CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 292 primaprima ... 190240280288289290291292 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema,devo vendere il mio amato Desire HD solo che avendo installato una custom Rom(RCMix 3D Runny 3.3),per correttezza nella vendita devo riportarlo originale come mamma HTC l'ha fatto (senza root)..Non riesco a trovare la guida che tempo fa avevo visto qua,sapete indirizzarmi per favore?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema,devo vendere il mio amato Desire HD solo che avendo installato una custom Rom(RCMix 3D Runny 3.3),per correttezza nella vendita devo riportarlo originale come mamma HTC l'ha fatto (senza root)..Non riesco a trovare la guida che tempo fa avevo visto qua,sapete indirizzarmi per favore?
    a parte che per togliere solo root basterebbe disinstallare superuser dopo l'installazione della rom stock "originale"

qui trovi quello che cercavi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Pigelot (05-11-11)

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a parte che per togliere solo root basterebbe disinstallare superuser dopo l'installazione della rom stock "originale"

qui trovi quello che cercavi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
    Ma è nel caso che voglia fare gli aggiornamenti ufficiali
    Grazie 1000!!!

Cmq mi dispiace abbandonarlo ma sono riuscito ad avere un Galaxy S II nuovo (ancora incelofanato) a 399€ e la tentazione era troppo forte per resistere!!!
    Spero mi capiate
    Ultima modifica di Pigelot; 05-11-11 alle 15:32
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ma è nel caso che voglia fare gli aggiornamenti ufficiali
    Grazie 1000!!!

Cmq mi dispiace abbandonarlo ma sono riuscito ad avere un Galaxy S II nuovo (ancora incelofanato) a 399€ e la tentazione era troppo forte per resistere!!!
    Spero mi capiate
    Piccolo OT e perdonatemi,
    ma ho avuto modo di avere per qualche ora il GsII e francamente preferisco Htc, quindi dhd con tutte le sue incredibili potenzialità che io stesso non pensavo avesse prima dell'acquisto.. a parte il dualcore ad 1.2 ghz non vedo altro francamente..
    ma sono pareri personali, è solo il mio pensiero...
    Fine OT

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    ma ho avuto modo di avere per qualche ora il GsII e francamente preferisco Htc, quindi dhd con tutte le sue incredibili potenzialità che io stesso non pensavo avesse prima dell'acquisto.. a parte il dualcore ad 1.2 ghz non vedo altro francamente..
    Fine OT
    Ti dico,avendoli adesso in mano entrambi l'unica cosa di cui rimpiango sull'HTC è il peso e le dimensioni,mentre quello che rimpiango sul Galaxy è la Sense di cui sono innamorato,sarà dura rinunciarci :s

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    Fine OT
    Ti dico,avendoli adesso in mano entrambi l'unica cosa di cui rimpiango sull'HTC è il peso e le dimensioni,mentre quello che rimpiango sul Galaxy è la Sense di cui sono innamorato,sarà dura rinunciarci :s
    ..ti devi anche dimenticare l'enorme flessibilita' del DHD.... inoltre privarsi di sense è privarsi della migliore (e di molto) espressione di android

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ..ti devi anche dimenticare l'enorme flessibilita' del DHD.... inoltre privarsi di sense è privarsi della migliore (e di molto) espressione di android
    Su dai,non dirmi così ;( mi ci fate ripensare!!!!

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

sn passato a cm7 bellissima.. ho un problema solo con il market.. dopo un aggiornamento: mi capitò anche tempo fa con una rom sense ma non ricordo come risolsi.. praticamente quando premo su "le mie applicazioni" mi esce semplicemente una pagina bianca. ho provato a cancellare. canche e dati da gestione app ma nulla sempre uguale.. ho provato a ritornare alla versione 2.6 del market ma è uguale. a volte c'è la pagina bianca e a volte visualizzo sfoglia app e sfoglia giochi come se sul cell non fosse installato nulla.. bha. ho usato amche market doctor.. nulla. help, sn nella cacca.. :-(

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

ragazzi ho una domanda...Ultimamente uso molto spesso le e-mail e quindi per semplificarmi la vita volevo impostare la funzione push e-mail solo che non riesco in nessun modo a farla funzionare,sapete aiutarmi per favore?

Può essere un problema della Rom?Ho la RCMix3D Runny 3.3

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

sei poco preciso. comunque il push lo puoi avere da quanto ne so o con gmail o con exchange
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 290 di 292 primaprima ... 190240280288289290291292 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio