti treader ma alla fine mi ci perdo e non capisco quale sia veramente valida e quale meno e sinceramente di provarle tutte mo mi sembra il caso,a me nč basterebbe una che intreghi il sense 3.5 se null'altro di particolarexD quale mi consigliate? grazie
![]()
la sense 3.5 migliore in questo momento a mio parere č di gran lunga la rcmixed runny, inoltre qui su androidiani la montano in tanti (me compreso) quindi c'č sempre qualcuno disposto a darti una mano...poi se vuoi c'č lo script della ram (nella discussione antilag) che migliora ancor di pił le prestazioni, prova e vedrai![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
angiotell (03-10-11)
ma ho visto che č una 3.5 che pero' ha l'interfaccia della 3.0 ho sbaglio?
si si esatto![]()